Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bosch ha candidamente ammesso di fornire il Software anche ad altri marchi anche se ognuno con le proprie specifiche imposte dal costruttore... Ora mi chiedo o gli altri sono fessi o non capiscono una cippa. Entrambi le varianti mi sento di escluderle....:roll:

guarda , per me sono balle.

se c'è una cosa messa a punto "in house", appositamente per ogni singolo modello, ed eventualmente aggiornato anche post vendita è la "centralina di controllo motore"

questa cosa qua ha proprio il bollino "fatto nel Centro Sviluppo VW" sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se fosse il problema è se è come lo usi.... Il punto è se è stato usato anche in OPEL

fixed.:§

es. Altri 60 assunti, un nuovo centro d'eccellenza: General Motors scommette ancora su Torino - Repubblica.it

abbiamo iniziato con 60 dipendenti nel 2005 e adesso ne abbiamo circa 650, inoltre sono previste altre 60 assunzioni quest'anno
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi gli scheletri nell'armadio non manchino a nessuno siamo d'accordo. Ma qui a mio parere siamo oltre. Un conto è l'errore di progetto non rimediato in tempo, tipo il ricircolo del gas di scarico di Dedra, :), un conto è il dolo scientifico.

Che va a discapito poi dei concorrenti : es PSA , abbandonando il 1.4 TDI ha rinunciato ad una fetta di vendite nel seg B. ( che poi gli vada bene , è un altro discorso ) .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bosch ha candidamente ammesso di fornire il Software anche ad altri marchi anche se ognuno con le proprie specifiche imposte dal costruttore... Ora mi chiedo o gli altri sono fessi o non capiscono una cippa. Entrambi le varianti mi sento di escluderle....:roll:

Ecco, vorrei capire da dove viene questa notizia, perché a me non risulta.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora Repubblica che in quest'articolo valuta il possibile danno da class action estese in tutto il mondo:

Volkswagen: ipotesi class action mondiale da 50 miliardi di dollari - Repubblica.it

Un po' mi dispiace per VW: hanno distrutto in 2 giorni anni e anni di fiducia cieca da parte degli utenti di tutto il mondo.

E sinceramente non capisco neanche tanto il perchè: certo vendere di più in USA, diventare primo costruttore al mondo etc...Ma se per riuscirci devi innescare una bomba ad orologeria che farà cadere tutto il castello costruito a chi giova? Possibile che nessuno avesse pensato che prima o poi sarebbero stati scoperti?

Che poi il problema riguarda solo un tipo di motore diesel (almeno per ora...), quindi solo una parte, e forse neanche la più grande, della produzione del gruppo, ma ovviamente, da oggi in poi chi comprerebbe più una qualsiasi auto anche 1.0 a benzina pensando alla possibile spada di damocle che pende sulle emissioni dichiarate?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh adesso gettare la colpa su Bosch mi sembra un po' troppo da parte di VW

come se una fabbrica di dinamite per cava fosse responsabile di eventuali attentati...per me in USA finirà che le macchine le ritireranno e andranno in compensation. Poi tra dieci anni riparleranno di diesel in quel paese.

Bene farebbe la BMW a chiamarsi fuori e ad infierire, soprattutto per marcare la differenza

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è sempre il firmware , mica l'hardware a mio avviso.

Imho sono battaglie politiche ad altissimi vertici, il diesel non piace ad alcune lobby, ad altri non piace l'elettrico , etc etc

Parliamo dei cicli di omologazione FARLOCCHI delle ibride Plug-In ? O di gomme ipergonfiate o di centri spagnoli di omologazione in quota/clima ideali?

La verità? Ogni singolo esemplare di auto consumerà/inquinerà in maniera diversa, e un benchmark / ciclo , NON RAPPRESENTERA' mai la realtà.

La soluzione? Una sonda certificata su tutte le auto che in live via obd ti dice quanto inquini TU E LA TUA AUTO.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.