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Ma io mica invoco lo "strappo alla regola" per VAG :)

Anzi, mi auspico proprio il contrario.....che fare acquisti valutando anche le ricadute occupazionali vicine (vicine eh, non a millemilakm di distanza) diventi una cosa più diffusa.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Avevano 10gg di tempo per comunicare le soluzioni di tutto. Ci hanno messo quasi 2 mesi e sono ad 1/3 del problema e hanno detto che solo per quello passa ci vuole un anno per risolvere.

Hanno fallito sia nel rispettare scadenze sia nel fornire risposte. Ancora a difenderli?

Io non difendo nessuno, più che altro faccio prevenzione di diffusione di informazioni "A Cazzum".

Come quella che hai fornito tu in precedenza, ma poteva capitare anche ad altri eh...

Dire che hanno trovato la soluzione solo per i 1.6 è fare disinformazione.

Il succo dell'informazione è:

VW ha proposto alla KBA la soluzione tecnica hardware per i motori 1.6.

La KBA la sta valutando prima di rilasciare la sua approvazione definitiva.

Per gli altri motori EA 189, non c'è da approvare nessuna modifica hardware, perché non ne verrà introdotta nessuna.

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Io non difendo nessuno, più che altro faccio prevenzione di diffusione di informazioni "A Cazzum".

Come quella che hai fornito tu in precedenza, ma poteva capitare anche ad altri eh...

Dire che hanno trovato la soluzione solo per i 1.6 è fare disinformazione.

Il succo dell'informazione è:

VW ha proposto alla KBA la soluzione tecnica hardware per i motori 1.6.

La KBA la sta valutando prima di rilasciare la sua approvazione definitiva.

Per gli altri motori EA 189, non c'è da approvare nessuna modifica hardware, perché non ne verrà introdotta nessuna.

Scusa? Rileggi. Mai parlato di "trovato" ma di "riposto" e "fornito" e "comunicare".

Hanno fornito la soluzione solo per 1/3 del problema con 2 mesi di ritardo: sì o no? Sì.

Per i rispettivi 2/3 ci stanno lasciando miagolare nel buio (cit.) : sì o no? Sì.

Quindi => Deadline: FAIL! Answers: FAIL!

Nessuna disinformazione è stata perpetrata da questa tastiera, sei tu che stai cercando di rigirare frittate quando in cucina non c'è nessuno e le uova sono ancora nella gallina.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

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Scusa? Rileggi. Mai parlato di "trovato" ma di "riposto" e "fornito" e "comunicare".

.

Scusate ma in 2 mesi e passa i grandi e infallibili ingegneri VAG così all'avanguardia della teNNoloGGia sono riusciti a rispondere solo a una parte del problema (il 1.6) dicendo che ci vuole almeno un anno a mettere a posto il merdone solo sul 1.6

Ma ogni tanto leggi quello che scrivi?? :pen:

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Ma ogni tanto leggi quello che scrivi?? :pen:

io sì, tu?

Scusate ma in 2 mesi e passa i grandi e infallibili ingegneri VAG così all'avanguardia della teNNoloGGia sono riusciti a rispondere solo a una parte del problema (il 1.6) dicendo che ci vuole almeno un anno a mettere a posto il merdone solo sul 1.6

Dove sta la disinformazione? Sugli altri motori non hanno comunicato cosa devono fare fattivamente, quali sono le tempistiche, come verranno modificate le caratteristiche del motore per adempiere alla normativa E5, abbiamo fatto noi delle congetture su quanto tempo ci vuole e quale possa essere la modalità di intervento. Hanno detto che da gennaio iniziano gli interventi (quali?) ma non sappiamo se questi saranno risolutivi perché non hanno ancora chiesto a nessuno di validarglieli.

Sappiamo che, dopo 2 mesi, hanno fatto sapere a KBA cosa devono fare sui 1.6 e ancora non gli è arrivata la benedizione dal KBA e anche quando gli arriverà varrà solo in Germania e il resto degli stati membri non hanno ricevuto informazioni e non hanno benedetto un bel nulla.

Dai, evita di prendere per i fondelli... se vuoi fare il VAG-boy fai pure, a me non interessa, ma se scrivi che scrivo puttanate sì, mi interessa eccome.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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io sì, tu?

Io sempre caro :mrgreen:

Dove sta la disinformazione?

La disinformazione sta nel fatto che hai addotto che hanno presentato soluzioni "solo" per il motore 1.6.

Quando fino a prova contraria, il 1.6 è l'unico motore che necessita di soluzioni hardware di cui si accennava prima.

Se poi ti aspetti una soluzione hardware ad un problema sarà risolto via software, prenditi una poltrona comoda :mrgreen:

Sugli altri motori non hanno comunicato cosa devono fare fattivamente, quali sono le tempistiche..

Sugli altri motori le modifiche sono software. Sulle tempistiche...

Secondo te a naso... ci mettono più tempo a intervenire fisicamente sul veicolo e ordinare milioni di pezzi mancati? Come nel caso del 1.6...

Oppure fanno prima a intervenire via software?? Non mi sembra una risposta impossibile da dare :)

Sappiamo che, dopo 2 mesi, hanno fatto sapere a KBA cosa devono fare sui 1.6 e ancora non gli è arrivata la benedizione dal KBA e anche quando gli arriverà varrà solo in Germania e il resto degli stati membri non hanno ricevuto informazioni e non hanno benedetto un bel nulla.

Secondo te.... applicheranno 28 modifiche diverse per 28 stati membri diversi?

E sempre secondo te... se gli enti degli altri stati membri non chiedono informazioni e fanno silenzio stampa sulla vicenda emissioni...

E' colpa di VW?? Cioè VW dovrebbe chiedere a tutti gli stati di farsi interrogare?? Il truffatore deve fissare l'interrogatorio con le autorità? :mrgreen:

Dai, evita di prendere per i fondelli... se vuoi fare il VAG-boy fai pure, a me non interessa...

Guarda che non ho parenti in Sassonia, se tu quello coinvolto emotivamente :lol:

Sono dei CANI, no lupi, cani randagi.

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jeby mi stai facendo morir dal ridere, in senso buono eh :drink

Sappiamo che, dopo 2 mesi, hanno fatto sapere a KBA cosa devono fare sui 1.6 e ancora non gli è arrivata la benedizione dal KBA e anche quando gli arriverà varrà solo in Germania e il resto degli stati membri non hanno ricevuto informazioni e non hanno benedetto un bel nulla.

Beh ma essendo in Comunità Europea e avendo limiti uguali in tutti gli stati, CREDO che la soluzione al problema sia solo una.

Il motore con quest interventi rientra nei limiti di legge? Se la risposta è si allora il caso è risolto almeno per l'Europa.

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Sugli altri motori le modifiche sono software. Sulle tempistiche...

Sì, e quali sono queste benedette modifiche? Levano solo il barbafirmware? Rimappano? Cambiano la strategia di warm-up del catalazzitore? COSA DEVONO FARE??? tu lo sai? Sì? Diccelo.

Secondo te a naso... ci mettono più tempo a intervenire fisicamente sul veicolo e ordinare milioni di pezzi mancati? Come nel caso del 1.6...

Oppure fanno prima a intervenire via software?? Non mi sembra una risposta impossibile da dare :)

Secondo me????? A naso??????? Whaaaat??? Sono loro che devono rispondere con dati ufficiali, non io!

Secondo te.... applicheranno 28 modifiche diverse per 28 stati membri diversi?

non lo so, non mi interessa, e non sono io a dover dire queste cose. Sono loro che devono andare in EUROPA e non dal KBA a dire COSA e QUANDO e PER QUANTO

E sempre secondo te... se gli enti degli altri stati membri non chiedono informazioni e fanno silenzio stampa sulla vicenda emissioni...

vedi sopra

E' colpa di VW??

Cioè VW dovrebbe chiedere a tutti gli stati di farsi interrogare?? Il truffatore deve fissare l'interrogatorio con le autorità? :mrgreen:

sì, se vuole pensare di salvare un minimo di faccia. E deve presentarsi con una soluzione e spiegare tutto per filo e per segno. E comunque la UE è già nel giro, i Tedeschi hanno preso la palla al balzo perché il merdone è a casa loro, ma praticamente tutti hanno chiesto spiegazioni. Vabbè ma da noi "Siamo tutti VW" quindi siamo apposto

Guarda che non ho parenti in Sassonia, se tu quello coinvolto emotivamente :lol:

Guarda che sei tu che l'hai messa sul personale dicendo che dico stronzate. Ho sempre considerato i progettisti (e i fornitori) tedeschi tra i peggiori con cui ho avuto a che fare. Per me sono dei cani, stano a borgo dei lupi, ma sono dei cani. Lo riscrivo e lo sottoscrivo.

Non sono io che ho una lunga discendenza di VW in casa... io guido una Mazda, prima avevo Citroen, dai miei c'è una Toyota e da poco un Voyager... fortunatamente l'unica auto VW passata in famiglia è stata una passat variant R36fourmotion automatica, rossa coi vetri azzurrati per gentile concessione del sig. Beggio (all'epoca VW pagò in auto aziendali la possibilità di usare il nome Touareg che era di proprietà aprilia) minchia che orrore di macchina.

jeby mi stai facendo morir dal ridere, in senso buono eh :drink

lieto di allietare :)

Beh ma essendo in Comunità Europea e avendo limiti uguali in tutti gli stati, CREDO che la soluzione al problema sia solo una.

Il motore con quest interventi rientra nei limiti di legge? Se la risposta è si allora il caso è risolto almeno per l'Europa.

sì, ma di mezzo c'è la burocrazia. Certe cose le puoi fare in Germania molto tranquillamente, e magari in Italia invece ti devi scontrare con la carta. E' possibile che per fare quello che VW deve fare il governo Italiano sia costretto a redigere una decreto ad hoc per riomologare in tempi rapidi tutta quella ferraglia.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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La disinformazione sta nel fatto che hai addotto che hanno presentato soluzioni "solo" per il motore 1.6.

Quando fino a prova contraria, il 1.6 è l'unico motore che necessita di soluzioni hardware di cui si accennava prima.

Se poi ti aspetti una soluzione hardware ad un problema sarà risolto via software, prenditi una poltrona comoda :mrgreen:

Sugli altri motori le modifiche sono software. Sulle tempistiche...

Secondo te a naso... ci mettono più tempo a intervenire fisicamente sul veicolo e ordinare milioni di pezzi mancati? Come nel caso del 1.6...

Oppure fanno prima a intervenire via software?? Non mi sembra una risposta impossibile da dare :)

Secondo te.... applicheranno 28 modifiche diverse per 28 stati membri diversi?

E sempre secondo te... se gli enti degli altri stati membri non chiedono informazioni e fanno silenzio stampa sulla vicenda emissioni...

E' colpa di VW?? Cioè VW dovrebbe chiedere a tutti gli stati di farsi interrogare?? Il truffatore deve fissare l'interrogatorio con le autorità? :mrgreen:

Guarda che non ho parenti in Sassonia, se tu quello coinvolto emotivamente :lol:

Bene, l'importante è che sia tutto risolto.

Domani accompagno mio cugino a farsi mettere in regola la leon, lunedì mio zio col Golf 2.0 tdi..

Tanto per le modifiche software non servono pezzi da ordinare ai fornitori e nemmeno l'autorizzazione dell'ente omologativo (in germania).

Vw ha risolto tutto, e in tempi brevissimi. Alla faccia dei disinformatori che non lo dicono.

Modificato da Kippur
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