Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Onestamente ? Io da azionista me ne frego, mi importano i dividendi e che la società sia solida.

Ecco ciò che importava al Land della Sassonia.

Di certo da azionista FCA non vado a controllare cosa ha o non ha il Renegade.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

MichD..ho già fatto questa premessa. Questo obiettivo ce l'hanno, e devono averlo, i meri speculatori.

Se ti chiami Land della Sassonia e detieni il 20%, NO. La speculazione non è il tuo obiettivo principale.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi ICT avete una libertà di azione che sconfina nella proposizione di soluzioni tecniche complicatissime ma banalmente illegali? Perché sta tutto lì...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

A quelli interesserà il product plan, l'occupazione sul territorio e le politiche retributive, mica il codice nelle centraline. Sempre IMHO, eh.

Bene..verissimo. Non è solo il tuo IMHO, è anche il mio.

Tutte questioni "socialmente rilevanti" che giustificano e pretendono delle attenzioni in più rispetto al mero speculatore..

Come le persegui dunque se non controlli/verifichi che uno sparuto gruppo di tecnici e dirigenti, in combutta, non sia talmente idiota da mettere a repentaglio l'esistenza stessa dell'azienda ricorrendo ad un'azione illecita pur di vendere qualcosa di invendibile??

E' tutto qui il mio quesito.

Perchè l'ignoranza ci può stare all'inizio, quando magari effettivamente la decisione la conoscevano in pochi.

Ma se dopo 7 anni tu ancora cadi dal pero...Boh..qualche domanda me la faccio.

Non dico che sei colluso..ma probabilmente sei inadatto.

Come inadatta è stata l'organizzazione aziendale che ha reso possibile un fail talmente grande da mettere a serio rischio l'esistenza stessa dell'azienda.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo parlando di una serie di motori prodotta in oltre 11 milioni di esemplari nell'arco di 7-8 anni.

Che, ribadisco, è stata oggetto di approfonditi studi da parte di rinomate università e centri di ricerca, studi commissionati anche da marchi concorrenti.

Insomma, questo motore è stato più volte ribaltato come un calzino.

Che è stato rifiutato da uno dei loro principali partner (quanto meno economicamente) che gli ha preferito invece il motore di un noto concorrente(!).

E qualcuno davvero si domanda se a saperlo fossero solo pochi tecnici?

Casomai dovremmo chiederci perché la concorrenza abbia taciuto (ancora oggi) invece di sputtanarli pubblicamente.

È probabile che abbiano valutato pro e contro di una simile denuncia e deciso che la reazione di tutto il sistema Germania sarebbe stata peggiore del silenzio. E anche questo dovrebbe fare pensare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Reuters VW ha fatto diverse versioni di software "defeat device" per quattro tipi di motori, e sembra che software "defeat device" e' presente anche nella famiglia EA288 quella "euro 6" e non solo a quella EA189...

Se è vero quello che è scritto qui, quelle quattro mele marce che hanno messo così in difficoltà VW, erano veramente ganze.....;-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non è che ai politici vai a raccontare nei dettagli quello che fa la ricerca & sviluppo. Anche perchè tanto al 90% non capiscono una mazza.

A meno che in Cermania non siano tutti laureati in Fisica come la Merkel....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me , è stato qualcosa del tipo :

Direzione "Allora è pronto questo sw "

Tecnici " (Tecnobubble per 20 minuti)...e per finire ci servono altri $gozzilioni di euro e tot anni "

Direzione "Non l iabbiamo!! e va finito tutto entro venerdì!!!"

Fine riunione.

Alla macchina del caffe poi:

Capo tecnico "Potremmo far così e così, ma sia chiaro io non ti ho detto nulla"

Direzione "Ok fallo, ma io non ti ho detto niente. Ufficialmente hai finito ciò che tu dovevi fare"

Quotissimo!.....

Modificato da nubironaSW
Maledetto correttore ortografico....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.