Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Stai parlando con uno che l'ultimo fazzoletto lo racchiude nella bustina vuota finchè non trova dove buttare entrambi separatamente. Non ho detto che lo faccio..ho detto che posso capirlo. Se sei raffreddato tempo mezz'ora avrai posacenere pieno (ne bastano due appallottolati) e pianale o sedile ricolmo.

ci sono fazzoletti il cui contenitore è anche esso biodegradabile, io li presso tutti nella loro custodia poi caccio tutto nell' organico.

Inviato
La testata che l'ha pubblicato ci ringrazia, e loro hanno fatto bene ;)

Il parlar bene o male non fa molta differenza. Anche perché non a tutti i lettori farà l'effetto che sta facendo a qui. Io ne sono un esempio: la trovo un'immensa vaccata questo articolo, proprio non mi tange, perché lo ritengo decisamente costruito e finalizzato agli interessi di più di qualcuno... E sono sicuro di non essere il solo ;)

Infine il focus della vicenda si è temporaneamente spostato dal "non c'è ancora la soluzione" a "c'è una dipendente che vi racconta la storiella" ;)

hai ragione, la testata che l'hapubblicata fa festa e penso seriamente che non bisognerebbe dare risalto a cio', pero':

loughi comuni, offesa inutile all'italia, esempi Di incivilta', giustificazioni ridicole, saccenza immonda su argomenti non di pertinenza per un ingegnere....c'e' veramente in mix Di munnezza da intossicare il lettore. Ridicola.

Inviato
https://it.finance.yahoo.com/notizie/volkswagen-capo-designato-nord-america-va-via-sbattendo-150013709.html

Sembra che abbia dichiarato "non mi pagano abbastanza per un DAP a freddo"

vabbeh vedi tu gli hanno detto "Ti facciamo feldmaresciallo in capo delle truppe di difesa di Stalingrado"
"Vai avanti, cretino"

Ma lui, evidentemente, così cretino non è

Secondo me:

1) sperava di diventare il nr.1 ma, vistosi scavalcato e indicato per un posto "a rischio", ne ha approfittato per prendersi la liquidazione (che non si sa mai) e cambiar aria... in fretta :lol:

2) sono cominciate le rese dei conti tra manager di credi diversi: gli han dato la scelta tra Stalingrado (gli USA) e la Luger (dimissioni), e lui ha scelto la Luger: più immediata e meno dolorosa :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
io sta gente qua la riemirei di mazzate... scusate se sono così tranchant, ma mi fanno schifo

prestarsi a questi giochetti pseudo politicalmarkettari, poi questo atteggiamento di riportare il voto di laurea... che cazzo c'entra, come se fosse la patente di persona per bene o di bravura assoluta, meglio che smetto sennò divento violento

Ma poi, un'ingegneressa... in Italia... più facile trovare un unicorno (escludendo ingegneria gestionale perché di ingegneria ha solo il nome).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

110 e lode in ingegneria? Mah, quando mi son laureato io in ingegneria (1985) il massimo era 100. Boh.

Dipende dall'università. Per esempio a Roma alla Sapienza il massimo è 110 e a Tor Vergata è (o era?) 100. </OT>

Inviato
Ma poi, un'ingegneressa... in Italia... più facile trovare un unicorno (escludendo ingegneria gestionale perché di ingegneria ha solo il nome).

Col ca**o! (scusate il francesismo)

Il triennio (vecchio ordinamento) è praticamente uguale a quello di meccanica e il resto te lo consiglio vivamente...

Mi sono rotto con queste dichiarazioni un tanto al chilo, e tutte in un unico tread: e quello che ironizza sui napoletani, un altro che sputa su ing. gestionale; altri che in giro per il forum ce l'hanno con chi fa marketing o scienze politiche o hanno questa o quella auto: qua si parla tanto di civiltà, correttezza ed educazione ma mi sa che non si sa neanche dove stanno di casa.

Invito i moderatori ad essere un po' più solerti nel mantenere gli interventi nel solco della correttezza e del rispetto degli utenti del forum (tutti, nessuno escluso).

Scusate l'OT.

Inviato
Tu hai avuto problemi con Fiat e giustamente non la compri più.

Chi ha dei problemi con VW invece tende a minimizzarli e poi comunque l ricompra VW "perchè è das auto e compagnia cantante". I problemi ai motori delle auto del gruppo VW sono riconosciuti e stra-noti, in qualsiasi ricerca non prezzolata risultano tra i meno affidabili in assoluto, eppure la gente continua ad essere convinta che invece di spaccarsi, "spacchino" in senso buono.

Era esattamente questo che volevo far notare... Nonostante ai miei colleghi si siano rotti TUTTI i condizionatori (3/3), TUTTI gli iniettori dei 1.6 (2/2) e TUTTI i cambi doppia frizione (1/1), sostituiti fuori garanzia con carico di parte dei costi a loro con conti vicini e a volte superiori alle quattro cifre nonostante si trattasse di difetti noti alla casa madre, nessuno di loro ha imprecato contro VW. Lo stesso motivo per cui in Italia si continua a difendere l'indifendibile e a tirare fuori giustificazioni per VW. Anzi, i primi giorni sentivo frasi tipo "Pensa allora i motori Fiat che fanno...", "mo' che sgamano pure Fiat" e roba del genere.

Inviato

Mia nonna, di 92 anni, guardando solo più il TG1 da decenni, mi ha chiesto qualche giorno fa mentre le facevo il caffè che differenza c'è nella "fumeria" tra quelli dell' "Europa 5" e quelli dell' "Europa 6".

L' ing. di Lecce ( OT adesso mi spiego perché in corso avevo tre amici di Lecce che sono venuti a studiare a Torino FINE OT ) che lavora sui motori VW da 12 anni non si è neppure posta la domanda di mia nonna ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.