Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 23/1/2016 at 14:40, Jack.Torrance dice:
On 23/1/2016 at 14:40, Jack.Torrance dice:

Il rimedio è un filtro dell’aria, valutato 10 euro, la cui efficacia è già stata provata dalla motorizzazione tedesca

 

Credo sia una delle cose più comiche che abbia mai sentito :mrgreen:

  • Mi Piace 3

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, loric dice:

La vicenda sarà pure nata come iniziativa disperata di un paio di ingeNNieri a cui mancò il coraggio di ammettere l'impossibilità di raggiungere gli obiettivi imposti dalla dirigenza. E' tuttavia dimostrato che, non molto tempo dopo, la dirigenza fu informata. Ritorniamo quindi al punto: VW cerca di scaricare la colpa sugli ingeNNieri, ma è una cortina fumogena, erano tutti marci.

 

Ne sono stati cosi all'oscuro che, fatalmente, tra 12 mesi o meno se ne escono con un motore diesel nuovo che sostituisce il più problematico dei 3. Contando che un motore difficilmente lo sforni in meno di 3 anni è evidente che ci stanno lavorando gia da 2.

Che facendo due conti "tanto per" vuol dire che nel 2012 hanno lanciato sul mercato il tristemente noto 1,6 tdi e nel 2014 hanno deliberato l'unità sostitutiva.

Non ne sapevano nulla eh...sia chiaro..;)

Io..quasi quasi..torno a scrivere la letterina a babbo natale.

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal punto di vista economico è un'operazione da ubriaconi schizofrenici sostituire un motore del genere in un arco temporale cosi ridotto..per cui una possibile ragione è che hanno sbagliato di tutto e di più con quella unità.

"E ma loro sono l'avanguardia della tecnica"..

Fra qualche anno passerà alla storia come il peggior motore mai commercializzato del nuovo secolo.

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 4

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, alexmed dice:

 

1 ora fa, stev66 dice:

senza contare quanti soldi butti nel cesso a sviluppare un motore che abbandoni dopo 5 anni.

Per capirci questo img-1291729833.jpg

 

e' durato dal 1955 al 2001.

 

cos'è?

visto che è un 4 cilindri forse è il "100" della Fiat 600? ( --> 850 --> 127/A112 --> Panda --> Uno --> Cinquecento )

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, alexmed dice:

Intanto nell'europarlamento il 10 febbraio si discuterà per alzare i limiti. Così si salvano a costo zero. :D

 

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/adesso-leuropa-vuole-salvare-volkswagen-1216894.html

 

Beh, mica tanto ;) ammesso e non concesso che la proposta venga alla fine approvata e diventi regolamento, quello avrà efficacia per il futuro, non per il passato. VAG ha sgarrato in questi anni, ha infranto i limiti vigenti nel Regolamento (CE) 715/2007 che definisce Euro 5 e 6, e non potrà appellarsi alle nuove deroghe.

 

Che poi ci siano minacce a una sanzione davvero severa nei confronti di VAG è purtroppo vero (è però ancora presto), ma sono di altro tipo e origine.

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.nytimes.com/2016/01/22/business/international/vw-admits-cheating-in-the-us-but-not-in-europe.html?_r=0

 

Come era già ampiamente trapelato a novembre, torna la convinzione tra alcuni dei piani alti di VAG che il dispositivo non sia illegale in Europa... 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.