Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sei andato parecchio indietro nel tempo... addirittura ai tempi della guerra...

I miliardi che mamma Fiat ha preso dai contribuenti italiani sono molto più recenti..

Non penso che possa far la predica agli altri marchi da questo punto di vista.. anzi...

Fortuna che Sergino è andato a prendere i volumi aggratis dalla Chrysler... altrimenti rischiava grosso anche senza scandali sulle emissioni..

Modificato da santuz
Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa cosa hanno di diverso i primi EA288 euro 5, rispetto agli EA189 sempre euro 5, per non restare coinvolti nel problema?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa cosa hanno di diverso i primi EA288 euro 5, rispetto agli EA189 sempre euro 5, per non restare coinvolti nel problema?

La testata è sicuramente diversa,visto che lo scarico è posteriore sulle MQB,cambieranno anche gli iniettori/sistema di iniezione,software di gestione,e probabiomente anche il turbocompressore ed altra componentistica...diciamo che di cose diverse che possono fare la differenza ce ne sono sicuramente;).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora abbiamo solo che entrambi non passano le norme USA senza barare.

Ad oggi la certezza è sugli EA189. Non facciamoci prendere la mano dal "moriremo tutti" :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad oggi la certezza è sugli EA189. Non facciamoci prendere la mano dal "moriremo tutti" :)

Il fatto che non richiederanno l'omologazione per le vetture 2016 (e presumibilmente la chiuderanno qui col diesel in USA) è abbastanza indicativo però.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me aspettano di avere una release firmware che sia quanto più omogenea e trasversale possibile.

Che equivale ridurre di un bel pò la complessità di gestione per i posteri :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me aspettano di avere una release firmware che sia quanto più omogenea e trasversale possibile.

Che equivale ridurre di un bel pò la complessità di gestione per i posteri :)

Gli altri già da anni producevano motori euro 5 questi invece devono fare ancora il software... ma con calma per farlo più omogeneo possibile sennò ai posteri viene il mal di testa?! Si ma intanto gli fanno venire un tumore!!

Come li si fa a difendere?

Dei limiti dei motori volkswagen qualcuno lo segnalava anche tra i forum volkswagen già qualche anno fa CONSIGLIO SU GOLF 1.6 TDI....105 ...110 CV - Pagina 2 - Motore & Elettronica - VW Golf Club Italia

È incredibile vedere che la reputazione delle macchine dipende più dalla pubblicità pagata che non dal valore effettivo... Riviste al servizio dell autoproduttore e non dell'automobilista..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.