Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Molto interessante il servizio alla VW di Ballarò.

Si percepisce a pelle l'assoluta fiducia degli operai nei confronti della GRANDE casa automobilistica (nessuno crede che VW sia colpevole, è tutta una congiura..) e il "fastidio" fisico degli operai tedeschi nel dover rispondere alle domande del giornalista (spintonato dal classico giovane krukko)

Tristissimo essere spettatore del comportamento cosi fazioso da parte dei tedeschi...

PS Evidenziata bene anche la possibile ricaduta su tutta la germania (è un discorso di perdita della fiducia...coloro che criticavano le truffe del governo greco , ora sono sotto accusa...) e l'italia (parecchio indotto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io come te ne capisco poco di certe dinamiche, in più mi manca tutta la parte della vicinanza lavorativa o familiare, quindi vedi tu come son messo ma, tante pagine fa, sostenevo che dietro tutta questa vicenda giravano questioni che poco avevano di tecnico. Che non vuol dire mettere in secondo piano la componente di emissioni, ma non mi tolgo dalla testa che c'è qualcuno dentro a tutto sto marasma che si sta fregando abbondantemente le mani. Per quel che mi riguarda come risolveranno tecnicamente la cosa ha un interesse relativo, sono convinto che sapessero cosa fare già da mò e che questo sia tutto cinema. Mi piacerebbe davvero sapere piuttosto come ne escono le varie correnti interne. Che, suvvia, siete tutti cosi convinti che il vecchiardo si esponga davvero al rischio di perdere tutto e rimanere con un pugno di mosche? Secondo me c'è del rischio abbondantemente calcolato.

per come la vedo io, OGGI, i titoli Vw sono ad altissimo rischio. Nessuno nemmeno tra i vertici Vw sa quanto costerà e soprattutto come risolvere questa faccenda. Per cui lasciare intendere che il valore di oggi sia un affare è fare disinformazione.

Ovvio poi che a nessuno che abbia investimenti nell'automotive faccia piacere questa situazione e stiano cercando di sostenere le azioni del gruppo proprio per evitare quelle situazioni di panico che non si sa dove portano.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E a quanto so, loro se ne fregano altamente delle oscillazioni - sono interessati a proprietà e potere. E sto mica parlando della Bassa sassonia e neanche del qatar.

T!

ah, ok. così è un po' più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sarò mai uno bravo a speculare in Borsa. però mai comprerei azioni VW prima del "preventivo" che rilasceranno sul caso dieselgate.

Figurati io non ne capisco una cippa, credo che a Ottobre dopo aver svelato il piano riparatore ne vedremo delle belle!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

... è anche possibile che alla presentazione del piano riparatore il corso delle azioni VW risalga e non di poco ...

oppure il corso delle azioni VW andranno a picco e non di poco.....

se fosse un discorso europeo la merkel farebbe finire tutto a tarallucci e vino in cambio ovviamente di altri favori.... ma gli yankee se ne fregano delle fabbriche tedesche e dei fornitori europei.

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure il corso delle azioni VW andranno a picco e non di poco.....

se fosse un discorso europeo la merkel farebbe finire tutto a tarallucci e vino in cambio ovviamente di altri favori.... ma gli yankee se ne fregano delle fabbriche tedesche e dei fornitori europei.

gli yankee hanno SOLO ragione, non fanno sconti alle proprie di aziende automobilistiche, figuriamoci alle estere

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.