Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

...

Volevo ritornare ad un aspetto pratico:

Dal video postato non mi ricordo dove si capisce che in pratica i cv massimi rimangono inalterati ma cambia la pienezza di erogazione di un 10% circa, ho capito bene?

Ma cavolo, non credo che ci sia solo questo, non posso immaginare che la VW abbia fatto tutto ciò per un 10% di potenza ai medi reggimi, e cavolo che te ne frega se è un po' morta sotto ma che ti vai a vendere milioni di vetture fuori norma. Il 1.3mjet è morto sotto i 2000 giri ma ne hanno venduti a montagne.

Capirei che per rientrare nelle emissioni devi depotenziare pesantemente tipo 15-20%.

Mi sfugge qualcosa ragazzi?

Probabilmente la missione era stare alla pari o sopra le prestazioni offerte dalla concorrenza a parità di cilindrata considerando il costo superiore del prodotto.

Non può esistere sentire al bar che la Golf veniva bruciata dalla fiat Bravetta.. In quest'ottica il 10% è tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente la missione era stare alla pari o sopra le prestazioni offerte dalla concorrenza a parità di cilindrata considerando il costo superiore del prodotto.

Non può esistere sentire al bar che la Golf veniva bruciata dalla fiat Bravetta.. In quest'ottica il 10% è tantissimo.

Si ok ma non puoi sputtanarti in questo modo per quel motivo li, non ci credo e non ci voglio credere.

Link al commento

A RAI News hanno appena parlato di costi totali per il gruppo che si avvicineranno a 100 mld ..... che mi sembrano esagerati ... spalti su 11 mln di auto fanno 9000€ a vettura ..... mha

Magari erano comprese le multe.

Con 9000€ a vettura ci butti su un TDI nuovo nuovo €6

Link al commento

"Il bonus si aggiunge alle promozioni e agli sconti già previsti per tutti gli altri automobilisti e può arrivare fino a 1.500 euro [...]"
Dieselgate: Fiat supervaluta l?usato Volkswagen

Qui praticamente dicono il contrario rispetto a quanto insinuassi io pochi giorni fa :D:muto:

Per cui se confermato mi cospargo il capo di cenere e complimenti ad FCA per la trovata pubblicitaria :-)

Link al commento

Dieselgate: Fiat supervaluta l?usato Volkswagen

Qui praticamente dicono il contrario rispetto a quanto insinuassi io pochi giorni fa :D:muto:

Per cui se confermato mi cospargo il capo di cenere e complimenti ad FCA per la trovata pubblicitaria :-)

OMG

Io sto proprio adesso vendendo la mia Ibiza (chiedo 9500€ che è praticamente nuova con su 19.500 km), appena finito ora di fare annuncio autoscout tralaltro, e sta cosa della supervalutazione più sconto mi prende davvero bene perchè si da il caso che, anche se la mia auto non è coinvolta nel diesel gate, francamente un po' il culo stretto ce l'ho sulla tenuta del valore futuro...

Il problema è che di FCA non mi interessa niente se non al massimo una Abarth...quasi quasi potrei andare a chiedere.

Speriamo che altre case propongano la stessa cosa, chissà. :lol:

Link al commento