Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E meno persone vanno in causa contro di te, meglio è.

A costo di doverle ungere.

però ti costano già tanto (15 sacchi ad auto).

poi c'è chi si aggrega e ti fa causa comunque (già vinta è una truffa, lo hanno ammesso), e prendono avvocati che sono delinquenti che operano nella legalità :lol:. mazzata.

poi ci sono i dealer. in Usa sono liberi imprenditori e le auto che hanno sono loro a tutti gli effetti. altra mazzata.

poi c'è l'EPA. altra mazzata

poi ci sono le vendite mancate per calo di immagine. altra mazzata

Link al commento
Condividi su altri Social

poi ci sono le vendite mancate per calo di immagine. altra mazzata

È per questo che Imho devono agire di anticipo mostrando "pentimento costoso".

Perché è la voce che può essere più costosa e per più tempo....

A essere pro-attivo la faccia un pochetto riesci a salvarla.

Almeno ci provi.

Perchè se manco ci provi a tenerti il cliente con quella a broda, ciaone.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono 7.2 miliardi.

Non molto di più dei 6.5 che hanno detto di avere già accantonato per fare il richiamo.

considera che in USA si potrebbe arrivare massimo a 18 Billions... cioè meglio 7,5 che 18, ma bisogna vedere se la gente accetta

In europa il consumatore viene dopo, ti possono non dare alternative al richiamo manutentivo, in USA la vedo dura che ad uno gli puoi dire "te la mettiamo a posto ehm adesso c'è da aspettare, ma insomma ecco andrà un 15% in meno e consumerà un 20% in più, ma che vuoi oh te la stiamo pure a sistemare"

ecco in USA ste cose non le possono fare da noi si

Link al commento
Condividi su altri Social

se:

gli calano le vendite, e lo scandalo gli costa 20 mld (sono cifre che girano ultimamente ), prevedo grossi cazzi su:

-piani industriali (investimenti)

-fabbriche in giro per il mondo (licenziamenti?)

-motorsport (Mosley ha detto che non entrano più in F1 per lo scandalo..mi pare)

se gira storta (dipende molto dalla situazione in Europa) prendono una mazzata enorme e di lungo periodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio non è interesse personale, mi chiedo tuttavia se VW possa giocare sulle mappature switchabili per ovviare al problema (intervengo in maniera pesante su quella "eco", mentre tocco appena quella da "guerriero della strada"). Se ci fosse questo loophole nella legislazione, VW se la potrebbe cavare con poco.

Pura ipotesi mia (non ho trovato nulla), ma a naso non credo che basti che la modalità con parametri meno spinti rispetti i limiti perché l'auto sia in regola... :pen:

Perché estremizzando io potrei girare il 90% del tempo in D (nel caso di Giulietta), e a quel punto la macchina sarebbe come se non avesse rispettato alcun limite.

Tra l'altro da NON tecnico non mi aspetterei oscillazioni enormi nei valori di CO2, NOx ecc. ad esempio tra D ed N. Viene modificata la gestione e la distribuzione di coppia e potenza, ma il motore non cambia totalmente faccia. La tecnologia è sempre la stessa, si modificano solo alcuni parametri e la risposta al gas.

Se quello che penso è corretto, imho se VAG venisse a dire: "la mappatura originariamente normale la trasformiamo in modalità Sport e quella secondaria - rivista - la trasformiamo in modalità Eco" non funzionerebbe, sarebbe un mero formalismo. O meglio, spero che non sia prevista dalla normativa la possibilità di svignarsela così semplicemente. :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

15 mila dollari sono troppi su, praticamente se prendo la Polo mi pagano loro.

La Polo là non la vendono :)

Bisogna tener presente che adesso una Jetta TDI ha valore zero laggiù. Se gli fai due spicci vanno in causa e via.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenete anche conto che in italia i dealer non possono vendere ed immatricolare le tdi che sono il 70% del fatturato. Già questo fine mese lo vedo male...

Anche a loro conviene fare causa a VW prima del probabile fallimento (del dealer stesso).

È un gran casino. In VW dovrebbero fare fuori tutti quelli coinvolti e fare causa al CEO in uscita, altro che buonuscita (da stoppare).

L'impressione è che si sta assistendo in diretta a "come far fallire un potenza industriale". Incredibile.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ,ma non ho il tempo di leggere tutti i post . Al momento cè un elenco di tutte le volkswagen che dovranno fare gli aggiornamenti ? Serve per un amico proprietario di una Polo 1.6 Confort.

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pura ipotesi mia (non ho trovato nulla), ma a naso non credo che basti che la modalità con parametri meno spinti rispetti i limiti perché l'auto sia in regola... :pen:

Perché estremizzando io potrei girare il 90% del tempo in D (nel caso di Giulietta), e a quel punto la macchina sarebbe come se non avesse rispettato alcun limite.

Tra l'altro da NON tecnico non mi aspetterei oscillazioni enormi nei valori di CO2, NOx ecc. ad esempio tra D ed N. Viene modificata la gestione e la distribuzione di coppia e potenza, ma il motore non cambia totalmente faccia. La tecnologia è sempre la stessa, si modificano solo alcuni parametri e la risposta al gas (potrei sbagliarmi però).

Se quello che penso è corretto, imho se VAG venisse a dire: "la mappatura originariamente normale la trasformiamo in modalità Sport e quella secondaria - rivista - la trasformiamo in modalità Eco" non funzionerebbe, sarebbe un mero formalismo. O meglio, spero che non sia prevista dalla normativa la possibilità di svignarsela così semplicemente. :lol:

Ammetto anch'io la mia ignoranza sul punto.

Trovo tuttavia curiosa questa rincorsa alle mappature switchabili. Certo, sono carine, ti permettono di adattare la macchina al tuo stile di guida e financo al tuo umore della giornata, ma siamo sicuri che non comportino vantaggi in sede di omologazione? Tipo lo Start & Stop che al 90% dei casi, dopo un mese dall'acquisto dell'auto, tutti mettono su "off".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.