Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 minuti fa, stev66 dice:

Hai dimenticato "tedeschi" ?

Si, tedeschi, of course.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
ma intanto contiuiamo con loro:

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2016-11-13/audi-conferma-inchieste-livelli-c02-164401.shtml?uuid=ADFaOouB

Audi conferma inchieste sui livelli di C02

Tutto un complotto organizzato dalla perfida triade yankee-giapana-manciaspaketti invidiosa della perfezione teutonica

• Mi Piace 7

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
14 ore fa, Amleto dice:

Tutto un complotto organizzato dalla perfida triade yankee-giapana-manciaspaketti invidiosa della perfezione teutonica emoji38.png

con l'appoggio esterno dei gianfransuà :lol:

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
17 ore fa, RS6plus dice:

Ah, beh, ma che belle verginelle in KBA, poi per giocare nel torbido alzano il tiro e spalano merda su di noi in Italia, si guardassero in casa, altro che questionare con Del Rio...

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
16 ore fa, Dodicicilindri dice:

Imho si dimostra ancora una volta che il silenzio di TUTTI gli altri costruttori non è dovuto al fair play....VW ha imbrogliato di netto e non ci piove, ma gli altri non sono verginelle....andando davvero a fondo imho anche le vetture di altri costruttori potrebbero mostrare qualcosa di contrario allo spirito delle norme. 

Gli altri costruttori *tedeschi*.

Perché, se non si fosse capito, l'articolo ipotizza una collusione illecita fra controllore (KBA) e marchi nazionali (quindi la triade).

Gli "stranieri" non c'entrano.

• Mi Piace 4

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

semicit: "consumi e prestazioni come sempre di primo livello anche per questa nuova tedesca" 

ecco perché gli altri costruttori faticano a "tenere" il passo, per alcuni sono 3 i parametri con cui giocare per altri solo 2(potenza-consumi-emissioni Vs potenza-consumi)

che la coperta della fisica è uguale per tutti

• Mi Piace 5

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Aoh, e qui l'affare... si ingrossa...

http://europe.autonews.com/article/20161113/ANE/161119949/audi-software-can-distort-emissions-in-tests-vw-says

Si va oltre la velina della Bild am Sonntag, ora è la Suddeutsche Zeitung a sostenere di avere in mano carteggi interni a VAG.

If the software that controlled the automatic transmissions of certain Audi models detected testing conditions, the cars shifted more rapidly and in a way that would lower emissions of CO2 as well as NOx emissions, Sueddeutsche Zeitung said, citing a confidential VW document.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!