Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Rilancio:

È possibile che il Land della Sassonia, proprietario mi pare del 20% di vag, non sapesse nulla nulla nulla?? Solo a me sembra improbabile?

Boh? Dubito che esista qualcuno qui in grado di conoscere la risposta.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Siceramente vag da questa vicenda prenderà una bella batosta, magari non fallira ,ma pagherà le sue multe e i suoi cavoli...però io vedo come problema maggiore il dopo: perdendo diritto a tutti quei fanta finanziamenti agevolati con tassi ridicoli i margini sulle vetture e gli sconti saranno minori...ergo per matenere utili decenti dovranno pur tagliare da una qualche parte..

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda è: il Governo ha appoggiato/coperto il Dieselgate? Se sì, hai ragione tu, se no, stai parlando di nulla.

Tu cosa ne pensi? il governo era all'oscuro dello politiche industriali di una PARTECIPATA? (EBBENE SI LA VW E' "DE FACTO" UNA AZIENDA A PARTECIPAZIONE STATALE)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siceramente vag da questa vicenda prenderà una bella batosta, magari non fallira ,ma pagherà le sue multe e i suoi cavoli...però io vedo come problema maggiore il dopo: perdendo diritto a tutti quei fanta finanziamenti agevolati con tassi ridicoli i margini sulle vetture e gli sconti saranno minori...ergo per matenere utili decenti dovranno pur tagliare da una qualche parte..

Si troveranno nelle condizioni dei loro concorrenti che non hanno sede legale in Germania.

È una ruota che gira alla fine....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh? Dubito che esista qualcuno qui in grado di conoscere la risposta.

Io però mi ricordo di pressioni della germania per ritardare l'approvazione dell'entrata in vigore delle normative euro 5/6...duetto lo citava spesso questo fatto,magari mi ricordo male...mi ricordo che quelli piu inguaiati erano i gruppi vw e mercedes,che avevano la media delle emissioni della gamma troppo alta e che per quel motivo puntavano ad assorbire case motociclistiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu cosa ne pensi? il governo era all'oscuro dello politiche industriali di una PARTECIPATA? (EBBENE SI LA VW E' DE FACTO UNA AZIENDA A PARTECIPAZIONE STATALE)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però mi ricordo di pressioni della germania per ritardare l'approvazione dell'entrata in vigore delle normative euro 5/6...duetto lo citava spesso questo fatto,magari mi ricordo male...mi ricordo che quelli piu inguaiati erano i gruppi vw e mercedes,che avevano la media delle emissioni della gamma troppo alta e che per quel motivo puntavano ad assorbire case motociclistiche...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però mi ricordo di pressioni della germania per ritardare l'approvazione dell'entrata in vigore delle normative euro 5/6...duetto lo citava spesso questo fatto,magari mi ricordo male...mi ricordo che quelli piu inguaiati erano i gruppi vw e mercedes,che avevano la media delle emissioni della gamma troppo alta e che per quel motivo puntavano ad assorbire case motociclistiche...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.