Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ok, e sempre senza iniezione di urea? Voglio dire, possibile che VW sia rimasta così indietro? Sono gli unici ad usare il sistema della Bosch?

Secondo me, c'è ampia disinformazione.

Poi se a qualcuno piace gasarsi adducendo che il primo produttore di auto a livello europeo, non sia in grado di progettare un motore diesel...

Faccia pure. :mrgreen:

Io dico solo una cosa, se per qualche motivo i politici dovessero andare in paranoia totale e disincentivare pesantemente il diesel.

Il gruppo VW ci perderà parecchio, ma può contare già su investimenti fatti in altri tipi di motori.

Invece altri gruppi, che hanno investito meno nel futuro poiché privi di risorse o di lungimiranza, si troveranno semplicemente fuori mercato.

Quindi vogliamo sparare a zero contro il diesel perché fa chic?? No problem, ma ocio all'effetto boomerang :mrgreen:

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

tutte le EA189 hanno il barbafirmware...ma abbiamo limiti più alti, ergo è possibile che ce la facciano (ho dubbi poi che il motore abbia le stesse prestazioni, ma se fanno modifiche HW per me riescono).

in USA non hanno nessuna possibilità invece (mia opinione). si fa prima a ritirarle.

queste sono mie congetture.

senza andare a tirare in ballo il motore nuovo 288....li siamo assolutamente nei rumors e ipotesi.

io la penso come te, in europa un mix di SW e HW(per alcune versioni più esteso) dovrebbe bastare

in USA sono "alla canna del gas", davvero gli conviene ritirare e procedere diversamente con transazione extragiudiziale

Link al commento
Condividi su altri Social

tutte le EA189 hanno il barbafirmware...ma abbiamo limiti più alti, ergo è possibile che ce la facciano (ho dubbi poi che il motore abbia le stesse prestazioni, ma se fanno modifiche HW per me riescono).

Ok, ma la cosa strana è che a 1 mese dall'ammissione non abbiano preso una Golf Diesel europea, rimappata in regola e diffuso il risultato del tipo "non avete niente da temere, guardate i risultati".

Invece silenzio assoluto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma la cosa strana è che a 1 mese dall'ammissione non abbiano preso una Golf Diesel europea, rimappata in regola e diffuso il risultato del tipo "non avete niente da temere, guardate i risultati".

Invece silenzio assoluto.....

per forza, perché i dati li hanno, la soluzione NO.. o non ancora.

ripeto, per me si sovrastima "la rimappa" e si sottostima "ci metto una LNT, un EGR più grande , un CAT diverso o un SCR" ma costa un fottio."

il silenzio è proprio per quello.

tempo per costruirli, montarli, costi, delibere progettuali, test su strada ecc..

è un casino.

Link al commento
Condividi su altri Social

no fidati,dal punto di vista legale è possibilissimo, se ti chiami germania però (senza polemica, purtroppo è così)

Ma che sia possibile dal punto di vista legale posso anche crederci, è sul fatto che sia praticabile che ho i miei forti dubbi. Proprio perché ti chiami Germania.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che difficoltà a progettare un diesel che rispettasse le emissioni, per loro stessa emissione l'hanno avuta. :)

E col senno di poi, si capisce la breve vita del motore 1.2 diesel :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, c'è ampia disinformazione.

Poi se a qualcuno piace gasarsi adducendo che il primo produttore di auto a livello europeo, non sia in grado di progettare un motore diesel...

Fate pure. :mrgreen:

Certo che lo sanno progettare un motore diesel. Evidentemente però non tanto bene quanto volevano far credere o quanto altri concorrenti che se la tirano di meno.

Hanno confessato, porca trota, non ci sono attenuanti.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che difficoltà a progettare un diesel che rispettasse le emissioni, per loro stessa emissione l'hanno avuta. :)

E col senno di poi, si capisce la breve vita del motore 1.2 diesel :)

Tanto, a breve, avranno un 2.0 che va come un 1.6, un 1.6 che va come un 1.4 e un 1.4 che era già comunque un merdina quindi non fa testo. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma la cosa strana è che a 1 mese dall'ammissione non abbiano preso una Golf Diesel europea, rimappata in regola e diffuso il risultato del tipo "non avete niente da temere, guardate i risultati".

Invece silenzio assoluto.....

A mio parere, stanno provando a vedere :

1) Su quali motori possono risolvere il problema con il solo aggiornamento fw e perdita minima di prestazioni in potenza coppia ( differenze avvertibili solo strumentalmente, vedi Bravo passaggio E4/E5)

2) Su quali motori possono risolvere il problema con il solo aggiornamento fw ma con perdita consistente di prestazioni in potenza coppia ( differenze in prestazione avvertibili dall'utente )

3) Su quali motori oltre all'intervento fw , ci vorrà un intervento hw.

4) Qualii motori che oltre all'intervento fw / hw avranno un'avvertibile calo di prestazioni.

5) Su quali motori non c'è nulla da fare. :), se non la sostituzione del motore stesso.

Fermo restando che la volontà aziendale sarà di far rientrare tutti gli interventi nelle categorie 1 e 2.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.