Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/01/27/bosch_denner_solo_il_diesel_permettera_di_raggiungere_i_target_di_co2.html

 

 

E te credo, credo che il fatturato di Bosch sia in buona parte dovuto ai vari componenti costruiti per i motori a gasolio!

 

solo con il diesel è possibile raggiungere gli ambiziosi obiettivi della Ue sulla CO2", spiega Denner, sottolineando che le moderne tecnologie dei filtri trasformano i motori in vere e proprie "aspirapolveri".  

 

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè si intasano?

:#: D5803 :#:

  • Mi Piace 4

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, owluca dice:

qualcuno li avvisi che i motori a gas esistono già....

 

Se non lo fa Wolfsburg, allora non esiste e non può nemmeno esistere.

Mi cadi sulle basi della premiumness :si:

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che si può intuire si tratta di combustibile gassoso ottenuto come miscela di "biogas e gas naturale",

insomma un po' come nuovo il gasolio "sa il xxx" di Eni che ha il 15 % di combustibile BIO che viene proposto per tutti i diesel attuali senza modifiche,

 

allo stesso modo  mi aspetterei che questo possa funzionare sui motori GPL, 

richiedendo al massmo un amessa a punto  (ossia un mappa apposito) .

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Il DME è adatto per motori DIESEL difatti viene chiamato il GPL del DIESEL (Con tutte le modifiche che richiede un carburante gassoso a pressione atmosferica)

Modificato da Umbi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ahh ecco, mi ero  confuso con l'altro topic  dove si parla di diesel gate...per i benzina,

comunque anche in questo caso le applicazoini esistono già,

piuttosto il  vantaggio  di questo è  il fatto che si possa stivare a bassa pressione come il gpl.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo, per chi si stesse chiedendo che fare in una delle prossime sere :mrgreen: che è disponibile da alcuni giorni il testo completo del regolamento (UE) che verrà proposto all'esame di Parlamento e Consiglio.

 

http://eur-lex.europa.eu/resource.html?uri=cellar:587d0b4f-c5aa-11e5-a4b5-01aa75ed71a1.0012.03/DOC_1&format=HTML&lang=IT&parentUrn=COM:2016:31:FIN

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.