Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vediamo di non trascendere e di distinguere tra le varie questioni.

1) VAG si è giovata del sistema paese ? Certamente sì. visto che grazie ad esso poteva erogare finanziamenti a condizioni più vantaggiose ed erodere perciò il mercato dei concorrenti. Spiacevole per i concorrenti, ma perfettamente legale

2) VAG ha scientemente truffato i clienti ? Purtroppo sì, non potendo , o non volendo , progettare motori diesel in grado di superare i livelli emissivi richiesti. Questo gli ha portato un vantaggio illecito ed indebito rispetto ai concorrenti e tale aspetto dovrebbe essere sanzionato.

3) La Germania come Paese ha evitato scientemente di vigilare / controllare ? Probabilmente no, ma non ci sono prove che sia stata complice. Può darsi che in certe sfere la cosa si sapesse, ma non si potrà mai provare.

4) La Germania comep aese sta gestendo bene il diesel gate ? Ni, almeno per ora : la decisione di permettere di circolare vetture non conformi fino alla soluzione del caso era ed è obbligata, ma una maggiore severità forse sarebbe opportuna, sia per credibilità interna, sia per non giustificare comportamenti simili poi nei paesi concorrenti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una scelta che possono fare (l'italia avrebbe una procedura di infrazione da mesi), ma appunto una scelta che non li eleva, ma li rende coattamente complici dell'irregolarità.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

qui di finti tonti non ce ne sono....

se vuoi aprire un topic sui difetti antropologici dei tedeschi fai pure, è un forum libero. ne hanno pure loro eccome.

se invece vuoi usare il topic sul dieselgate stai ,appunto, sparando cazzate e merda addosso a persone e istituzioni che non c'entrano.

se Fiat (ipotesi) tarocca i dati delle emissioni la mia colpa (MIA) è ZERO..chiaro?

Idem se lo facesse Mazda (ho una Mazda)

Idem il Governo Italiano (sempre che ,appunto, fosse all'oscuro)

;)

Modificato da debunker98
Link al commento
Condividi su altri Social

Ehmm, veramente..tu stai rovesciando la logica dei fatti a tuo uso e consumo..

Allora perché non mi spieghi le motivazioni reali, che spingono le grandi aziende di sistema tedesche, a imporre sempre con arroganza le proprie politiche industriali nei confronti di paesi più deboli?...

P.S. La Fiat non è una azienda partecipata dallo stato, ma è una azienda privata, le cui politiche non sono più indirizzate dallo stato da parecchi anni..

N.B. Poi quando ci provano con quelli forti prendono delle legnate assurde..

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.