Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Volkswagen: Bce sospende acquisto Abs garantiti da titoli VW

e un altro vantaggio ingiusto di vw svanisce ( ora il costo del denaro anche per loro è a mercato e non allo 0% ) , margini in meno quindi sui finanziamenti o prezzo di vendita allineato ai concorrenti

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Spalassero tutta la cacca che vogliono lontano da VW... Questa volta gli servirà un miracolo, ben diverso dalla colletta dei dealer a qualche giornalista :lol:

Ciò che è certo è che dopo questo scandalo, a prescindere dalla multa, dovranno tornare a strisciare tutti, dalle pubblicità fino ai concessionari. Fino al mese scorso erano più boriosi di quelli Mercedes, ora voglio proprio vedere....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, ma sono boriosi un po' dappertutto, certo è che anche io in VAG, ho trovato davvero gente del ca@@o alle vendite qui nella mia conce di zona.

E hai ragione, ma ci sono molte auto che dovrebbero fare i 30 km/l e invece arrivano a stento a farne 18. Detto questo non dobbiamo però confonderci...gli USA contestano i valori di Ossidi di Azoto, non tanto la CO2 o i km/l, anche se sono tutti strettamente correlati tra loro, più consumi, più inquini...ma finché gli lasciano fare (Parlamento Europeo in primis) tutto come vogliono... Invece dovrebbero fare i test in ordine di marcia in condizioni reali, cioè in città, autostrada e montagna, tutti rigorosamente sui strada e con tutti gli accessori che ci sono, poiché è chiaro che metto sui rulli un pianale, con un motore sopra collegato ad una tanica di gasolio per fare il test...vabbè siamo capaci tutti di fare 3 litri/100km....non hanno manco l'attrito da vento relativo....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà interessante seguire l'andamento delle vendite Vag nei prossimi mesi, imho gli effetti del dieselgate cominceranno a vedersi con i resoconti reltivi al mese di Novembre, dove dovrebbero iniziare ad immatricolare auto ordinate in questi giorni

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me fanno confusione con la CO2.

Che per il calcolo delle emissioni di CO2 su banchi a rulli utilizzino tutti i "trucchi" possibili, dai laboratori in alta montagna, gomme gonfiate ben oltre i valori normali, olii superfluidi e sicuramente una mappa dedicata, lo sapevano pure i bambini.

Altra cosa è avere una mappa che in condizioni di guida non test se ne strafotte delle emissioni, arrivando a disattivare l'SCR o a non rigenerare quello ad accumulo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul punto 1, se togli il kat devi fare lavorare il motore in open loop. Hai voglia a riuscire a stare sotto un euro4.

E già solo il rischio CONCRETO di essere bocciati potrebbe diventare un deterrente a fare le cose aumma aumma, dovendo andare verso componenti e processi più sofisticati (e costosi)

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

questo riassume in breve un punto su cui molti hanno erronamente battuto per cercare di dimostrare la non scandalosità della vicenda.

Qui siamo di fronte a un dispositivo che mente a dismisura su quella che è già una bugia consentita dalle norme (la quale ovviamente riguarda più elementi e i NOx in modo diverso).

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì hai ragione: ma sono soldi. Poi se scopri che l'auto dopo 4 anni la devi buttare perché non passa la revisione il prefetto si ritrova sommerso di ricorsi. Insomma, concettualmente hai ragione ma all'atto pratico è un casino.

e il prefetto basta che li metta nel posto opportuno i ricorsi.

Il bidone della Cartesio.

Perchè ora come ora, è più giusto che il mio GTV sia bloccato a prescindere perché "inquinante", mentre una Diesel euro5 rimappata e senza DPF sia ritenuta "completamente in regola" tanto da avere agevolazioni solo perché non si è capaci di sgamarla?

Considera che poi inizia già a leggersi la mentalità "mi faccio fare l'aggiornamento e poi rimappo così è come prima".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché dite che alla revisione gli eurox non vengono considerati? Li ho visti stampati i millemila co2 della mia 130 1974 a carburatori alla revisione e non credo che il test sia passato senza che fosse stato tenuto conto che era euro zero -

vengono considerati, ma c'è così tanto rumore di fondo che misurare la discrepanza tra un euro 6 e un euro 4 è molto difficile.

imho si dovrebbe passare a questo

~pems2.jpg

E se le emissioni eccedono di troppo il limite consentito dalla vettura (es: più del doppio) revisione NOK.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.