Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In una slide mostrata in conferenza stampa, si è vista la modifica hardware più nei particolari

Mac Gyver!!!

Ti Lovvo!!!

Non c'è ancora il Like....

sembra che per risolvere il problema abbiano dovuto chiedere la consulenza di un ingegnere scozzese specializzato in miracoli ( e whisky ) :

latest?cb=20061222001007&path-prefix=en

Lovvo anche te!!!

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni settimana, ciclicamente, salta fuori che vogliono indagare sui fondi che la BEI ha dato a VW per le ricerche...si decidessero una buona volta a diramare qualcosa di concreto.

Comunque, su base assolutamente volontaria, Opel presto allegherà i risultati dei test su consumi ed emissioni reali dei propri veicoli

La Opel quindi pubblicherà volontariamente i dati delle emissioni reali e dei consumi delle sue auto a partire dal secondo trimestre del 2016 in modo da offrire dei valori di riferimento più vicini alla realtà imitando le condizioni d’uso e di guida di tutti i giorni, anticipando quindi non solo tutti gli altri costruttori ma anche la stessa nuova normativa europea.

http://carpassion.it/novita-opel-presto-anche-le-emissioni-reali-dei-propri-modelli/

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Due notizie veloci, visto che il topic langue.

La prima è che VW ha deciso di non risolvere il contratto con Winkerton. Per evitare contenziosi (l'ex CEO ha sempre negato il suo coinvolgimento nel dieselgate), hanno deciso di retribuirlo fino alla scadenza naturale del suo contratto (fine 2016). Non gli verranno riconosciuti i bonus, ma la "retribuzione base" che gli verrà liquidata ammonta ad 1,60 milioni di euro l'anno. Niente male come stipendio per non far nulla.

La seconda notizia è che VW USA ha deciso di affidare la gestione del contenzioso a stelle e strisce all'avvocato Kenneth Feinberg, divenuto famoso per la sua gestione dei risarcimenti legati all'11 settembre, al disastro della British Petroleum, alla Maratona di Boston e, più recentemente, agli incidenti mortali causati dal sistema di accensione di alcune macchine del gruppo GM.

Il modus operandi di Feinberg è sempre stato quello di evitare lo scontro in tribunale e risolvere i contenziosi stragiudizialmente, attraverso accordi transattivi. Feinberg ha la fama di quello che mette l'etichetta del prezzo alla vita delle persone, ma in questo caso (dieselgate) ovviamente il problema non si pone. Feinberg dovrebbe avere gioco facile, poiché, a differenza dei casi sopra citati, le pretese che derivano dal dieselgate sono prettamente economiche (la perdita di valore delle auto taroccate) e non toccano temi "sensibili" (morte, lesioni, etc.).

 

 

 

 

  • Mi Piace 7

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, loric dice:

Il modus operandi di Feinberg è sempre stato quello di evitare lo scontro in tribunale e risolvere i contenziosi stragiudizialmente, attraverso accordi transattivi. 

Beh, almeno in teoria dovrebbe essere la strada preferibile. :)

Tra l'altro sempre in questi giorni il Parlamento europeo ha formato una commissione di inchiesta che si prenderà 12 mesi per indagare varie questioni, tra cui la più importante mi pare sia: istituzioni UE e Stati membri (Germania in questo caso, più che altro) hanno davvero controllato le procedure di omologazione e test come prescritto? La domanda è interessante perché se, a differenza di come si pensava, sono già previsti controlli così approfonditi da essere in grado di scoprire defeat device, in vista del 2017/2019 non si dovrebbero nemmeno fare aggiustamenti di metodo così rivoluzionari... Da vedere se su questo punto la mancanza è stata solo esecutiva o proprio normativa.

http://www.repubblica.it/economia/2015/12/17/news/l_ue_approva_la_commissione_d_inchiesta_sul_dieselgate-129666733/

 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Colpo di scena (più o meno :mrgreen:)

http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/eco_mobilita/2015/12/21/vw-numero-1-di-tesla-firma-richiesta-di-perdono-a-carb_dc1da8ce-df2e-41cd-9f5c-0693a804a2ee.html

 

Praticamente chiedono di rottamare le auto incriminate e buttare tutti i soldi in centri di ricerca e sviluppo per batterie e veicoli elettrici. E (guarda te), ha firmato anche Elon Musk, patron Tesla, che si dice estraneo alla stesura della lettera stessa.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi è parso che in tutto questo periodo dello scandalo ci siano state contrazioni sul valore dell'usato o del ritiro dell'auto usata del gruppo VAG?

Io ho sentito di concessionari che si sono rifiutati di ritirare le auto del gruppo, tuttavia guardando su autoscout parrebbe proprio di no.

 

In prima pagina ci sono sempre gli annunci sponsor di un concessionario Audi/VW (probabile che siano annunci su base geografica in base all'ip di chi visualizza) che vedo avere sempre prezzi belli pieni e talvolta in zona ricovero per TSO, altra cosa fondamentale è che questo concessionario quando mette le foto delle vetture inquadra spesso il cdb o gli schermi vari mostrando che è in riproduzione M DUE O.

 

E' molto esplicativa questa cosa, basta solo una foto per capire tante cose.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.