Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, owluca dice:

 

molto ponderoso: già un tanto al peso però tutti possono notare come è fatta una pubblicazione con velleità scientifiche

 

Ma in pratica le conclusioni del documento, in estrema sintesi ci dicono che - che novità - i cicli NEDC non servono a niente e vanno cambiati?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/5/2016 at 22:40, Sadman dice:

 

Ma in pratica le conclusioni del documento, in estrema sintesi ci dicono che - che novità - i cicli NEDC non servono a niente e vanno cambiati?

 

 

 

vedo solo ora:

 

no, direi piuttosto che affermano che sei hai studiato per l'esame di matematica lo passi, ma se invece quando ti presenti ti fanno quello di latino no.

 

cioè secondo me l'attuale test NEDC è una "solenne minkiata" cit,

ma fare il "reverse NEDC" non è un test migliore:   è solo una "ennelos ataiknim" .tic

 

 

 

  • Mi Piace 4
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, owluca dice:

 

vedo solo ora:

 

no, direi piuttosto che affermano che sei hai studiato per l'esame di matematica lo passi, ma se invece quando ti presenti ti fanno quello di latino no.

 

cioè secondo me l'attuale test NEDC è una "solenne minkiata" cit,

ma fare il "reverse NEDC" non è un test migliore:   è solo una "ennelos ataiknim" .tic

 

Cosa devo rispondere su Facebook allaggente che viene a dire che EH MA KSI' FANN TT!!1!!uno!!undici1

Voglio una risposta approvata scientificamente dalla community di autopareri che possa usare per farmi grosso sui social, per uno scopo benefico.

Scherzi a parte, comunque sia dall'indagine alla fine si conclude sempre che gli unici ad avere il defeat device sono VAG...non capisco perchè ci sia gente che continua imperterrita a non voler vedere.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sadman dice:

 

Cosa devo rispondere su Facebook allaggente che viene a dire che EH MA KSI' FANN TT!!1!!uno!!undici1

Voglio una risposta approvata scientificamente dalla community di autopareri che possa usare per farmi grosso sui social, per uno scopo benefico.

 

Non gli rispondi niente di inerente, e per fare un favore alla community dei petrolheads prendi questi sciroccati e li dirotti al terrapiattismo, che è nel pieno di un potente revival e tra un po' sarà un argomento molto più cool da discootere.

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non  c'è una risposta scientfica valida ne per lo sciachimista ne per il fanboy "con la sindrome di stocolma che vuole difendere lo stile di vita dei dodo".

 

comunque l'articolo mi pare "vada  corto " sia nello spiegare perchè  sono stati scelti certi modelli (che sono noti, ma non sono certo i più diffusi ) ne perchè siano stati scelti i vari test (per quanto poi siano ben documentati).

 

in particolare rifare un test al contrario della procedura a me pare una cosa piuttosto folkloristica che altro:

se  la procedura di test è stata pensata in  un modo come dice la canzone "ci sarà un perchè" ,

magari può essere migliorata, ma farla al contrario semplciemente non ha senso:

 

un po' come passare da questo :

 

large_110306-015231_To050311est_1946_230

 

 

a questo:

 

vlcsnap-2009-07-16-00h48m41s125.png

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/10/2016 at 22:40, Sadman dice:

 

Ma in pratica le conclusioni del documento, in estrema sintesi ci dicono che - che novità - i cicli NEDC non servono a niente e vanno cambiati?

 

 

letto alla veloce ...conclusioni:

1 i cicli nedc sono ripetibili su pista e con risutati analoghi al rullo (ovvero non ci sono defeat sulle vetture analizzate)

2 tutte le vetture euro5b risultano essere a norma omologazione

3 certe vetture vw tiguan, ford focus, tutte le fca analizzate risultano avere valori NOX sul ciclo NEDC piu' alti a caldo rispetto che a freddo: probabilmente dovuto alla diversa calibrazione tra motore freddo e motore caldo (il ciclo NEDC viene fatto a freddo).

non si evidenziano altri problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.