Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se non è coinvolta FCA nello scandalo Dieselgate, stanno rilanciando AlfaRomeo, inoltre ha già una liason con la Barra da sistemare. Il suo pallino è Opel, non credo Skoda.

"Un buon generale sa quando rinunciare al suo piano, se necessario" ( cit. )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la Bravetta 1.6 nafta in N ha 280Nm, che in D diventano 320Nm. Quest'ultimo, invece, è valore di default del 1.6 su le "non-Alfa", tipo Brucomela, 500X e Suzuki, per cui credo proprio che siano in regola anche in "D".

Se non ricordo male, le 147 e le GT Q2, che avevano il tastino da 170CV, erano omologate per 170CV.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che apro 'sto topic sto tipo così:

11150890_1649495525280205_8174898573677066985_n.jpg?oh=42f80ac546d4dcc1e58a0cf8e2a7430c&oe=568B0F9A

Se questi si mettono a licenziare ingegneri, io lavoro lo trovo nel duemilamai.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

seh... a parole la politica tedesca sembra fare la dura... ma scommetto che poi, in realtà, farà di TUTTO pur di attutire il colpo e aiutare VW a rimettersi per bene in careggiata...

Beh, ma questo è "umano" e non mi sento do trovarlo del tutto sbagliato. Guarda cosa stanno facendo da noi, ad esempio, pur di mantenere in piedi Ilva, e lì altro che emissioni fuori norma...

Non credo che VW fallirà. Verrà ridimensionata, magari perderà qualche marchio (io mi auguro sempre che sparisca Seat, un marchio che è stato, è e sarà sempre totalmente inutile nel panorama automotive), ma resterà in piedi. E tornerà più forte di prima, anche se ci vorranno anni.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

C'è chi capitalizza sulla vicenda dieselgate :lol:

CP_PqZeW8AA_PsE.png

Credo anch'io che chi ha comprato una Jetta o una Passat avesse prima valutato una Tesla che costa il doppio/triplo. 3371923627.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che apro 'sto topic sto tipo così:

Se questi si mettono a licenziare ingegneri, io lavoro lo trovo nel duemilamai.

Non di solo automotive si campa ;)

C'è chi capitalizza sulla vicenda dieselgate :lol:

CP_PqZeW8AA_PsE.png

sì ma hanno anche un po' rotto. Appena si è saputo di questa cosa, subito che arrivano i fanatici dell'elettrico! Però nessuno che dica "costa il triplo e ha un terzo dell'autonomia" a questo punto io propongo direttamente quella che è la vera soluzione:

ternstuttgart-500x375.jpg

autonomia infinita e costa meno di 1/10 :)

E sennò

maxresdefault.jpg

e in c**o alla Tesla :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossi in Toyota in questo momento entrerei alla Pasquale Bruno.

1500€ di sconto extra a chi compra una loro ibrida rientrando con una VAG a gasolio incriminata.

:lol::lol::lol::lol::lol:

è una cosa bastardissima, ma comprensibile...

:mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me aspettano un attimo e da metà ottobre vanno giù duro, altri pure col GPL tipo fiat

Secondo me gli altri aspettano di essere sicuri al 150% di non essere nel guano pure loro, prima di tutto.

Il mio non è interesse personale, mi chiedo tuttavia se VW possa giocare sulle mappature switchabili per ovviare al problema (intervengo in maniera pesante su quella "eco", mentre tocco appena quella da "guerriero della strada"). Se ci fosse questo loophole nella legislazione, VW se la potrebbe cavare con poco.

Per esempio, potrebbe anche essere. Con una o l'altra mappa attivabile da CdB quindi senza aggiunta di hw in plancia.

boh, non so cosa pensare.

a me sembra che la politica (almeno nelle dichiarazioni pubbliche) non sia accondiscendente.

io la faccenda non la vedo per nulla facile. è possibile che se quelle cifre sono realistiche VW dica: ok, accettiamo ma licenziamo metà dipendenti. a quel punto treamo i polsi a TUTTI nel mondo occidentale.

seh... a parole la politica tedesca sembra fare la dura... ma scommetto che poi, in realtà, farà di TUTTO pur di attutire il colpo e aiutare VW a rimettersi per bene in careggiata...

Faranno i duri per tener buona l'opinione pubblica assetata di gogna, ma poi si metteranno d'accordo.

E' politica questa vicenda, prima di tutto. Chissà che scenari ci sono dietro a questa storia.. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.