Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mettiamola così: non mi sento di biasimare del tutto chi si ritrova il pacco per le mani e non vuole aprirlo per vedere il sorpresone... l'importante però è come consumatore avere ben chiaro che in futuro girerò ben alla larga dal Gruppo che il pacco me l'ha passato.

Altrimenti uno veramente si fa cornuto e mazziato da solo.

Dovendo quantificare il mio scontento, io come acquirente mi riavvicinerei alle auto VAG solo con entrambe le seguenti condizioni:

1) Collaborazione e trasparenza TOTALI su questo imbroglio (in tutte le sue ramificazioni), perché altrimenti non ho garanzia di non ricascarci

2) un listino non superiore a quello della concorrenza, perché richiedere un premium price a questo punto diventa un insulto

...e probabilmente per invogliarmi servirebbe pure un certo sconto.

Il grosso problema, a mio avviso, è che la condizione (1) in questo momento non solo sono lontani dal soddisfarla, ma stanno pure facendo di tutto per ciurlare nel manico e girarci intorno, e questo mi fa incazzare come una bestia! (cit.)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamola così: non mi sento di biasimare del tutto chi si ritrova il pacco per le mani e non vuole aprirlo per vedere il sorpresone... l'importante però è come consumatore avere ben chiaro che in futuro girerò ben alla larga dal Gruppo che il pacco me l'ha passato.

Altrimenti uno veramente si fa cornuto e mazziato da solo.

Dovendo quantificare il mio scontento, io come acquirente mi riavvicinerei alle auto VAG solo con entrambe le seguenti condizioni:

1) Collaborazione e trasparenza TOTALI su questo imbroglio (in tutte le sue ramificazioni), perché altrimenti non ho garanzia di non ricascarci

2) un listino non superiore a quello della concorrenza, perché richiedere un premium price a questo punto diventa un insulto

...e probabilmente per invogliarmi servirebbe pure un certo sconto.

Il grosso problema, a mio avviso, è che la condizione (1) in questo momento non solo sono lontani dal soddisfarla, ma stanno pure facendo di tutto per ciurlare nel manico e girarci intorno, e questo mi fa incazzare come una bestia! (cit.)

Concordo su tutto

Quello che non capisco è il numero di italiani che stanno comprando vw a gasolio... dico ma proprio volete vw prendetela a benza o aspettate sei mesi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

oVGpoPq.jpg

Quella della CO2 non è chiara! Di cosa stanno parlando? Di un barbafirmware pure lì o cosa?

Strano uscendo troppe notizie poco controllate tutte insieme, non capisco una mazza

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovendo quantificare il mio scontento, io come acquirente mi riavvicinerei alle auto VAG solo con entrambe le seguenti condizioni:

io a solo una...se me le tirano dietro :§

BTW: ho un'amico che lavora presso una concessionaria grossa (mancano solo i marchi Lamborghini-per scelta loro- e Bugatti).. più di 120 dipendenti, le cose non vanno bene per nulla, hanno messo in ferie persone (a novembre...:pen:)

il capoofficina non ha assolutamente nessuna notizia, ha le stesse informazioni dei media.

Link al commento
Condividi su altri Social

12112255_10207998863793583_7137043449371245362_n.jpg?oh=a4f126bf372223838c628716d4164fbc&oe=56BB7738

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

io a solo una...se me le tirano dietro :§

BTW: ho un'amico che lavora presso una concessionaria grossa (mancano solo i marchi Lamborghini-per scelta loro- e Bugatti).. più di 120 dipendenti, le cose non vanno bene per nulla, hanno messo in ferie persone (a novembre...:pen:)

il capoofficina non ha assolutamente nessuna notizia, ha le stesse informazioni dei media.

anche un mio conoscente: l'officina non sa assolutamente su cosa dovrà intervenire e su come si effettueranno le campagne di richiamo. Qualcuno è già passato a chiedere, ma non sanno di preciso cosa dire.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a pensare che all'utente finale non interessi nulla quanto inquina o se hanno mentito per aggirare normative. Le basi importanti rimangono qualità, sicurezza, consumi.

Il gruppo è troppo grosso per fallire ed il nome è troppo forte per mollare enormi dati di vendita. Subiranno dei tagli, una grossa ridimensionata delle finanze in cassa, chiuderanno dei punti vendita e licenzieranno personale... ma da qui a fallire la strada è enorme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come possono coesistere "qualità" "sicurezza" e "non rispetto delle norme" nella stessa frase?

L'impressione è che ci si voglia raccontare una realtà immaginaria per non dirsi in sincerità "ho dato dei soldi a dei cialtroni".

Che poi, scoprire di avere dato fiducia a delle persone sbagliate non c'è niente di male. Capita. Specie quando la magagna è rilevabile solo in maniera troppo complessa e costosa dall'utente finale.

Cosa dal mio lato incomprensibile, è che invece di chiedere trasparenza e azioni correttive sia per sanare il pregresso che il ripetersi di eventi simili futuri, si faccia spallucce e si minimizzi la cosa.

In altre sezioni del forum si parte lancia in resta perché non si mettono nero su bianco le strategie commerciali future, e a VW che sta ciurlando sulle strategie per sanare una gravissima non-conformità dei suoi prodotti niente? Tutto regolare?

Ma ci meritiamo veramente di essere tosati ferocemente con la storia della premiumness ed similia.....o i tubi tucker e Wanna Marchi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a pensare che all'utente finale non interessi nulla quanto inquina o se hanno mentito per aggirare normative.

bah, a che tipo di utente finale? E poi (ripeto per l'ennesima volta) a me fottesega dell'utente finale (che, tra l'altro, è stato frodato), a me interessa di me medesimo che non ho acquistato VAG ma ne pago comunque le conseguenze. Sia a livello di salute, sia a livello fiscale. Eh no, i "gusti" del consumatore passano proprio in fondo a tutti.

Le basi importanti rimangono qualità, sicurezza, consumi.

una sola parola: MADDECHEAO'????!! :lol:

Qualità NO, dato che per fare quello che hanno fatto hanno dovuto minare seriamente tutte le procedure di qualità tipo ISO ecc.. E poi qualità de che? Di motori che sono "rotti" al momento dell'acquisto? Cioè ti vendono roba non conforme e come si fa a parlare ancora di qualità??? Sembra una cosa da lavaggio del cervello!! Poi se le colate di gomma al posto della plancia sono sinonimo di qualità perché non vibrano o sono morbide al tatto... ah beh! Poi appena ti si rompe una roba partono i millini...

Sicurezza NO, perché hanno truffato per anni sulla salute delle persone. Sicurezza passiva e attiva ormai sono tutte allineate, di che sicurezza parliamo? Magari sicurezza che se la compri ti capita un merdone prima o poi.

Consumi NO, perché per ottenere bassi consumi hanno sganciato il merdone sui diesel col barbafirmware in sede omologativa e facendo quello che volevano con la combustione in strada. E per giunta a giudicare dalle ultime notizie sulla CO2 hanno imbrogliato pure lì

Il gruppo è troppo grosso per fallire ed il nome è troppo forte per mollare enormi dati di vendita. Subiranno dei tagli, una grossa ridimensionata delle finanze in cassa, chiuderanno dei punti vendita e licenzieranno personale... ma da qui a fallire la strada è enorme.

sì ma questa non è necessariamente una cosa buona. Vuol dire che possono fare il cazzo che vogliono, scusate il francesismo, pagando poco. E chi paga, alla fine, non sono nemmeno i capoccia che il disastro l'hanno fatto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Io continuo a pensare che all'utente finale non interessi nulla quanto inquina o se hanno mentito per aggirare normative. Le basi importanti rimangono qualità, sicurezza, consumi.

È proprio per questo che in Italia il richiamo obbligatorio non mi da nessuna garanzia che i veicoli saranno effettivamente "sanati".

L'unica soluzione pulita è la radiazione dei veicoli interessati dal PRA e la sostituzione con uno equivalente, gratis, da parte di vw.

Il che ovviamente non accadrà mai. Il che ovviamente significa che continueremo a tenerci i naftoni inquinanti e pazienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come possono coesistere "qualità" "sicurezza" e "non rispetto delle norme" nella stessa frase?

L'impressione è che ci si voglia raccontare una realtà immaginaria per non dirsi in sincerità "ho dato dei soldi a dei cialtroni".

Che poi, scoprire di avere dato fiducia a delle persone sbagliate non c'è niente di male. Capita. Specie quando la magagna è rilevabile solo in maniera troppo complessa e costosa dall'utente finale.

Cosa dal mio lato incomprensibile, è che invece di chiedere trasparenza e azioni correttive sia per sanare il pregresso che il ripetersi di eventi simili futuri, si faccia spallucce e si minimizzi la cosa.

In altre sezioni del forum si parte lancia in resta perché non si mettono nero su bianco le strategie commerciali future, e a VW che sta ciurlando sulle strategie per sanare una gravissima non-conformità dei suoi prodotti niente? Tutto regolare?

Ma ci meritiamo veramente di essere tosati ferocemente con la storia della premiumness ed similia.....o i tubi tucker e Wanna Marchi...

questi per anni hanno usato la premiumness a mo di vasella per incul@re i clienti, e ha funzionato benissimo, fino ad ora non ha sentito niente nessuno :lol:

almeno i tubi tucker non inquinano :D, su Wanna Marchi ho qualche dubbio

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.