Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nessuno però considera un altro fattore.

Dai diagrammi si evince che un buona fetta di PM10 è dovuta all'usura dei freni e digli pneumatici, però stiamo correndo sempre più a comperare e commercializzare cassoni da 2 tonnellate praticamente INUTILI se non a far vedere che ce lo più grosso.

Però è tutta colpa dei diesel si.

• Mi Piace 6
  • Grazie! 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

l’Acea, l’associazione europea dei costruttori di automobili, evidenzia che, per la prima volta dal 2009, nella Ue a 15 (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito) le vendite di auto a benzina hanno “sorpassato” quelle diesel.

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2017-09-28/auto-benzina-sorpassa-diesel-213341.shtml?uuid=AEmlwGbC

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• 3 mesi fa...
Inviato

mio fratello ha una golf 6 gtd a cui ha fatto fare l aggionamento lo scorso anno, dice che fuma blu (iniettori?) ha passato da poco i 100000km, può essere un problema da ricondurre all aggiornamento fatto?

Inviato

fa attenzione perchè se è blu sta bruciando olio. Falla vedere al più presto prima che capiti qualcosa di grave

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

si sicuramente la porterà a breve, ha detto che ha però più olio del normale supera il livello dal massimo, hanno messo troppo olio, o è aumetato il livello per qualche ragione..

• Tristezza! 1
Inviato

A me capita puntualmente a ogni tagliando di trovare almeno mezzo litro d'olio in piu. Lo versano col secchio tutto in una volta per fare prima, poi se vedono che l'astina è tutta bagnata va bene cosi. Loro dicono che "tanto lo butta fuori" asini.