Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

con tutto il rispetto:

a) numeri bassi a livello industriale significano molte cose. tipo chiusure e licenziamenti.

B) in altri topic e prima del dieselgate ci si confrontava sul fatto che sul mercato flotte Audi era particolarmente vantaggiosa, in un modo e nell'altro era comunque "svendere". sono d'accordo che non lo faceva col privato.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in considerazione che alle auto del gruppozzo ancora rimproverano la ruggine passante dei bei tempi che furono ed il Fix It Again Tony (ed il peso della 159 probabilmente verrà rinfacciato ancora per i prossimi 5 anni), mi chiedo se laggente sarà altrettanto dura coi crucchi. Perché siamo tutti d'accordo che questa è una truffa, vero? Comportamento doloso a danno delle autorità, degli acquirenti, dell'ambiente? Almeno questo lo diamo per acquisito, giusto?
Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni di voi hanno scritto a riguardo della mancanza di serietà aziendale. Io però comincio a pensare che questo nuovo scandalo e questa reticenza celino qualcosa di diverso: che veramente i dirigenti non sapessero nulla di cosa facevano gli ingegneri. Ho l'impressione che si limitassero a verificare i conti, a stabilire gli obbiettivi commerciali, a decidere le strategie aziendali, ma che non esercitassero alcun controllo sui reparti tecnici (forse convinti che non ce ne fosse bisogno), con il risultato che si sono trovati un'azienda totalmente fuori controllo ed un problema del quale non sapessero nulla.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
con tutto il rispetto:

a) numeri bassi a livello industriale significano molte cose. tipo chiusure e licenziamenti.

B) in altri topic e prima del dieselgate ci si confrontava sul fatto che sul mercato flotte Audi era particolarmente vantaggiosa, in un modo e nell'altro era comunque "svendere". sono d'accordo che non lo faceva col privato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh no, che i dirigenti - dopo un anno che hanno ricevuto la comunicazione da parte della EPA (ente federale americano) - facciano ancora finta di cadere dal pero... francamente non vedo come possa apparire credibile. Dovremmo pure credere che non gli arrivassero nemmeno le lettere ufficiali.

Se davvero fossero stati all'oscuro di tutto non si spiegano le lettere noi-vi-abbiamo-avvisati trasmesse da Bosch. Non si spiegano le decisioni di Mr. Suzuki. I rapporti sui risultati delle ricerche sul EA189 recentemente scomparsi dal web... Insomma, che fossero in pochi a sapere è la Madre di Tutte le Bufale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maledetti! :D

Non sto dicendo che il comportamento sia stato corretto, sto dicendo che all'omino medio di inquinare non glie ne potrebbe fregare di meno, è una news in piccolo nella sua normale vita quotidiana.

Noi siamo qui alla 438esima pagina ma la persona normale di turno continuerà a comprare VW perchè - eventuale deprezzamento del veicolo a parte- non glie ne potrebbe fregare di meno.

Pagheranno, la pagheranno cara, ma le macchine continueranno a venderle senza problemi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
In Italia invece tendiamo a passar sopra a tutto per immagine.

Vero. A patto che il tutto non sia italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia invece tendiamo a passar sopra a tutto per immagine.

Probabilmente sarò strano io, abbiamo un'azienda che esplicitamente usa pratiche commerciali non lecite che possono danneggiare i clienti....cioè....da cliente, penso di ricavarne un beneficio positivo di immagine a dargli ancora fiducia? :dubbio:

Ne avessi una in garage, sarei il primo a essere inferocito per il comportamento assolutamente inconcludente dell'azienda.

Perchè mi sta danneggiando.

Sia tangibilmente (auto che non si sa che fine possa fare) sia intangibilmente (fiducia tradita)

La croce sul gruppo BMW l'ho messa non tanto per i problemi avuti con la Mini, ma piuttosto perché la casa di fronte a una problematica evidente, e nonostante la mia buona volontà (ne avrei ordinata un'altra se mi fossero venuti incontro), ha continuato a trattarmi in maniera arrogante e superficiale.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.