Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho l'impressione che una parte significativa delle spese che la VW sta sostenendo per risolvere questo "dieselgate" sono destinate a giornalisti :mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Ho l'impressione che una parte significativa delle spese che la VW sta sostenendo per risolvere questo "dieselgate" sono destinate a giornalisti e ai politici

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Quindi anche per il 1.6 basterà il "Trasformatore di flusso" come lo chiamano da mettere davanti al debimetro per diminuire la vorticosità dell'aria aspirata ? Mha ... se basta così poco per avere una lettura sufficientemente più precisa da diminuire gli inquinanti mi chiedo perché non lo installino tutte le case ...... (Ma nel 2.0 non lo mettono solo SW .... perché non montarlo anche lì tanto per avere più margine) ... bhò ... è vero che prima del misuratore di portata in genere si richiede da 5 a 7 volte il diametro di percorso rettilineo .... ma il debimetro in genere la griglia che loro aggiungerebbero c'è l'ha già di solito .... (Almeno il mio).

Inviato
Quindi anche per il 1.6 basterà il "Trasformatore di flusso" come lo chiamano da mettere davanti al debimetro per diminuire la vorticosità dell'aria aspirata ? Mha ... se basta così poco per avere una lettura sufficientemente più precisa da diminuire gli inquinanti mi chiedo perché non lo installino tutte le case

Ehm, la FIAT è da minimo 15 anni che lo monta, infatti la stilo €3 di mio papà ne è provvista come pure la mia grande punto €4.

Dimentichi anche la modifica alla centralina.

Inviato
Quindi anche per il 1.6 basterà il "Trasformatore di flusso" come lo chiamano da mettere davanti al debimetro per diminuire la vorticosità dell'aria aspirata ? Mha ... se basta così poco per avere una lettura sufficientemente più precisa da diminuire gli inquinanti mi chiedo perché non lo installino tutte le case ...... (Ma nel 2.0 non lo mettono solo SW .... perché non montarlo anche lì tanto per avere più margine) ... bhò ... è vero che prima del misuratore di portata in genere si richiede da 5 a 7 volte il diametro di percorso rettilineo .... ma il debimetro in genere la griglia che loro aggiungerebbero c'è l'ha già di solito .... (Almeno il mio).
Se volete ulteriori dettagli tecnici vi consiglio questa discussione: http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-l-ambiente/71411-volkswagen-richiamo-e-modifiche-motori-diesel-ea-189-caso-dieselgate-nox-inquinamento.html
Inviato
Anche la lista precedente era solo MY 2016. Solo che le auto coinvolte erano 800 mila non 36 mila... :dc:

Mancano Skoda, Audi e Seat. Le auto coinvolte pare siano 430.000 unità, altro che 36 mila.

Inviato

Cioè fatemi capire... Il defeat device era motivato dal fatto che un ingegnere all'insaputa di tutta la direzione ha fatto la gabola software perché era impossibile ottenere prestazioni pretese e rispetto emissioni e non poteva dirlo ai grandi capi o si suicidava, e adesso basta modificare pressione rail e egr per risolvere tutto? O sono degli idioti ad aver fatto saltar su tutto sto casino o sono così arroganti da pensare davvero che gli idioti siano gli altri...

Scegliete quale vi pare ma sono entrambe più che valide per fanculizzarli a vita.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.