Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Invece avevo capito benissimo, solo che la tua posizione non è oggettivamente sostenibile.

Ma chi se ne fotte di schierare gli altri forumisti, scusa? Secondo te gli altri sono tutti scemi che si fanno incantare da un mio post? Ma scherziamo? Peraltro stai parlando con uno che qui, in mille occasioni, si è trovato in minoranza nel sostenere le proprie tesi. Boh, sono basito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui nessuno crucifigge nessuno :)

Basta ricordare che abbiamo un dolo di VAG ammesso dalla stessa casa ( e di cui non sappiamo ancora quali saranno le azioni correttive ) contro eventuali doli, tutti da verificare delle case concorrenti.

Ed a quanto io mi ricordi, storicamente, non è mai successo che una casa automobilistica abbia esplicitamente ammesso di aver venduto auto difettose per scelta ben precisa .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto dicendo che se uno con il Software inquina 40 Volte in piú e uno senza riesce a inquinare 20 vlte in piú be per me stanno sullo stesso piano. Tu hai scritto che io giustifico VW Cosa non Vera perché hai volutamente omesso questa mia frase

"Con questo non giustifico il comportamento deludente e criminale della VW"

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

è inutile discutere ora, necessitiamo di:

a)informazioni TECNICHE da parte di VAG sulle soluzioni da adottare.

b)risultati dei test a tappeto QUANTITATIVI...superare il limite nei test di 1-2 volte non è come farlo di 10 o 15.

Link al commento
Condividi su altri Social

E se altri ci fossero arrivati per altre vie?

Matteo come scritto non c´é nulla di ufficiale ma sembra che diversi costruttori superino e non di poco i test su strada. Ora a chi controlla come a me frega na mazza il Software ma che inquinino molto piú del dovuto ecco. Poi che VW sia stata pizzicata con le mani nella marmellata ma chi lo nega.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto difettose se ne sono vendute a bizzeffe, ma nessun costruttore ha mai detto "Si, lo sapevo e l'ho fatto apposta" :)

La non conformità è un difetto. :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto ma non c'era mica un limite temporale fissato per la comunicazione di una soluzione definitiva?

Io ho sentito girare una voce in concessionario secondo cui c'è gente che sta venendo chiamata in officina per mappare e ci sta già andando, ma faccio davvero fatica a crederci e oltretutto nei forum così letti al volo non ho trovato info.

Non voglio approfondire, credetemi.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.