Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Disinformazione messa in atto ad hoc.

Cosa si è ristretta ? Quella lista riguarda solo il C02 e i modelli del 2016, mancano tutti i modelli antecedenti.

Se poi aggiungiamo pure quelli che non rispettano i N0x la lista non finisce più, altro che ristretta.

Inviato
Anche la lista precedente era solo MY 2016. Solo che le auto coinvolte erano 800 mila non 36 mila... :dc:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ma io mi domando, tra diesel e benzina, tra Nox e Co2, tra euro 5 ed euro 6, c'è una cavolo di Volkswagen in vendita legalmente negli ultimi 5 anni?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

ma sono io che sbaglio o siamo ancora nel 2015 ?

e ciò nonostante i modelli dell'anno prossimo sono irregolari :shock:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Ripetiamo che stiamo parlando di C02, non di NOx....per quelli ahimè non ci sono ( ancora ) sconti :)

ho come l'impressione che presto ci saranno anche per quelli :rolleyes: quantomeno nel quarto reich ....ooooops volevo dire un europa. Negli states la vedo dura per loro.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

Ma io mi domando, tra diesel e benzina, tra Nox e Co2, tra euro 5 ed euro 6, c'è una cavolo di Volkswagen in vendita legalmente negli ultimi 5 anni?
Inviato
Quindi in teoria se prelevo un mezzo "full optional" da una concessionaria Volkswagen non commetto un furto ... mica possono denunciarmi per aver rubato qualcosa di illegale ?
Inviato

Domani conferenza di Muller, preparo i popcorn....... polemiche in vista!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere