Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me pare che ti sfugga il problema.

Posto che oggi tutte le case sono fuori norma quando non sono sui rulli, VAG è un passo avanti : fuori norma anche sui rulli. :)

Ed ad oggi, per essere a norma devi esserlo sui rulli*. E quello è certificato. Quindi formalmente gli altri sono a posto. Non lo sarebbero se venisse fuori che anche loro hanno usato un trucco sassone. :)

* o nelle normative previste, vedi test americani di BMW.

La normativa alla fine della fiera chiede di essere in regola su un ciclo.

Puoi usare tutti gli stratagemmi che vuoi (compresi tasti eco), l'importante è che se ricreato il ciclo, su strada o da terzi indipendenti sui rulli, l'auto fornisca valori comparabili con i risultati omologativi.

VW è sul banco degli imputati non perché ha usato stratagemmi, ma perché i suoi stratagemmi erano tali da non rendere possibile la condizioni di cui sopra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi su, Basra sminuire (volontariamente o involontariamente) la cosa. Speriamo che vengano puniti a dovere Senza che l'impatto sul settore sia devastante. UNa ridimensionata, multazze e tanti anni Di sacrifici per competere ad armi pari con chi per or a sembra essere stato onesto. Io da amante di certe auto del gruppo, ora come ora mai e mai considerei l' acquisto Di un'auto dei loro marchi.

vabbuò dai.. i flatsics mica centrano con il quattrocilindrume sotto accusa :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che tutto il caso è nato proprio per la differenza fra i rulli e la strada nei test americani. Dire che non sia pertinente alla discussione mi sembra un po' fantasioso.

Comunque dal thread di QR, hanno linkato questo articolo. Caso Volkswagen - Ora Si Parla Di CO2: Volontà Di Trasparenza O Chiamata Di Correo? - Quattroruote

E' malizioso pensare che si tratti di un "contro-attacco". Ma il pensiero non è proprio campato in aria e si riallaccia a quanto ho accennato in precedenza.

Si cominciano con gli attacchi kamikaze....:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

c'entrano eccome, saranno i primi ad avere il #barbafirmware :mrgreen::§

poliziottesco per fare le cose per bene si è accattato comunque un flatbeetle kittato da buonanima di gemballa, sotto l'alettone c'è anche la sede a sgancio rapido per un ak47 :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

poliziottesco per fare le cose per bene si è accattato comunque un flatbeetle kittato da buonanima di gemballa, sotto l'alettone c'è anche la sede a sgancio rapido per un ak47 :lol:

Agevoliamo la foto del precedente proprietario del flatbeetle del Dr Doolitle :

latest?cb=20140531033410&path-prefix=protagonist

Pare che l'abbia venduta perché un suo caro amico non l'ha voluta, preferendo una Aston :)

Ci ha garantito personalmente l'assenza di qualsiasi modifica :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che tutto il caso è nato proprio per la differenza fra i rulli e la strada nei test americani. Dire che non sia pertinente alla discussione mi sembra un po' fantasioso.

No.

Il tutto è nato perché:

1) le auto VW Ammeregane su strada risultavano inquinare quanto le corrispondenti europee, nonostante nei test ufficiali di omologazione risultassero più "green"

2) la (s)proporzione fra emissioni sui rulli e quelli su strada è risultata essere pari a 1:40; nessun altro mezzo testato aveva evidenziato scostamenti di tale ordine di grandezza. Nessuno.

E per favore ora smettiamola col manchismo tipo "controlliamo fiscalmente le differenze fra rulli e strada reale di tutte le auto nessuno ne verrebbe fuori "pulito". Non è quello il problema.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che tutto il caso è nato proprio per la differenza fra i rulli e la strada nei test americani. Dire che non sia pertinente alla discussione mi sembra un po' fantasioso.

Questo sarebbe vero se "rullo" significasse lo stesso per tutte le Case. Nel momento in cui c'è rullo e "rullo", la cosa cambia... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo sarebbe vero se "rullo" significasse lo stesso per tutte le Case. Nel momento in cui c'è rullo e "rullo", la cosa cambia... :)

NI, esiste la calibrazione del banco prova. E si fa per ogni veicolo che ci arriva sopra da testare ed omologare. Sia esso l'intero veicolo o un motore nuovo.

Sono calibrazioni secondo procedure standardizzata e secondo tolleranze.

Non è il banco a rulli del mappatore A contro il mappatore B.

Ogni calibrazione ti può costare anche 5-6000€ e circa 2 settimane.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

NI, esiste la calibrazione del banco prova. E si fa per ogni veicolo che ci arriva sopra da testare ed omologare. Sia esso l'intero veicolo o un motore nuovo.

Sono calibrazioni secondo procedure standardizzata e secondo tolleranze.

Non è il banco a rulli del mappatore A contro il mappatore B.

Ogni calibrazione ti può costare anche 5-6000€ e circa 2 settimane.

requisito per essere certificato ISO tra l'altro. Senza i report sulla calibrazione degli strumenti di misura, col chezzo che ti certificano.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.