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Il fatto che non richiederanno l'omologazione per le vetture 2016 (e presumibilmente la chiuderanno qui col diesel in USA) è abbastanza indicativo però.

Fino ad un certo punto... diciamo che, nella situazione in cui sono, comprensibilmente vogliono ricontrollarsi al millimetro tre volte prima di fare mezzo passo :)

Oltre all'ipotesi, un po' più catastrofista, che abbiano ritirato la domanda di omologazione... perché hanno già preventivato di non presentarsi più su quel mercato :|

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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Teoricamente si... ma bisogna controllare con il numero di telaio....

Mi ero dimenticato di scriverlo,già fatto il controllo col nr. del telaio,la mia non è coinvolta in nessun richiamo.

Avevo scritto "apparentemente" perchè visti i casini che ha fatto Vag non vorrei poi ci dovesse rientrare più avanti nel tempo..:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

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È che per il 1.6 son così disperati che aspettano che i proprietari risolvano la cosa con un onorevole Seppuku :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Per il 1.6Tdi si parla di Settembre...

Comunque ho provato ad inserire il telaio nel sito della Seat, tra l'altro se non si ha il link diretto è difficilissimo da cercare, ma vuole installare Java per attivare un capcha, cosa che ovviamente il PC aziendale non consente, dal telefono il link non è ragiungibile, mavafff... alla faccia della trasparenza!

Oggi pomeriggio provo da casa, se anche con Firefox ha dei problemi gli mando una lettera di insulti!

È che per il 1.6 son così disperati che aspettano che i proprietari risolvano la cosa con un onorevole Seppuku :mrgreen:

Se hanno tanta difficoltà volendo possono anche cambiare auto, magari con una Aventador (ovviamente a benzina!) per scusarsi del disagio :mrgreen:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

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La Aventador troppa CO2, non è attinente al regolamento aziendale.

Viene però gentilmente messo a disposizione lo stock di invenduto delle Golf mk3 Ecomatic :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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The EPA May Have Found A Second Secret Defeat Device In Diesel VWs

The EPA May Have Found A Second Secret Defeat Device In Diesel VWs

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Jason Torchinsky

Filed to: Dieselgate

10/09/15 7:30pm

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Oh, Volkswagen. Volkswagen, Volkswagen, Volkswagen. What’s up? Look, you’ve been caught. That means coming clean with everything. It’s just going to be worse if the EPA or anyone finds more defeat devices, you know, like suspicious coding in the engine controls. Just fess up already, to everything.

The recently discovered second (probable) defeat device is a string of computer code that runs on the same engine control computers as the now well-known defeat device found on VW’s EA 189 diesel engines.

EPA spokesperson Nick Conger spoke to Bloomberg about the code in question, saying:

“VW did very recently provide EPA with very preliminary information on an auxiliary emissions control device that VW said was included in one or more model years.”

The EPA is currently investigating the recently-revealed code to determine if it does, in fact, contain code designed to fool EPA emissions tests.

Deep-cover Jalopnik moles inside the company VW subcontracts to apply the warning stickers to their ECUs have managed to secure the portion of code in question:

10 REM SECRET CHEAT CODE #2 STARTS HERE

20 PR#2: REM SET OUTPUT TO INTERNAL CENTER STACK SCREEN

30 PRINT “ARE YOU CURRENTLY TESTING EMISSIONS FOR THE EPA? HIT HORN FOR ‘YES’, TAP BRAKE FOR ‘NO’” : INPUT A$

40 IF A$=”HORN” THEN EM$=”YES”

50 IF A$=”BRAKE” THEN EM$=”NO”

60 IF EM$=”YES” THEN POKE 232, 64: REM TURNS CLEAN EMISSIONS ON

70 IF EM$=”NO” THEN POKE 232, 0: REM GO AHEAD AND RUN IT DIRTY

80 END

Okay, so that’s not exactly true, that code or our mole. But the rest is all true, though I’m sure VW wishes it wasn’t.

If this new code turns out to be another defeat device, Volkswagen will also be guilty of failing to disclose the information, though it’s hard to see how much more boned they can really be.

What ???? :shock:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

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Il fatto che non richiederanno l'omologazione per le vetture 2016 (e presumibilmente la chiuderanno qui col diesel in USA) è abbastanza indicativo però.

Non necessariamente.

Il catalizzatore del NOx (LNT) è fatto in modo da trattenere i NOx durante il normale utilizzo. Quando il catalizzatore è saturo, l'elettronica dovrebbe forzare il motore ad usare una miscela più ricca, portando all'immissione nello scarico di maggiori idrocarburi non combusti. Questi innescano una reazione chimica che trasforma in NOx accumulati in vapore e CO2, ripulendo il catalizzatore. Durante queste fasi il motore è meno efficiente e pronto. Se la rigenerazione non avviene, il catalizzatore saturo non trattiene più i NOx, e questi vengono direttamente sparati fuori nell'atmosfera. Da qui le emissioni "fino a 40 volte il consentito", come rilevato dai noti test americani.

E' tuttavia consentito ritardare la rigenerazione, anche attraverso l'elettronica, in particolari condizioni di utilizzo (es. se sei nel bel mezzo di un sorpasso a motore tirato, oppure se percorri una salita ripida). Chiaro che non è consentito ritardarla fino alla prossima volta che la macchina viene messa sui rulli per un test di omologazione, come succedeva con le machine taroccate :P

In ogni caso questi accorgimenti vanno obbligatoriamente notificati all'EPA ed è quello che Horn ha detto che non è stato fatto, da qui la sospensione dell'omologazione dei diesel MY 2016.

(cazzo, ho studiato, ma mi mangio un bricco se ho scritto tutto corretto)

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

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