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preferisci così ?

 

che vorrebbero vendere la loro vettura AL PREZZO DI MERCATO, non riuscendoci a causa appunto delle operazioni di richiamo

 

fin tanto che no nle sanano in modo certo e senza conseguenze , sicuramente perdono di valore

e anche dopo probaiblmente il valore è compromesso

 

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7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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On 25/10/2016 at 18:25, dindi dice:

Non vorrei dire una min...ata ma non mi ricordo sia esistito il 2.4jtd da 150cv.

Di sicuro 136 cv e poi 175 cv sul Mjet. .... Ma 150cv non lo ricordo ( poi magari la memoria è partita ... )

 

150cv era la prima evoluzione del 136cv.

Ancora 10v

 

Era montato su Thesis, 166, Lybra e 156.

 

il 175cv (poi 185cv) era il 20v

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[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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1 ora fa, owluca dice:

preferisci così ?

 

che vorrebbero vendere la loro vettura AL PREZZO DI MERCATO, non riuscendoci a causa appunto delle operazioni di richiamo

 

fin tanto che no nle sanano in modo certo e senza conseguenze , sicuramente perdono di valore

e anche dopo probaiblmente il valore è compromesso

 

Cito da Quattroruote

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Sono passati dodici mesi da quando scoppiava, in tutto il suo clamore, la vicenda denominata dieselgate, che coinvolgeva l’intero gruppo Volkswagen, e Quattroruote, nel numero di novembre, presenta un’accurata analisi della situazione, basata anche su test strumentali.

La prova. In tutti questi mesi, la Volkswagen ha effettuato finora il richiamo del 33% delle auto interessate alle modifiche tecniche, anche se solamente 1 su 3 delle vetture in questione è stata effettivamente portata in officina. Ma quali sono le conseguenze dell’intervento? Per rispondere a questa domanda, Quattroruote ha testato una VW Tiguan Euro 5 2.0 TDI, oggetto del richiamo, prima e dopo la modifica del software, utilizzando la propria pista di Vairano e un laboratorio indipendente (per i test di omologazione secondo il ciclo Nedc e quello, più severo, Wltc, in vigore dal settembre 2017). I risultati sono stati sostanzialmente rassicuranti: il consumo medio della vettura è, infatti, diminuito dell’8% dopo la modifica, il tempo per l’accelerazione da 0 a 100 km/h è diminuito di 3 decimi di secondo, mentre l’unico peggioramento ha riguardato la ripresa in terza. Quanto alle emissioni, nel ciclo con motore a freddo si è registrato un incremento del 25% (ma con valori sempre compresi in quelli ammessi dal Necd); miglioramenti sono stati rilevati, invece, nel ciclo a caldo e in quello Wltc. La modifica alla centralina fa quindi aumentare le emissioni di ossidi di azoto nel ciclo di omologazione, ma le riduce nelle condizioni di guida più vicine a quelle reali.

 

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

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peccato che altri test dicano il contrario, ma forse chi li pubblica non ha il paginone centrale della golf.

 

d'altro canto se già c'era la tecnologia per farle funzionare meglio, perchè mai le avrebbero peggiorate ?

 

 

e comunque chiunque sia così astuto ed etico da comprarsi una di queste macchine usate, 

ha un pretesto per chiedere uno sconto  e trattare sul prezo.

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7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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Azz, e questi con una rimappa consumano l'8% in meno!!! Ma é un'enormità!

 

Mi accodo a Owluca.. A quel punto perché non metterle già in commercio cosi?

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Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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Ma pensano davvero che la gente si beva queste stronzate?  

Una diminuzione dei consumi dell'8% per un'azienda automobilistica giustificherebbe l'industrializzazione di un nuovo propulsore e loro ci riescono con 4 codici della centralina..

Ci crederei solo se mi dicessero che eroga il 20% in meno di cavalli..

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2 ore fa, TurboGimmo dice:

Azz, e questi con una rimappa consumano l'8% in meno!!! Ma é un'enormità!

 

Mi accodo a Owluca.. A quel punto perché non metterle già in commercio cosi?

 

Perché la "modifica" consiste nell'aumentare di 200bar la pressione di alimentazione e nell'uso più spinto dell'egr

 

Non lo fanno di serie Perchè.....perché sulle auto nuove devi fornire la garanzia, e quella modifica per l'affidabilità di pompa alta pressione, iniettori e della valvola egr stessa non è proprio una passeggiata di salute.

 

Se si rompono su quelle richiamate fottesega che tanto sono fuori garanzia.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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57 minuti fa, TonyH dice:

 

Perché la "modifica" consiste nell'aumentare di 200bar la pressione di alimentazione e nell'uso più spinto dell'egr

 

 

Posso chiederti dove l'hai sentita questa? Hai delle fonti da citare?

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avevo trovato le informazioni googlando nelle community VW. Golf in particolare

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[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Sui benzina mi pare che per consumare meno giri con miscela più magra, ai limiti dello stechiometrico.

 

Di preciso cosa comporta aumentare la pressione di alimentazione nei diesel?

E come ottengono questo risultato? La pompa ad alta pressione ha abbastanza margine di esercizio?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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