Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Un mio conoscente parlando a proposito di una lanterna a petrolio che ha appena restaurato e che apparteneva al nonno: «Inquina più di una Volkswagen, ma il ridarle vita è stata una soddisfazione.»

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Una dote imprescindibile della politica è capire il momento esatto in cui appoggiare o scaricare qualcuno o qualcosa. E non è una battuta: uno Stato, un governo, un popolo, non possono permettersi di perdere la faccia e la credibilità commerciale, industriale, finanziaria per uno solo, per quanto grosso, che si è fatto beccare con le dita nella marmellata. Specie se il barattolo è grande come l'oceano Atlantico.
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh se non posso andare da Gino allora non vale :)

Comunque ribadisco: attendo istruzioni, verifico il funzionamento, poi semmai mi incazzo.

Ora come ora la macchina è la stessa di prima, non mi sono innamorato del Dsg ma per il resto va da dio.

Poi con la sensibilità che ho io se mi tagliano la coppia del 15% manco me ne accorgo :lol:

Comunque, in ogni caso e sempre e comunque, god save the programmatori :)

Dal lato pratico ok. Ma dal lato morale non ti senti nemmeno per un attimo preso per le terga? Del tipo "oh ragazzi vendiamogliele lo stesso così che tanto nemmeno se ne accorgono". Altro che Bluesport. Blu cosa?! :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi con la sensibilità che ho io se mi tagliano la coppia del 15% manco me ne accorgo :lol:

Di questo dubiterei e parecchio.

A parte il fatto che non credo proprio tu abbia una sensibilità così bassa per certe cose ;) per semplice logica ritengo che, se l'intervento avrà l'esito di ridurre coppia e potenza di entità simili a quelle rilevate nel test di varie pagine fa, qualunque conducente sarà immediatamente in grado di accorgersene nell'uso quotidiano. Altrimenti, se fosse bastato applicare un trattamento SW di cui la casa stessa era già a conoscenza (o che sarebbe arrivata a sviluppare in tempi ragionevoli) per rendere il motore rispettoso delle normative, senza al contempo intaccarne o quasi le prestazioni su strada... quale azienda si sarebbe impelagata con la storia del defeat device?

Volevo poi fare un'osservazione sull'ipotesi fallimento (lontana sì, ma è pur sempre un'ipotesi).

Si è parlato già di fallimento, oppure dell'ipotesi politicamente inaccettabile del condono - che ritengo inverosimile - ecc., però imho esiste una via di mezzo tra queste due strade, di cui ancora non ho visto traccia in alcun articolo.

Mi riferisco a questi:

http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:52014XC0731(01)&from=IT

in base ai quali uno Stato può concedere un sostegno finanziario volto a evitare il collasso economico di un'impresa. Data l'estrema pericolosità di interventi simili, le condizioni sono giustamente numerose e molto restrittive, prima fra tutte la necessità di dimostrare che senza l'aiuto pubblico non si potrebbe raggiungere un obiettivo di interesse comunitario.

Però mi son fatto l'idea che se si dovesse giungere all'ipotesi di fallimento, se c'è un tentativo regolare che la Germania può fare per evitare la dissoluzione del gruppo, potrebbe essere proprio appellarsi a questi orientamenti. :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal lato pratico ok. Ma dal lato morale non ti senti nemmeno per un attimo preso per le terga? Del tipo "oh ragazzi vendiamogliele lo stesso così che tanto nemmeno se ne accorgono". Altro che Bluesport. Blu cosa?! :lol:

Blu Cosa ?

giphy.gif

Epico.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name=Walker;28403816

Si è parlato già di fallimento' date=' oppure dell'ipotesi politicamente inaccettabile del condono - che ritengo inverosimile - ecc., però imho esiste una via di mezzo tra queste due strade, di cui ancora non ho visto traccia in alcun articolo.

Mi riferisco a questi:

http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:52014XC0731(01)&from=IT

in base ai quali uno Stato può concedere un sostegno finanziario volto a evitare il collasso economico di un'impresa. Data l'estrema pericolosità di interventi simili, le condizioni sono giustamente numerose e molto restrittive, prima fra tutte la necessità di dimostrare che senza l'aiuto pubblico non si potrebbe raggiungere un obiettivo di interesse comunitario.

Però mi son fatto l'idea che se si dovesse giungere all'ipotesi di fallimento, se c'è un tentativo regolare che la Germania può fare per evitare la dissoluzione del gruppo, potrebbe essere proprio appellarsi a questi orientamenti. :pen:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.