Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma questa la sapevate giá?

arrow_down_big.pngarrow_up_big.png

De Meo, il “commendatore” italiano guiderà il marchio Seat

2015-09-15T084344Z_1701574362_LR2EB9F0O8KAZ_RTRMADP_3_AUTOSHOW-FRANKFURT-k7cD-U10601447183946j4H-700x394@LaStampa.it.JPG

REUTERS

C’è un italiano che vince, accanto alle stelle cadenti del Gruppo Volkswagen: è Luca de Meo, milanese, 48 anni. Il manager svezzato in Toyota, maturato in Fiat e lanciato in orbita dai tedeschi, dal 1° ottobre sarà il numero 1 della Seat, presidente al posto di Juergen Stackmann che entra nel cda Volkswagen. Un passo avanti per de Meo, oggi responsabile vendite e marketing dell’Audi (di cui è anche membro del board). L’italiano in carriera a luglio è stato insignito del titolo di «Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana», onorificenza conferita dal presidente della Repubblica Mattarella per sottolineare il prestigio internazionale dal manager.

Link al commento
Condividi su altri Social

Reuters conferma: "Volkswagen AG has withdrawn its US certification application for some model year 2016 vehicles over a software feature that should have been disclosed to regulators as an auxiliary emissions control device" :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che ho sentito poco a dire il vero , i tedeschi sono rimasti spiazzati e delusi da un evento che sanno potrebbe avere un forte impatto sul Paese e ne sono preoccupati. Oggi sentivo che VW potrebbe dover risarcire lo stato Tedesco per le mancate entrate dei bolli auto. Quindi avendo un €5 non a norma i proprietari delle auto hanno usufruito di uno "sconto"sul bollo non dovuto .

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...volevo sapere se c'era gente incaxxata (anche alla tv...talk show...ci saranno pur eli no :D )

Insomma...qualche tedesco ha cominciato a spalare letame sul marchio (un po' come facciamo noi con la fiat?)

è giusto una mia curiosità eh...per vedere come reagisce una popolazione rispetto ad un'altra

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è la possibilità che il giorno dopo essersi insidiato, li chiudano la baracca... :mrgreen:

io avrei preferito essereresponsabile matketing audi piuttosto che capo seat

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che la Germania stia cadendo in buco nero, ora ci si mette anche la Deutsche Bank che nella notte dichiara perdite per 6,2 miliardi:disp2:

Mi sa che qualcuno (Varoufakis) si é affidato al Vudú... Non fossi in procinto di costruire casa me ne tornerei in Italia:§:mrgreen:

DB non è una gran novità. Il buco più nascosto è probabilmente quello delle landesbanken varie, di proprietà semi-pubblica e covo di ogni nefandezza, che sono state sottratte al controllo della BCE grazie ad Angela Merkel. Stay tuned.

Con la crisi dei paesi emergenti (alcuni emergevano quasi solo grazie al boom delle materie prime) e dei paesi del golfo, gli esportatori di auto di alta gamma/lusso cominciano a sentire le conseguenze. Ciò, insieme all'esborso notevole di VW per multe/ripristino modelli e al probabile calo delle vendite o dei ricavi (scontistica), peserà molto sul sistema bancario tedesco. Vedremo cosa succede.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.