Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 ore fa, Wilhem275 dice:

Ho eliminato un po' tutti i rigurgiti antitedeschi, e cito questi due messaggi perché contengono le motivazioni ( @v13, anche il terzo era azzeccato... :mrgreen:).

hahaha, meno male che l'hai spiegato, sennò facevo la figura di quello che parla da solo :-D

9 ore fa, Wilhem275 dice:

Prego, torniamo a parlare delle decisioni del management di alcuni gruppi automobilistici.

Inviato (modificato)

Mmmm esseri umani rinchiusi in una stanza a respirare gas ...... Dejavù :muto:   :lol: Mi do un pizzicotto sennò Wilhem mi ara :lol:

Superfluo dire che , se fosse confarmato, sarebbe un fatto gravissimo. Dubito comunque che sia vero.

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 3
Inviato
6 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Eppure vendono sempre più.

Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse

Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi punti nevralgici su cui costruire vendite e lavorare col marketing

Eppure la popolazione mondiale riesce, come sempre, ad indignarsi solo a parole (manco troppe) e mai con i fatti.

Eppure, più che la VW, è stato punito e stigmatizzato tutto il sistema Diesel in generale....se c'è una piccola pulce che è entrata nell'opinione comune, non è che VW e altre case tedesche abbiano fottuto brutalmente il mercato negli ultimi decenni, ma che il Diesel non va più bene, inquina un sacco e che in futuro, o si va di ibrido o si va di elettrico (magari aspettiamo le versioni Vw, così siamo sicuri di comprare qualcosa di qualità, aggiungerei)

Sconforto e sguardo rivolto al cielo. -.-'

analisi praticamente perfetta del nuovo Medioevo che stiamo vivendo.

Epoca di nuovi barbari ignoranti

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
7 minutes ago, RayLaMontagna said:

Eppure vendono sempre più.

Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse

Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi punti nevralgici su cui costruire vendite e lavorare col marketing

Eppure la popolazione mondiale riesce, come sempre, ad indignarsi solo a parole (manco troppe) e mai con i fatti.

Eppure, più che la VW, è stato punito e stigmatizzato tutto il sistema Diesel in generale....se c'è una piccola pulce che è entrata nell'opinione comune, non è che VW e altre case tedesche abbiano fottuto brutalmente il mercato negli ultimi decenni, ma che il Diesel non va più bene, inquina un sacco e che in futuro, o si va di ibrido o si va di elettrico (magari aspettiamo le versioni Vw, così siamo sicuri di comprare qualcosa di qualità, aggiungerei)

Sconforto e sguardo rivolto al cielo. -.-'

Penso che ibrido e poi elettrico sarebbero arrivati comunque. Tutta questa storia sul diesel, secondo me, non ha fatto che accelerare il processo

Inviato
22 minuti fa, Bosco dice:

Mmmm esseri umani rinchiusi in una stanza a respirare gas ...... Dejavù :muto:   :lol: Mi do un pizzicotto sennò Wilhem mi ara :lol:

Superfluo dire che , se fosse confarmato, sarebbe un fatto gravissimo. Dubito comunque che sia vero.

Daimler e Volkswagen non hanno detto essere la notizia falsa... hanno detto che non avevano controllo sugli esperimenti, e che comunque amano gli animali (gli umani no, evidentemente). Gli unici a negare chiaramente sono quelli di BMW.