Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 19/06/2018 at 15:39, vince-991 scrive:

il nuovo avanzatissimo cambio manuale a quattro marce....

Espandi  

certo una prima pagina così ti fa capire quanto spendono in marketing e quanto stanno risparmiando in ricerca anche

  • Mi Piace 4

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Inviato
  On 19/06/2018 at 15:42, saven scrive:

certo una prima pagina così ti fa capire quanto spendono in marketing e quanto stanno risparmiando in ricerca anche

Espandi  

Sì ma non se ne può più... 

 

Questo martellamento continuo non è più semplice pubblicità, è stalking.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
  On 19/06/2018 at 20:07, NandoL scrive:

Sì ma non se ne può più... 

 

Questo martellamento continuo non è più semplice pubblicità, è stalking.

Espandi  

La pubblicita' e' l'anima del commercio. E' stato sempre cosi' e lo e' anche al tempo di internet e dei social.

Inviato

per esempio ho trovato molto controproducente la pubblicità radiofonica del T-Roc .

nel senso c'è il T-Roc il resto è fuffa.

Ma magari sono io.

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  On 20/06/2018 at 11:31, vince-991 scrive:

La pubblicita' e' l'anima del commercio. E' stato sempre cosi' e lo e' anche al tempo di internet e dei social.

Espandi  

Indubbiamente nel marketing sono migliori di altri......poi magari come spesso accade la realtà è differente.

Inviato
  On 20/06/2018 at 11:33, stev66 scrive:

per esempio ho trovato molto controproducente la pubblicità radiofonica del T-Roc .

nel senso c'è il T-Roc il resto è fuffa.

Ma magari sono io.

 

Espandi  

è un po una versione riportata di quella del Q2 "untaggable"...

nel senso che dovrebbero rappresentare una valida alternativa a tutto.

 

e se lo chiedi a me, a parte Skrillex nella pubblicità del Q2, non sono due campagne che ho molto apprezzato.

  • Mi Piace 1
Inviato
  On 20/06/2018 at 11:40, carlo1967 scrive:

Indubbiamente nel marketing sono migliori di altri......poi magari come spesso accade la realtà è differente.

Espandi  

il problema e' che la pubblicita' (il marketing) puo' modificare la percezione della realta' da parte delle persone. Poi vengono ad esempio creati bisogni che dal punto di vista pratico sono superflui

Inviato
  On 20/06/2018 at 15:05, vince-991 scrive:

il problema e' che la pubblicita' (il marketing) puo' modificare la percezione della realta' da parte delle persone. Poi vengono ad esempio creati bisogni che dal punto di vista pratico sono superflui

Espandi  

Tipo quello dei SUV.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
  • 1 mese fa...
Inviato

Dopo il CEO interinale alla Audi, Bram Schot, adesso e nominato il nuovo CEO definitivo: Markus Duesmann - fino adesso "Vice president Purchase" alla BMW.

image.png.72481b411d3a080ea8db8ebe8f76779f.png

Un altro uomo BMW che sara assorbito di VAG.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.