Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma veramente è irrilevante cosa accade dopo il 22esimo minuto.

Perchè non è mica detto che accada solo alle italiche vetture di andare in protezione.Cosa che è ben diversa da progettare appositamente un software truffaldino per bypassare le omologazioni.Non si comprende come si possa anche solo accostarli questi due fatti.

Cosi come mi pare che jeby sia stato abbastanza chiaro nel evidenziare che tale condizione potrebbe  manifestarsi raramente.

Perchè se ci interessa la qualità dell'aria allora i fossi dovrebbero essere pieni di fumiganti teutoniche vetture.

Ed invece in queste 690 pagine si è letto anche "vendono come prima alla faccia vostra gnegnegne"

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, sarge dice:

Ma veramente è irrilevante cosa accade dopo il 22esimo minuto.

Perchè non è mica detto che accada solo alle italiche vetture di andare in protezione.Cosa che è ben diversa da progettare appositamente un software truffaldino per bypassare le omologazioni.Non si comprende come si possa anche solo accostarli questi due fatti.

 

Certo, ma mi pare che almeno nelle ultime 2-3 pagine non ci sia stato nessuno che ha accomunato la strategia di VW ai meccanismi di salvaguardia del motore adottati da tot costruttori, tra cui FCA spicca solo per motivi mediatici. ;) 

 

Diciamo che in generale il "cosa succede dopo il 22esimo minuto" è parte della più grande questione "come si comportano realmente questi benedetti motori?" La risposta a questa domanda sarà, si spera, il ciclo RDE di prossima implementazione. :)  

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Walker dice:

 

Certo, ma mi pare che almeno nelle ultime 2-3 pagine non ci sia stato nessuno che ha accomunato la strategia di VW ai (presunti, possibili, probabili) meccanismi di salvaguardia del motore adottati da tot costruttori, tra cui FCA spicca solo per motivi mediatici. ;) 

 

Diciamo che in generale il "cosa succede dopo il 22esimo minuto" è parte della più grande questione "come si comportano realmente questi benedetti motori?" La risposta a questa domanda sarà, si spera, il ciclo RDE di prossima implementazione. :)  

 

ma se uno proponesse di far durare  1 ora il prossimo test RDE per "l'euro 7" io sarei anche d'accordissimo, premesso chel 'idea dovrebbe essere validata da dei veri  esperti  e applicata SOLO alle prossime omologazioni.

 

qui però invece si passa il tempo a fare insinuazioni e illazione sul 43km della maratona e sul 54 giro del Gran premio di italia.

Modificato da owluca
  • Mi Piace 5
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma a me sembra legittimo che si voglia sapere cosa succede dopo 22minuti.

ma direi che non è compito dei tedeschi verificalo.

perché non è normato.potrebbe succedere qualsiasi cosa, ma non sappiamo se potrebbe essere illegale o meno.

potrebbe essere tanto inquinamento in più?

si, ma ciò vorrebbe solo dire che il ciclo non è valido.

e per avere dei riferimenti però sta prova dovrebbero farla a tutti.

perché come sempre "tu da solo non fai statistica"

  • Mi Piace 2

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Cosimo dice:

 

 

 

si dice capzioso

si dice petaloso.

perché visto che è un dispositivo atto a non inquinare permette ai fiori di crescere meglio e quindi di fare più petali

  • Mi Piace 7

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

A costo di ripetere la cosa,

il dispositivo di esclusione controlli emission non interviene dopo tot minuti sempre, ma quando certe condizioni di temperature del sistema sono raggiunte ( che nel casi di prove sui rulli sono 22 minuti ) per salvaguardare gli organi meccanici ed il catalizzatore stesso.

nell'uso normale potrebbe on internvenire mai o intervienire sempre , nel caso di uso gravoso.

Ma è situazione prevista, normata ed accettata.

 

 

 

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minutes ago, loric said:

FCA, che ovviamente mente perché non è limpida e cristallina come i colleghi tedeschi di VW, dice che non c'è alcun timer di 22 minuti e che il tutto è collegato alla finestra termica. Poi puoi pensare che ci stiano prendendo per il culo, ma non puoi affermare con certezza che sia così.

 

VW, d'altro canto...

Infatti mi guardo bene dall'affermare con certezza che ci sia 'sto benedetto timer o altri stratagemmi sulla produzione che risulta legalmente in regola: semplicemente ad ora io posso solo dire di AVERE UN DUBBIO che nessuno ha ragionevolmente fugato. Tu invece come fai ad esser certo che si tratti di un'invenzione? 
Credimi, sarei contentissimo di sapere che i tedeschi si son sbagliati;  in buona o malafede che siano stati, si tratterebbe di un aspetto per me secondario rispetto al fatto che un'auto accusata di esser inquinante sia, in realtà, pulita. I miei alveoli ringrazierebbero.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Jazzboy dice:

Infatti mi guardo bene dall'affermare con certezza che ci sia 'sto benedetto timer o altri stratagemmi sulla produzione che risulta legalmente in regola: semplicemente ad ora io posso solo dire di AVERE UN DUBBIO che nessuno ha ragionevolmente fugato. Tu invece come fai ad esser certo che si tratti di un'invenzione? 
Credimi, sarei contentissimo di sapere che i tedeschi si son sbagliati;  in buona o malafede che siano stati, si tratterebbe di un aspetto per me secondario rispetto al fatto che un'auto accusata di esser inquinante sia, in realtà, pulita. I miei alveoli ringrazierebbero.

 

ok,    avere un dubbio è umano, ma a un certo punto la soglia con la paranoia diventa molto labile. 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.