Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

E' anche ovvio che dovrebbero stare zittissimi e con la testa bassa riprendere l'auto e risarcire.

Cioè non ho capito, possono prendere per il culo solo loro?

Ad ogni modo se hanno da ridire è perchè naturalmente le devono rivendere in altri mercati...a meno che non siano obbligati a mandarle sotto ad una pressa una volta riacquistate, ma in tal caso allora perchè fare storie se mancano dei pezzi?

La cosa buona è che si stanno facendo una pubblicità negativa mostruosa, non posso che gioirne.

Modificato da Ospite
Inviato
11 ore fa, Sadman dice:

E' anche ovvio che dovrebbero stare zittissimi e con la testa bassa riprendere l'auto e risarcire.

Cioè non ho capito, possono prendere per il culo solo loro?

Ad ogni modo se hanno da ridire è perchè naturalmente le devono rivendere in altri mercati...a meno che non siano obbligati a mandarle sotto ad una pressa una volta riacquistate, ma in tal caso allora perchè fare storie se mancano dei pezzi?

La cosa buona è che si stanno facendo una pubblicità negativa mostruosa, non posso che gioirne.

perchè hanno paura di creare un ulteriore precedente e di ritrovarsi davanti al conce una fila di auto scarnificate. Probabilmente la figura merda ulteriore gli fa meno paura della catasta di rottami

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 ore fa, Cosimo dice:

perchè hanno paura di creare un ulteriore precedente e di ritrovarsi davanti al conce una fila di auto scarnificate. Probabilmente la figura merda ulteriore gli fa meno paura della catasta di rottami

Anche perché sicuramente i pezzi sani sono stati inclusi nella parte in attivo del conto di quella storia. E' praticamente l'unica cosa da cui possono ricavarne ancora qualcosa.

• Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

ma per farne cosa?

cioè sia l'uno  che gli altri ?

"cioè" non è che i 'merregani siano furbi, si veda tesla, ma chi se lo  piglia quell'usato lì

e quindi a chi li rivendi quei pezzi li ?

imho il tale ha fatto apposta per creare il problema.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

O su eBay li fanno arrivare in Europa.

Finchè si tratta di fanali e roba universale tutto si può.

Inviato (modificato)

Esatto, non è che i modelli spariscano completamente dalla circolazione. Ne restano in giro migliaia se non milioni, e tutta questa ferramenta sul mercato dell'usato si traduce anche in minori vendite di ricambi nuovi per VAG.

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato (modificato)
2 hours ago, Wilhem275 said:

Anche perché sicuramente i pezzi sani sono stati inclusi nella parte in attivo del conto di quella storia. E' praticamente l'unica cosa da cui possono ricavarne ancora qualcosa.

Se non sbaglio l'accordo prevede che i proprietari, oltre a prendere un indennizzo in ogni caso, possano scegliere se tener l'auto facendola sanare   oppure se rivenderla a VW. 
Nel secondo caso VW può perciò sanare il mezzo e rimetterlo in vendita, sempre negli USA,  come usato risanato; chiaro che se gli viene ritornato in modalità billy di ikea senza qualche mensola, la rivendita non ha più senso. 

Modificato da Jazzboy