Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In sostanza bastava usare questo (quello a sinistra)

attachment.php?attachmentid=23769&d=1381941448

Che quando uscì provoco stracciamenti di vesti e invettive inviperite perché era tacciato di "truffa".

Ma il tempo è galantuomo, e ci ha detto chi stava truffando realmente.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A discapito di chi lavora bene possiamo dire che a mio suocero un paio di anni fa alla revisione hanno scoperto che aveva i tubi dei freni da sostituire.

E se fosse così anche nella mia punto? Revisione fatta due mesi fa ma chissenefrega del sottoscocca.

Potrei benissimo aver avuto tubi freno rovinati, braccetti usurati downpipe ecc ecc e nessuno se ne sarebbe accorto.

Ti dirò, da persona pratica, come ho sempre agito con le mie auto, in rapporto anche a ciò che ci circonda.

Faccio fare il tagliando ogni 10k, massimo 15k km percorsì (2-3 volte l'anno), e per tagliando intendo che prima il meccanico mi prova l'auto, me la mette su ponte, la controlla interamente e scrupolosamente, e poi si fa tutto ciò che va fatto.

Paradossalmente, così agendo, per me che alla revisione me la controllino per intero o meno, poco mi interessa. Ciò che può interessarmi è giusto il controllo delle emissioni, per il resto la revisione biennale è per me pura formalità. Detto questo, l'ho sempre fatta fare correttamente, anche se, in un mondo ideale, sarebbe da augurarsi che tutte le auto "revisionate" solo su carta, fossero all'atto pratico in strada nelle condizioni di quelle da me possedute.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo, perche la legge definisce esplicitamente illegali i defeat devices, secondo riguardo il software da usare anche se non per tutti i giorni, si riferisce alle vetture che hanno funzione eco,normal,sport,ice etc. non a quelle che non l'hanno, e usano uno software non commercializzato. I livelli di emissioni delle VW coinvolte poi sono tali che non e' una questione di software ma anche di hardware e in alcuni casi di incompatibilità in toto del propulsore.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La motorizzazione tedesca ha semplicemente rilasciato il documento con il campione delle 50 vetture di 23 marchi testate, il resto e' speculazione

http://europe.autonews.com/assets/PDF/CA1023841111.PDF

Link al commento
Condividi su altri Social

Dando per scontato che i test su strada daranno sempre risultati differenti da quelli su rulli, mi sa che siamo nella fase in cui si costruisce la notizia partendo da "la KBA ha fatto i test anche sull'auto X" per concludere, almeno per il momento senza base fattuale, "anche l'auto X contiene il barbatrucco, lo dice la KBA".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

@ tecnos

I lavori in garanzia sono lavori in perdita e ti parlo per esperienza personale: la manodopera oraria che ti paga la casa non si avvicina neanche lontanamente a quella che applichi alla clientela, sui ricambi hai guadagni pari a zero anzi a volte ci perdi, la casa ti paga a tempario delle operazioni da eseguire, tempari il più delle volte irraggiungibili perché se ti spiego come vengono calcolati ti metti a ridere (il piu delle volte 2 persone, chiavi pronte su un carrello con gia quelle giuste da usare e ripetizione dell'operazione fino ad ottenere il tempo minore)

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.