Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Nicola_P dice:

 

Che se mi danno quella risposta alzo i tacchi e perdono un cliente (che comunque visto l'andazzo lo hanno già perso al 90%)

Non esiste che mi dai una risposta come quella del video, con chi credono di avere a che fare? Con dei polli? 

Evidentemente credono di avere a che fare con innamorati del marchio pronti a tutto perdonare . ?

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un aumentò di 200 bar su iniettori e pompa alta pressione magari con già qualche problemuccio non è che siano proprio bruscolini eh...quello di cui non si tiene conto è che sono particolari con già dell'usura alle spalle e non nuoviappena montati...e se ti trovi 4 iniettori che ti fanno ciaone sono soldi che butti letteralmente via perché la macchina non ha un valore cosi elevato da ripagarti della spesa e in ogni caso se te ne vuoi liberare e non regalarla la devi sistemare...io ne avessi una farei l'aggiornamento e poi la vendo seduta stante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.6 riceve una specie di convogliatore a griglia posto appena a monte del debimetro, più una rimappata principalmente per l'EGR. Immagino che resterà il  motore appena mediocre che è adesso.

Del 1.2 non so nulla.

On 1/11/2016 at 2:12 PM, Beckervdo said:

 

In grassetto le risposte.

Ed aggiungo. Della serie il BMW N47 è un buon motore se non fosse per la rottura - quasi sistemica - della catena di distribuzione.

Quel singolo componente, progettato per ottenere una durata stimata di 250 mila km - cede anche a meno di 100 mila km, inficiando l'intero gruppo e facendo passare il motore N47 per un motore di merd*.

 

Non so se ho reso l'idea.

 

Ora noi dati precisi quanto si sia spostata la curva di difettosità del componente post-modifica non la abbiamo e non l'avremo mai.

Essendo - inoltre - non una modifica a motore nuovo, ma una correzione su tutta una serie di motori che hanno delle storie alle spalle completamente differenti le une dalle altre, non potremo MAI ottenere una analisi corretta e coerente del caso.

 

Dalle mie parti si dice: "Signore mio, mannammella bona" (Mio Dio, fa che vada tutto bene)

Direi che ci siamo.

Modificato da Jazzboy
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ritorna in auge la tesi "i motori VW erano perfettamente in regola, il barbatrucco è stato messo per sbaglio da un ingeNNiere informatico come omaggio agli arcade degli anni '80 che, quasi tutti, avevano dei cheat code".

E i 14 miliardi e spicci di multa USA li pagano perché hanno i soldi che gli escono da ogni orifizio e non sanno più dove metterli.

Non fa una piega.

  • Mi Piace 7

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, hot500abarth dice:

Un aumentò di 200 bar su iniettori e pompa alta pressione magari con già qualche problemuccio non è che siano proprio bruscolini eh...quello di cui non si tiene conto è che sono particolari con già dell'usura alle spalle e non nuoviappena montati...e se ti trovi 4 iniettori che ti fanno ciaone sono soldi che butti letteralmente via perché la macchina non ha un valore cosi elevato da ripagarti della spesa e in ogni caso se te ne vuoi liberare e non regalarla la devi sistemare...io ne avessi una farei l'aggiornamento e poi la vendo seduta stante...

Il problema si pone relativamente. In  molte cittä della Germania dal 2019 gli €5 saranno "banditi" , infatti sarä introdotto il "blau plackette". Quelli della VW l´avranno considerato (o peggio avranno fatto in modo che questa legge fosse introdotta) proprio perché il tempo di vita residuo dei motori modificati  si sarebbe ridotto di molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.