Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non vedo perchè dovresti sentirti "schierato" ..

Sottolineo solo che fino ad una settimana fa, nelle parole del costruttore echeggiate sui forum , nelle pubblicità e nelle riviste (va bhe, le ultime due cose coincidono), i diesel vw erano puliti e più avanzati degli altri, più economici da costruire e gestire.. erano alta ingegneria in grado di buttare fuori dal mercato usa gli altri piccoli td.

Unici.

Ora sono "tutti uguali, vedrete.." ..

Iniziamo a dire che se un sistema paese in europa funzionasse davvero dovrebbe fare controlli a tappeto su Audi Skoda Passat e Seat, altro che "chiedere spiegazioni e invitare ad investigare la casa", cioè come se a un truffatore gli chiedi di verificare i moduli per la truffa che ha fatto firmare... ma in Italia perchè si verifichi se le auto immatricolate sono a norma cosa si deve fare? il solito esposto alla magistratura del privato cittadino? I tedeschi quando possono ci strainculano e stavolta che potevamo arrivare a mettergli i sigilli noi "chiediamo un chiarimento"... ti mando legioni di NAS e GDF a verificare il tutto altrochè chiederti per piacere... e se lo faccio sono nel mio diritto di farlo, e se per fare ciò devo creare disoccupati, sticazzi, non è che per difendere 500 o 10000 posti di lavoro avallo l'avvelenamento scientifico di milioni di italiani. Perchè qua risulta chiaro che quelle auto sono sicuro fuori da Euro6 ma pure da Euro5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era un mio pensiero semplicemente ho riportato quanto dichiarato da Bosch e cioé che il Software viene si fornito da loro ma con specifiche del costruttore anche ad altri marchi.

Cosa del tutto normale in questo tipo (e non solo) di business.

Link al commento
Condividi su altri Social

A leggere alcuni interventi mi viene il mal di pancia.

Vi giuro che avrei voluto che la notizia fosse stata diramata come "Noto costruttore europeo ha inculato l'EPA e il fisco dichiarando dati sulle emissioni fasulli".

Poi dopo una settimana di spargimento di letame sulla (ovviamente) FIAT, dire che il costruttore era in realtà VW.

E vedere le reazioni.

Perchè non riesco a sentire:

- chi dice che lo fanno tutti

- chi dice che è impossibile essere a posto con le emissioni

- chi dice (senza leggere) che non l'han fatto apposta

Hanno scazzato altri produttori?

Benissimo, verranno fatti i nomi quando verranno scoperti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono affatto d'accordo. I diesel li sanno fare benissimo, almeno quanto gli altri competitors tedeschi.

Il fatto è che - per questioni economiche e/o di marketing e/o di arroganza e/o di cazzoneria e/o di tutto quello che vuoi tu ... - hanno truffato i clienti mettendo sul mercato automobili con un dispositivo che aggirava fraudolentemente i paramenti di omologazione dichiarata.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

eviterei il solito refrain "italiani" (perché c'è un gruppo solo) e "crucchi" (non esiste solo VAG).

BMW AG e Daimler AG dimostrano che ci sono aziende serie sui Nox anche in Germania.

per favore, evitiamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al fatto che i cicli/dati non rispecchino la realtà, mi pare ovvio allora perché non mettiamo al banco degli imputati pure le auto ibride..

2 dati

Porsche 918 spyder Consumi/Emissioni* Ciclo combinato l/100 km 3,1 Emissioni di CO2 g/km 72

Grosso modo la metà di un Seg B da 90 cv benzina.

Crediamo che nel ciclo "reale" ottenga questi risultati? Parliamo di altre ibride? Di cicli d'efficienza per l'elettrica pura??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi sta tanto a cuore FCA e in Firma avete Auto straniere:disp2: ma poi Cosa centra FCA ? chi l´ha tirata in ballo ?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al fatto che i cicli/dati non rispecchino la realtà, mi pare ovvio allora perché non mettiamo al banco degli imputati pure le auto ibride..

2 dati

Porsche 918 spyder Consumi/Emissioni* Ciclo combinato l/100 km 3,1 Emissioni di CO2 g/km 72

Grosso modo la metà di un Seg B da 90 cv benzina.

Crediamo che nel ciclo "reale" ottenga questi risultati? Parliamo di altre ibride? Di cicli d'efficienza per l'elettrica pura??

Link al commento
Condividi su altri Social

SE, vabbè.....buttiamola in caciara....il discorso dei consumi è pratica nota a tutti (non rispondono MAI al dichiarato), in sede legislativa EU hanno promesso di intervenire .

qui si tratta di VELENI e di imbrogli per passare i test sui rulli (anche effettuati random, non in fase di omologazione) per poi farsi i propri nell'uso di tutti i giorni

avvelenare il prossimo (estremizzo ovviamente) per farsi belli e darsi da soli la patente di numeri uno.

vanno STANGATI loro e altre aziende che ev. hanno fatto così.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.