Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A parte le facili ironie, immotivate visto che l'ultima auto entrata in casa un anno fa è una Peugeot, non ho invitato nessuno a comprare VAG. Ho solo detto che non concepisco come si possa gioire di una situazione del genere.

Gioire magari è troppo. Ma meravigliarsi assai, se non coinvolti, ed incazzarsi un pochetto se presi dentro, magari si.

E consolarsi pensando che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scusate ma in 2 mesi e passa i grandi e infallibili ingegneri VAG così all'avanguardia della teNNoloGGia sono riusciti a rispondere solo a una parte del problema (il 1.6) dicendo che ci vuole almeno un anno a mettere a posto il merdone solo sul 1.6

Ecco, cari signori, tutto ciò mi sembra una palese dimostrazione di inferiorità, ma non rispetto a FCA, BMW, Daimler-Benz o uateva, ma nei confronti di quello che si pensava VAG fosse in grado di fare.

Mi spiace, ma chi parla ancora di supremazia del prodotto o della progettazione VAG è smentito nei fatti e mente a se stesso.

Sono dei CANI, no lupi, cani randagi.

E dai, poverini, se era facile, mica barbatruccavano. Poi che commerciali e pubblicitari vadano bruciati colla benzina, è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non difendo nessuno, più che altro faccio prevenzione di diffusione di informazioni "A Cazzum".

Come quella che hai fornito tu in precedenza, ma poteva capitare anche ad altri eh...

Dire che hanno trovato la soluzione solo per i 1.6 è fare disinformazione.

Il succo dell'informazione è:

VW ha proposto alla KBA la soluzione tecnica hardware per i motori 1.6.

La KBA la sta valutando prima di rilasciare la sua approvazione definitiva.

Per gli altri motori EA 189, non c'è da approvare nessuna modifica hardware, perché non ne verrà introdotta nessuna.

Hai la palla di cristallo?

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non è così facile.

Il guadagno che avrebbe tratto VAG da questo giro (uso il condizionale non perché non ci abbia guadagnato, ma perché dopo la scoperta il gudagnato lo perderà e lo supererà molto probabilmente in risarcimenti, aggiustamenti e immagine) sarebbe quello che dici tu MENO una stima del guadagno che avrebbe avuto vendendo auto in regola.

No. Innanzitutto perché sappiamo benissimo entrambi che questo scandalo verrà messo a tacere con ogni mezzo. Basta vedere le pressioni fatte sugli organi di informazione. Pecunia non olet.

E poi perché niente e nessuno potrà mai ridare i posti di lavoro persi a causa delle pratiche truffaldine di Vag, così come niente potrà fare riaprire le fabbriche chiuse della concorrenza.

Bel tentativo, comunque, eh.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per me la parte più importante è questa:

Sempre sul filone del fatto che stanno scientemente cercando di menare per il naso il mondo dopo essere stati beccati... Per quanto mi riguarda questo è peggio del barbafirmware stesso. Andrebbe punito con durezza 10x.

E, per iniziare, TUTTO l'attuale management SE-NE-DEVE-ANDARE!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E dai, poverini, se era facile, mica barbatruccavano. Poi che commerciali e pubblicitari vadano bruciati colla benzina, è un altro discorso.

Beh, scusa ma commerciali e pubblicitari sono quelli che c'entrano meno, perché prendersela con loro?

Nessuno può credere che il reparto tecnico abbia informato quello commerciale sul barbatrucco... che poi i pubblicitari spingano su balle tipo "supremazia tedesca" o amenità varie è una conseguenza della dabbenaggine delle persone/target.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la vera vittima di questo scandalo non sarà VAG, ma la credibilità degli organi di informazione settoriale che ne stanno uscendo massacrati.

E questa sì che non si recupererà in pochi anni.

Il comportamento delle testate specializzate, sopratutto italiane e continentali è fino ad oggi disgustoso. Non so come in futuro potremo continuare a credere ai logo giudizi "tecnici".

La dice lunga sulla considerazione che hanno del loro pubblico e della loro professione.

Link al commento
Condividi su altri Social

No. Innanzitutto perché sappiamo benissimo entrambi che questo scandalo verrà messo a tacere con ogni mezzo. Basta vedere le pressioni fatte sugli organi di informazione. Pecunia non olet.

E poi perché niente e nessuno potrà mai ridare i posti di lavoro persi a causa delle pratiche truffaldine di Vag, così come niente potrà fare riaprire le fabbriche chiuse della concorrenza.

Bel tentativo, comunque, eh.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E, per iniziare, TUTTO l'attuale management SE-NE-DEVE-ANDARE!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Beh, scusa ma commerciali e pubblicitari sono quelli che c'entrano meno, perché prendersela con loro?

Nessuno può credere che il reparto tecnico abbia informato quello commerciale sul barbatrucco... che poi i pubblicitari spingano su balle tipo "supremazia tedesca" o amenità varie è una conseguenza della dabbenaggine delle persone/target.

Il personale di vendita, in tutte le aziende, ha un'etica quanto meno discutibile. O almeno questa è la mie percezione, e parlo per esperienza diretta. Probabilmente è la conseguenza della sempre minore "scaltrezza" degli acquirenti.

Per loro la realtà non ha alcun peso, conta solo la "percezione" qualunque cosa voglia dire.

Anche la pubblicità crea mondi inesistenti nelle teste degli acquirenti, contribuendo a distoglierli dalla realtà.

Era più uno sfogo "filosofico", per loro se ci fosse un cinese dentro il cofano che pedala, sarebbe lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Anche la pubblicità crea mondi inesistenti nelle teste degli acquirenti, contribuendo a distoglierli dalla realtà.

E tale deve rimanere questo "mondo inesistente", infatti stanno spingendo abbastanza bene nel marketing soprattutto adesso dopo lo scandalo.

Non devono farsi vedere feriti o indeboliti, deve passare il messaggio che abbiamo sbagliato si ma sistemiamo E ABBIAMO DELLE NUOVE MACCHINE MO VARDA QUA!

Sono addirittura fastidiosi, truffi il mondo per anni e ancora fai il fighetto?

Dal canto mio se vuoi la mia fiducia il comportamento deve essere leggermente diverso, stai facendo la figura dello sbruffone strafottente.

Modificato da Wilhem275
Flame
Link al commento
Condividi su altri Social

No. Innanzitutto perché sappiamo benissimo entrambi che questo scandalo verrà messo a tacere con ogni mezzo. Basta vedere le pressioni fatte sugli organi di informazione. Pecunia non olet.

E poi perché niente e nessuno potrà mai ridare i posti di lavoro persi a causa delle pratiche truffaldine di Vag, così come niente potrà fare riaprire le fabbriche chiuse della concorrenza.

Bel tentativo, comunque, eh.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E, per iniziare, TUTTO l'attuale management SE-NE-DEVE-ANDARE!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Beh, scusa ma commerciali e pubblicitari sono quelli che c'entrano meno, perché prendersela con loro?

Nessuno può credere che il reparto tecnico abbia informato quello commerciale sul barbatrucco... che poi i pubblicitari spingano su balle tipo "supremazia tedesca" o amenità varie è una conseguenza della dabbenaggine delle persone/target.

e8bvmm.jpg

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermi tutti...che tanto siamo invidiosi....

Passando alle cose serie:

In an interview with Automotive News Europe, a company spokesman clearly said that “financial compensation will exclusively be offered to customers in the U.S. and Canada.”...."The Volkswagen Group has announced European owners of affected TDI cars will not receive compensations".....

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.