Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da un certo punto di vista sono contento, il ritorno di un forte corrente ascetica in Vw Group cedo aiuterà tanto lo sviluppo dell'auto.

Meno fronzoli e più sostanza.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se fino a ieri era considerato il gruppo più serio, quello con meno fronzoli e più tecnologia, capace di spaziare in tutti i campi del'automotive/motorcycle engineering....

mah...

questi risparmiavano 500 euro a macchina, ma sui listini io mica li ho visti....ci sono auto che costano meno che sono euro 5 davvero....

:nonso:

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio spendevano barcate di denari per motorsport inutile (tutto eccetto Le Mans)

pagavano i Jt o i Lenny KraviZ per le presentazioni e facevano migliaia di mq ai saloni, idem imponevano strutture di vendita faraoniche ai dealer.

La tecnologia e la ricerca (passat) ci sono state, c'è stato 1 singolo errore che pagheranno carissimo, ma la base c'è.

Parco pianali spettacolare, motori ATTUALI buoni, ricerche su elettrico e ibrido buone, parco brand sovrabbondante ( e qui imho alcuni cadranno...) , ripeto 1 grosso errore può aiutare a fargli ricomprendere che il prodotto deve essere davanti a tutto, e questo piano lacrime e sangue andrà in quella direzione.

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Manca una parte di dichiarazione.

Müller said:

"At no time we worried about our customers. We saved a lot of money in these years, that's all.

And above all: EU5 diesel vehicles DO NOT comply with legal specifications and environmental requirements. For Wolfsburg, rules were "toilet paper" and they will always be.

Yes we can.

Link al commento
Condividi su altri Social

Elimina la parola errore :lol:

Questa è truffa. Se avanzi soldi da una parte ne puoi investire su altre o marginalizzare.

Se è vero che le modifiche erano risibili mi chiedo perchè non abbiano velocemente aggiustato la cosa. Non prendiamoci in giro, ci hanno marciato abbondantemente sopra sperando che non si controllasse.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio spendevano barcate di denari per motorsport inutile (tutto eccetto Le Mans)

pagavano i Jt o i Lenny KraviZ per le presentazioni e facevano migliaia di mq ai saloni, idem imponevano strutture di vendita faraoniche ai dealer.

La tecnologia e la ricerca (passat) ci sono state, c'è stato 1 singolo errore che pagheranno carissimo, ma la base c'è.

Parco pianali spettacolare, motori ATTUALI buoni, ricerche su elettrico e ibrido buone, parco brand sovrabbondante ( e qui imho alcuni cadranno...) , ripeto 1 grosso errore può aiutare a fargli ricomprendere che il prodotto deve essere davanti a tutto, e questo piano lacrime e sangue andrà in quella direzione.

Imho, l'errore del dieselgate è nato proprio perchè hanno messo il prodotto davanti a tutto (anche alle regole): secondo me devono mettere il mercato (con tutti gli annessi e connessi) davanti a tutto.

E, soprattutto, spremere un po' di più le meningi: negli altri brand innovano di più, a mio parere, trovando soluzioni fantasiose sia nell'estetica che nella vivibilità, introducono accessori nuovi, inventano sistemi per migliorare la vita di bordo etc...

Ovvio che tutte queste innovazioni possono non piacere o risultare inutili, ma almeno gli altri tentano e sperimentano: in VW si adagiano su linee nate 40 anni fa e le raffinano. Punto. Se anche la tecnologia non è più un loro punto di forza, che altro gli rimane? I pianali modulari? Beh, quelli li hanno fatti per risparmiare (l'hanno detto loro), ma questo risparmio loro non l'hanno visto, e i clienti men che meno (ma questo era scontato).

Link al commento
Condividi su altri Social

E non lo so.

Se al momento del ritiro del famoso assegno circolare ti ritrovi con una pernacchia del venditore,magari la cosa diventa meno dimenticabile....

Peró scusate oggi paradossalmente chi possiede una VW da ritirare viene trattato meglio di chi ha una Fiat o Renault. I Bonus Fiat e non solo lo stanno a dimostrare e a breve mi attendo un corposo Bonus da parte della stessa Volkswagen a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.