Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Se ci fosse che facciamo? Distinguiamo i Cheat Device Buoni da quelli Cattivi in base alla loro nazionalità? :gratta:

Diventi sempre più ridicolo. Spero che lo fai per prendere in giro i lettori di questo forum. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Se ci fosse che facciamo? Distinguiamo i Cheat Device Buoni da quelli Cattivi in base alla loro nazionalità? :gratta:

 

se ci fosse la vettura fa gli stessi numeri su un ciclo NEDC fatto ai rulli e su un ciclo NEDC fatto su strada

 

vw invece no

 

sul rullo fa i numeri sul ciclo NEDC SU strada e su un ciclo NEDC non li fa (perchè non entra in modalità omologazione)

 

comunque sui se e sui ma ....se mia nonna avesse le ruote

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, skid32 dice:

 

se ci fosse la vettura fa gli stessi numeri su un ciclo NEDC fatto ai rulli e su un ciclo NEDC fatto su strada

 

vw invece no

 

sul rullo fa i numeri sul ciclo NEDC SU strada e su un ciclo NEDC non li fa (perchè non entra in modalità omologazione)

 

 

Ok, se togliamo il Cheat Device VW, non passerebbe l'omologazione. Mi pare assodato, altrimenti non starebbero a pagare le multe miliardarie (che meritano di pagare).

 

Se invece togliamo il Cheat Device FCA che succede? Implode la macchina? Qual è stato lo scopo di inserirlo?

 

Lo stesso scopo di tutti gli altri produttori sul banco degli imputati: Passare il test dentro la bolla del laboratorio e inquinare come ciminiere nel mondo reale.

 

A che servono i test di omologazione e i vari Euro 1,2,3,4,5,6? Per ridurre l'impatto ambientale dei gas di scarico o per raccontarsi le storielle?

 

E se dopo il Timer, la 500X inquina più della Polo?? Tutte le varie fantasie sui clienti VW che inquinano il mondo che fine fanno?

 

Veneti al conce... vi ritiriamo la Polo inquinatrice e vi facciamo lo scontone su una 500X nuova di zecca, ma per favore non fate viaggi più lunghi di 22 minuti...

 

Si fosse trattato di VW i commenti sarebbero stati... eh beh, non hanno il Know How per produrre sistemi di depurazioni durevoli...

30 minuti fa, skid32 dice:

 

comunque sui se e sui ma ....se mia nonna avesse le ruote

 

 

 

Non si tratta di illazioni di un giornalino della scuola.

 

Si tratta di test fatti da Germania e Francia. Accuse ufficiali nero su bianco.

 

Finora la risposta a queste accusa è stata:

 

FCA -> No Comment

 

Ministero dei Trasporti -> Entro i 20 minuti del test tutto bene

 

Nessuno si è alzato a dire: Il Timer non c'è, oltre la durata del test i sistemi di depurazione continuano a funzionare regolarmente.

 

Perché nessuno l'ha detto?? Io lo trovo quantomeno curioso...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, SevenOfNine dice:

...

 

Non si tratta di illazioni di un giornalino della scuola.

 

Si tratta di test fatti da Germania e Francia. Accuse ufficiali nero su bianco.

 

Finora la risposta a queste accusa è stata:

 

FCA -> No Comment

 

Ministero dei Trasporti -> Entro i 20 minuti del test tutto bene

 

Nessuno si è alzato a dire: Il Timer non c'è, oltre la durata del test i sistemi di depurazione continuano a funzionare regolarmente.

 

Perché nessuno l'ha detto?? Io lo trovo quantomeno curioso...

 

 

Il giornalino della scuola sarebbe più serio di questa banda di cialtroni.

 

Forniscano le prove che esiste un cheat device. Loro accusano, caccino fuori le prove, l'onere della prova è a loro carico.

 

Perché non cacciano fuori le prove, ma si limitano a accusare a cazzo? Semplice, perché sono alla frutta e non sanno come venirne fuori.

 

Tra l'altro con tutti i test che hanno fatto, perché SOLO in Germania è saltata fuori questa cosa?

 

Perché, invece di scassare il cazzo pubblicamente, non si interfacciano con l'ente omologatore italiano?

 

Forse perché le loro puttanate verrebbero smascherate nel giro di 5 minuti?

 

 

  • Mi Piace 4

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, justjames dice:

 

Tra l'altro con tutti i test che hanno fatto, perché SOLO in Germania è saltata fuori questa cosa?

 

 

E' venuta fuori anche in Francia, ma è stata insabbiata insieme al Cheat Device Renault

 

-> http://www.ft.com/cms/s/0/15e40ef8-63cc-11e6-a08a-c7ac04ef00aa.html#axzz4J65Kp734

Renault was not the only manufacturer to fare badly in the probe; the Fiat 500x registered NOx emissions almost 17 times EU limits.

 

30 minuti fa, justjames dice:

 

Perché, invece di scassare il cazzo pubblicamente, non si interfacciano con l'ente omologatore italiano?

 

 

Ci hanno già provato senza successo qualche tempo fa. Mercoledì hanno inviato una missiva in forma ufficiale alla commissione europea all'ente omologatore italiano.

 

-> http://europe.autonews.com/article/20160901/ANE/160909998/fiat-chrysler-accused-by-germany-of-using-emissions-cheat-magazine?cciid=email-ane-daily

In letters sent to the European Commission and the Italian Transport Ministry on Wednesday (31AGO) and seen by Reuters, Berlin said Germany found unusual increases in the emissions of four Fiat Chrysler vehicles. The findings proved the "illegal use of a device to switch off exhaust treatment systems," the letters said.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SevenOfNine dice:

 

Ok, se togliamo il Cheat Device VW, non passerebbe l'omologazione. Mi pare assodato, altrimenti non starebbero a pagare le multe miliardarie (che meritano di pagare).

 

Se invece togliamo il Cheat Device FCA che succede? Implode la macchina? Qual è stato lo scopo di inserirlo?

 

Lo stesso scopo di tutti gli altri produttori sul banco degli imputati: Passare il test dentro la bolla del laboratorio e inquinare come ciminiere nel mondo reale.

 

A che servono i test di omologazione e i vari Euro 1,2,3,4,5,6? Per ridurre l'impatto ambientale dei gas di scarico o per raccontarsi le storielle?

 

E se dopo il Timer, la 500X inquina più della Polo?? Tutte le varie fantasie sui clienti VW che inquinano il mondo che fine fanno?

 

Veneti al conce... vi ritiriamo la Polo inquinatrice e vi facciamo lo scontone su una 500X nuova di zecca, ma per favore non fate viaggi più lunghi di 22 minuti...

 

Si fosse trattato di VW i commenti sarebbero stati... eh beh, non hanno il Know How per produrre sistemi di depurazioni durevoli...

 

Non si tratta di illazioni di un giornalino della scuola.

 

Si tratta di test fatti da Germania e Francia. Accuse ufficiali nero su bianco.

 

Finora la risposta a queste accusa è stata:

 

FCA -> No Comment

 

Ministero dei Trasporti -> Entro i 20 minuti del test tutto bene

 

Nessuno si è alzato a dire: Il Timer non c'è, oltre la durata del test i sistemi di depurazione continuano a funzionare regolarmente.

 

Perché nessuno l'ha detto?? Io lo trovo quantomeno curioso...

 

 

Aridaje... tu non leggi.

 

risposta di FCA: non è un timer (ripeto, non è un timer) è una protezione che scatta quando la temperatura raggiunge livelli critici. poteva capitare dopo 18 minuti come dopo 30...

 

In francia si parla di problemi con i nox (e potrebbe essere il modello in esame, non tutti) e non di timer che si disattiva dopo la prova...

 

Sei in malafede o disinformato. Chiarisci... ;-)

 

  • Mi Piace 5

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

E' venuta fuori anche in Francia, ma è stata insabbiata insieme al Cheat Device Renault

 

-> http://www.ft.com/cms/s/0/15e40ef8-63cc-11e6-a08a-c7ac04ef00aa.html#axzz4J65Kp734

Renault was not the only manufacturer to fare badly in the probe; the Fiat 500x registered NOx emissions almost 17 times EU limits.

 

 

allora:

 

il giornale inglese che racconta della  marca francese su un prova fatta dalla stampa tedesca:

 

sembra una di quelle barzellete datata  e invece tu la prensi sul serio e gli attribusici  valore pari alla omologazione ufficiale.

 

.. continua così e finirai per comrpare " l ' auto dell'anno"

Modificato da owluca
  • Mi Piace 6
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.