Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

imho le dimissioni erano scontate (sopratutto negli usa)

e imho il piano di VAG è altrettanto chiaro cercare di far passare tutto in sordina dando poco nell'occhio

• Mi Piace 1

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

SOTTO ACCUSA IN FRANCIA - Non solo. Altre notizie non positive sono arrivate dall’estero. In Francia, la Procura della repubblica di Parigi ha aperto un procedimento penale contro la Volkswagen per frode aggravata. Alla base dell’iniziativa ci sono le risultanze dell’indagine avviata nello scorso ottobre dalla direzione generale della concorrenza, dei consumi e della repressione delle frodi. L’indagine dell’ente pubblico francese di controllo è infatti arrivata alla conclusione che la frode c’è stata ed “è stata intenzionale”, secondo le parole pronunciate dal direttore dell’organismo per la repressione delle frodi.

CAMPANELLO D’ALLARME - Arrivano dall'agenzia Reuters indiscrezioni secondo le quali la società di assicurazioni Allianz, che possiede una parte del gruppo Volkswagen, intende citare in giudizio il colosso di Wolfsburg per la perdita repentina del valore delle azioni seguito al Dieselgate.

http://www.alvolante.it/news/muller-volkswagen-sara-pesante-il-conto-del-dieselgate-345638

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento

7 ore fa, Sandro dice:

Intanto si dimette il CEO di VW USA.

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-03-09/scandalo-volkswagen-si-dimette-ceo-usa-230218.shtml?uuid=AC5QdLlC

IMHO, il punto più importante è nell'ultima riga: "il Dipartimento della Giustizia ha aperto un'inchiesta penale".

E te credo! Questa cosa la aspettavo al varco da mesi, da quando mi guardai in diretta l'interrogazione della commissione parlamentare a Horn, il quale mentì SPUDORATAMENTE in pieno viso nonostante i Congressmen stessi fossero increduli davanti a tale comportamento e gli ricordassero che mentire in quel contesto costituiva reato penale.

• Mi Piace 7

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

3 ore fa, Wilhem275 dice:

E te credo! Questa cosa la aspettavo al varco da mesi, da quando mi guardai in diretta l'interrogazione della commissione parlamentare a Horn, il quale mentì SPUDORATAMENTE in pieno viso nonostante i Congressmen stessi fossero increduli davanti a tale comportamento e gli ricordassero che mentire in quel contesto costituiva reato penale.

Un reato può essere solo ed esclusivamente penale :-P :saggio

• Mi Piace 6

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

http://www.corriere.it/economia/16_marzo_11/volkswagen-vendite-calo-dieselgate-porta-3mila-esuberi-1d9855a8-e796-11e5-ba2c-eb6e47d0264e_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=165_vQQl&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Feconomia%2F16_marzo_11%2Fvolkswagen-vendite-calo-dieselgate-porta-3mila-esuberi-1d9855a8-e796-11e5-ba2c-eb6e47d0264e.shtml

non posso leggere la notizia per intero (bisogna pagare...stocazzo....:-P) ma come volevasi dimostrare, VW paga (un po') dazio.

vendite in calo e 3000 tra prepensionamenti ed trasferimenti. di sicuro a livello piani industriali qualcosa cambia.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento

21 ore fa, Yakamoz dice:

Un reato può essere solo ed esclusivamente penale :-P :saggio

Amen.

E bisognerebbe farlo entrare nella testa di metà dei giornalisti e dei due terzi dei politici italiani.

• Mi Piace 9

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Da Spinoza, oggi:

Esplode una Volkswagen a Berlino. Vabbè, niente, dai, rimettete il vecchio dispositivo.

Esplode un'auto a Berlino, si teme un attentato. Cazzo ma proprio una VW? Che ora vorranno dimostrare che TUTTE le auto della concorrenza esplodono...

• Mi Piace 3

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

http://www.corriere.it/economia/16_marzo_11/volkswagen-vendite-calo-dieselgate-porta-3mila-esuberi-1d9855a8-e796-11e5-ba2c-eb6e47d0264e_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=165_vQQl&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Feconomia%2F16_marzo_11%2Fvolkswagen-vendite-calo-dieselgate-porta-3mila-esuberi-1d9855a8-e796-11e5-ba2c-eb6e47d0264e.shtml

non posso leggere la notizia per intero (bisogna pagare...stocazzo....:-P) ma come volevasi dimostrare, VW paga (un po') dazio.

vendite in calo e 3000 tra prepensionamenti ed trasferimenti. di sicuro a livello piani industriali qualcosa cambia.

Si può... Se si apre da telefono bisogna mettere modalità desktop.... Se si apre da modalità cellulare chiede l'obolo

Link al commento