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L'economia non funziona a compartimenti stagni. Un botto del genere non rimane confinato a VAG e alla catena dei suoi fornitori diretti.

La questione è che la situazione è distorta e va riequilibrata, certamente a danno di VAG, ma la velocità con cui questo avviene è MOLTO più elevata rispetto alla capacità di riequilibrio del sistema, e rischia di esporre l'intera collettività a problemi esponenzialmente peggiori del danno ambientale.

Se le proporzioni del botto sono quelle descritte in questi giorni, comincia ad essere necessario un piano per moderarne le esternalità. Noi tutti, semplicemente, non ci possiamo permettere che VAG tiri le cuoia.

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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BREAKING NEWS :shock::

Aggiornamento al precedentemente postato articolo di Automotive News:

http://www.autonews.com/article/20151102/OEM01/151109977/vw-porsche-audi-3-0-liter-diesels-also-have-defeat-devices-epa-says

Sbaglio o la storia si ripete? Una cosa del genere (rispedire accuse al mittente), se non sbaglio, il marchio Audi la fece già negli anni 80 o 70 se non erro sempre in USA......en: Chi mi rinfresca la memoria? :mrgreen:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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stanno iniziando a fargli le pulci a vag, chissa quanta altra m€rd@ salterà fuori..certo che sembra che lo facciano apposta: gliene tirano fuori una alla volta e poi li guardano dicendogli "sicuri che non nascondete altro?" E loro fessi "nein!"...cioe nella posizione di vag a sto punto gli conviene collaborare invece che continuare a sperar di non venire sgamati..

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dare completamente il giro non è lo scenario più probabile. Hanno ancora le spalle larghe, specie perché facevano notizie come questa:

Utile record per Volkswagen che taglia i costi riducendo i modelli. Premio da 5mila euro per i dipendenti - Repubblica.it

Certo che più adottano la tattica dello gnorri, più si mettono in difficoltà da soli.

DB ad esempio ha già annunciato che i prossimi due anni non distribuirà dividendo a prescindere.

VW come minimo avrebbe dovuto comunicare lo stesso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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dare completamente il giro non è lo scenario più probabile. Hanno ancora le spalle larghe, specie perché facevano notizie come questa:

Utile record per Volkswagen che taglia i costi riducendo i modelli. Premio da 5mila euro per i dipendenti - Repubblica.it

Certo che più adottano la tattica dello gnorri, più si mettono in difficoltà da soli.

DB ad esempio ha già annunciato che i prossimi due anni non distribuirà dividendo a prescindere.

VW come minimo avrebbe dovuto comunicare lo stesso.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

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Perché purtroppo quando un'azienda di tali dimensioni va a soqquadro, l'impatto è molto più ampio dei suoi dipendenti diretti.

Pensa ad esempio, che il mercato dei ricambi vale 40 miliardi di euro, e gira soprattutto a case che fanno grandi volumi, come VW. Ora chiaro che non avrà un'inflessione mostruosa, ma in un momento in cui stava ingranando bene, trovarsi a subire anche un piccolo contraccolpo, non sarà di certo un buon toccasana per la ns. economia, occupazione e tutto ciò che ne consegue.

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Per fortuna che c'è sempre il famigerato Ciferri che ci dice che va tutto bene:

http://www.autonews.com/article/20151102/BLOG06/311029897/diesel-scandals-winners-and-losers

The scandal has forced three key VW executives to fight for their careers. Heinz-Jakob Neusser, head of technical development at the core VW brand; Ulrich Hackenberg, Audi’s head of r&d; and Wolfgang Hatz, the VW Group’s engine chief and Porsche’s head of r&d all claim they are not to blame for the cheat software being installed in the 11 million affected vehicles. Reports say all three have been suspended -- but not fired -- pending the results of an investigation. It seems unlikely that any of these extremely skilled engineers will keep his job because being unaware of this problem constitutes a serious failure.

St'articolo è delirante.....:lol:

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Ora la frase ha senso: la Lamborghini non avrebbe senso in un gruppo dove c'è già la Ferrari. Ma la Bentley…

Ad ogni modo rassegnati: Cupidonne sta cercando di convincere la Signora Barra che lei è pazzamente innamorata di lui; solo che non se n'è ancora accorta.

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