Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma l'EPA non si è mica dimenticata che per x anni hanno beneficiato di incentivi fiscali a cui non avevano diritto

Fixed.

Perchè continua a sfuggire nel marasma e lo ripeto.

La normativa SULEV era su base volontaria.

Molto stringente proprio perché NON obbligatoria.

Chi ci riusciva, beneficiava di incentivi fiscali.

Se non si era in grado di rispettarla, normativa ULEV, nessun beneficio fiscale, nessuno scandalo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

HELP!

Qualcuno più informasto di me sa dirmi se la 'audi a3 1.6 tdi sb s tr attraction s.back' rientra tra le auto che potrebbero essere bloccate in attesa di verifica? Perchè io mi sono sgolato qui in sede a spiegare che il blocco poteva interessare tutti e 4 i marchi (Audi, Seat, Skoda, Volkswagen), ma quel gran genio del capo ha già opzionato tale modello perchè 'tanto sono le solo le Volkswagen' quelle incriminate...." :azz:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

certo che te come broker saresti da raccomandare.

Davvero stai suggerendo (perché è esattamente quello che stai facendo) di prendere azioni Vw in un momento dove ancora non si vede la fine del pozzo?

Ah, anche oggi hanno perso un altro 2.6%, ma tu continua pure a raccomandarle, eh.

Quando pure il fondo sovrano del quatar dirà basta, allora sì che te ne potrai comprare a palate.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

e che pensano di farci, l'insalata?

Lo sanno vero che i diritti di voto restano in mano a lander della bassa ssassonia, al gruppo _famiglia_ porsche e al fondi del quatar?

No perché se si parla di "scalata" allora dovrebbero anche sapere che stanno solo scalando un foglio di carta.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

adesso la spagna chiede 1000 € per ogni gas auto per gli aiuti ricevuti riguardanti le vetture "ecologiche" , se anche gli altri stati chiederanno la stessa roba (cosa probabile) contando le multe e i risarcimenti delle class actions... volks non fallirà ma un bailout di gas auto da parte di Deutschland über alles non è un'ipotesi tanto remota.

Ma cosa chiede la Spagna che se cade VW la Seat è la prima a partire per la Cina! Ma poi ancora mi domando e mi chiedo: ma l'E5 lo supera? Perché nessuno ha ancora risposto.

lo aveva detto il governo tedesco:

«Ultimatum della Germania Entro 10 giorni le vetture diesel del marchio devono essere 'pulite' dal software illegale ed in linea con gli standard di emissioni. L'ufficio automobilistico federale tedesco (KBA) ha dato tempo fino al 7 ottobre al gruppo di Wolfsburg per rispettare i parametri nazionali. Se il termine non verrà rispettato, annuncia la Bild nella sua edizione domenicale, la KBA ritirerà il permesso alla circolazione, vietando di fatto alle auto coinvolte di essere vendute o anche solo di viaggiare nel Paese. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Volkswagen-ultimatum-della-Germania.-Delrio-Class-action-in-Italia-Possibile-966e58ea-6776-4cca-8296-044ed64ed03b.html»

Minchia certe "usanze" nel giornalettismo italiano non si smentiscono mai... ma come si può anche solo pensare che VW risolva il caso in 10 giorni!!!!

Fixed.

Perchè continua a sfuggire nel marasma e lo ripeto.

La normativa SULEV era su base volontaria.

Molto stringente proprio perché NON obbligatoria.

Chi ci riusciva, beneficiava di incentivi fiscali.

Se non si era in grado di rispettarla, normativa ULEV, nessun beneficio fiscale, nessuno scandalo.

Esatto. Ladri truffattori e rei confessi. Ma il discorso in Europa ancora non è chiaro, perché io personalmente non ho ancora capito se il firmware in questione è usato anche per taroccare le emissioni in Europa

HELP!

Qualcuno più informasto di me sa dirmi se la 'audi a3 1.6 tdi sb s tr attraction s.back' rientra tra le auto che potrebbero essere bloccate in attesa di verifica? Perchè io mi sono sgolato qui in sede a spiegare che il blocco poteva interessare tutti e 4 i marchi (Audi, Seat, Skoda, Volkswagen), ma quel gran genio del capo ha già opzionato tale modello perchè 'tanto sono le solo le Volkswagen' quelle incriminate...." :azz:

Audi e Skoda sono coinvolte nel caso Volkswagen - Il Post

Blocco? Intendi delle vendite?

Se sono EU6 non c'è nessun problema ;)

per ora :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Controllando sul sito Audi, la 1.6 tdi è indicata euro 6, quindi andiamo tranquilli: ma in italia dal 01 settebre si possono immatricolare SOLO auto euro 6 giusto?

Si da settembre, la tranquillità al 90% ce la puoi avere SE sul libretto dell'auto c'è scritto Euro 6.

Andare per modelli e vedere sul sito potrebbe essere fuorviante, tipo per dirti le primissime Golf 7 erano ancora Euro 5.

Per la tranquillità al 100%, bisogna aspettare la lista ufficiale e completa dei veicoli che ancora latita e che si spera forniranno a breve.

Link al commento

Controllando sul sito Audi, la 1.6 tdi è indicata euro 6, quindi andiamo tranquilli: ma in italia dal 01 settebre si possono immatricolare SOLO auto euro 6 giusto?

tu metti come avatar la giulia e poi vai sul sito audi? per vedere il 1.6 più scarso della categoria?

shame on you... ahahahhaahah

Link al commento