Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh,adesso non saprei.Cosi a naso mi sentirei di rispondere che dovrebbe essere provata la conoscenza della p.a. della mancanza dei requisiti.

MA sei tu l'avocano!:mrgreen:

Di amministrativo non so un cazzo :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tv, mi pare rainews24, si chiedevano del perchè di questo stratagemma di vw! Perchè in effetti la macchina con quel software consumava entro i limiti Usa! Una spiegazione, ipotizzava un ospite della trasmissione, era che il motore avrebbe avuto bisogno di rabboccare la cerina, decisamente più spesso, e con il rischio del blocco motore.

Il problema in USA sono le emissioni di robba nociva, non i consumi, non è per i consumi anomali che li hanno pinzati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema in USA sono le emissioni di robba nociva, non i consumi, non è per i consumi anomali che li hanno pinzati.

Ho sbagliato a scrivere io, lui parlava di inquinare entro i limiti!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so neanche se sia possibile far ricorso a questo punto, temo che solo la P.A. possa eventualmente decidere di recedere, ma non sono amministrativista.

Confermo, la PA potrebbe recedere dal contratto..

Certo che poi...cosa fai nel frattempo?Rimani senza auto?

Oppure appellarsi alla norma in cui viene detto che se lo stesso articolo, nella durata del contratto, riceve delle migliorie tecniche, tu sei obbligato a fornirlo allo stesso prezzo.

Bisognerebbe avere sotto mano il disciplinare di gara.

Io lavoro ogni giorno con appalti per la Sanità....una merda totale...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fixed.

Comunque imho i danni saranno assai più limitati e assorbibili, poi mal che vada possono cedere quote Porsche ai cinesi ( o il marchio Audi a Marchionne :mrgreen: ).

Ma infatti, mica c'era Marchionne che cercava a tutti i costi un partner? Adesso un paio di mesi e si compra VAG, meglio di così:lol:

E fu allora che in Italia incominciarono a schifare anche le AuFiat, le GolFiat etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fixed.

Comunque imho i danni saranno assai più limitati e assorbibili, poi mal che vada possono cedere quote Porsche ai cinesi ( o il marchio Audi a Marchionne :mrgreen: ).

Dovrei rilevare il Gruppo Volkswagen dopo il "Dieselgate"?

Marchionne.jpg

Se mi date anche la Sassonia la cosa si può fare, ma sappiate che ci sto rimettendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tv, mi pare rainews24, si chiedevano del perchè di questo stratagemma di vw! Perchè in effetti la macchina con quel software consumava entro i limiti Usa! Una spiegazione, ipotizzava un ospite della trasmissione, era che il motore avrebbe avuto bisogno di rabboccare la cerina, decisamente più spesso, e con il rischio del blocco motore.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.