Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Germania su Germania non mi stupisce, anzi, mi sarei stupito del contrario. Quello che mi stupisce è lo stesso pensiero applicato a gente di altri paesi (tipo il nostro) che non dovrebbe avere nessun legame affettivo con la Germania (anzi) e men che meno con un gruppo automotive che ha fatto più di tutti gli altri le sue fortune a discapito dei nostri.

Come ho già detto non so quante pagine fa, se non basta nemmeno una cosa del genere a scalfire la fiducia in vw, vuol dire che i suoi acquirenti sono davvero paraocchiati all'ennesimo potenza. Il che, in prospettiva futura, è un po' preoccupante.

Quando avranno i loro tiddiai rimappati e retrofittati e realizzeranno che sono diventati asfittici, allora una frazione di loro perdera' la fiducia. Ma solo una frazione. Gli altri, presumibilmente la maggioranza, loderanno la serieta' dei tedeschi e l'efficacia dell' intervento, non capendo che vw insieme all'auto ha retrofittato anche il cliente.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la delle varie esternazioni pro e contro il gruppo VAG, che hanno riempito il thread e, sinceramente, mi stanno un filino "frantumando le gonadi" mi faccio una domanda, come verranno gestiti i richiami?

Nel mio caso si parla di intervento al service, presumo che arriverà una raccomandata, ma a chi?

La mia è una Km0 e l'impiegata della SEAT che mi ha chiamato non riusciva a rintracciarla, quindi se arriva ai primi proprietari stiamo freschi...

Se, invece, verificano il proprietario alla motorizzazione, direi che le spese di notifica aumentano non di poco.

Se fanno, come penso, solo le notifiche ai primi proprietari ed attendono al varco dei tagliandi in concessionaria i restanti penso che una bella fetta di utenti rimanga esclusa, sopratutto se gli interventi sono deleteri per le prestazioni molti eviteranno come la peste le officine autorizzate, visto che la mano d'opera è decisamente sopra la media delle officine autorizzate, per non parlare dei generici.

Quindi, nell'ultimo caso, si prospetta che l'intervento non sia risolutivo ma parziale, in tal caso come verrà gestita la cosa dalla motorizzazione? verrà usato il collaudato metodo "taralucci & vino" o si procederà con un obbligo di richiamo?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro che procedano con il richiamo obbligatorio e rintracciamento dei proprietari tramite PRA.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alè, il livello di buttiamola in caciara da parte della stampa si sta alzando sempre di più.

tempo qualche settimana e troveremo la notizia di uno che ha scoperto che la moglie finge l'orgasmo attraverso un cheat mode

(attivabile tramite titillamento capezzolo destro, due colpi alla missionaria, rilevamento di piede fermo e anello nuovo sul comodino)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto è ripresa la pubblicità in tv. Hanno saggiamente eliminato Bill Right esperto di riduzione costi :lol:

foto.jpg

Tra l'altro uno che si chiama Bill Right ( cioè "Conto giusto" ).....:)

ci mancherà.....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro uno che si chiama Bill Right ( cioè "Conto giusto" ).....:)

ci mancherà.....:)

Bill right l'hanno assunto in officina 83, è vicino di scrivania di aymaro adesso :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E quindi?

Cioè, dovrebbe calarmene qualcosa? La gente comprerà auto di altre marche. Quelle stesse marche penalizzate negli ultimi 6 anni (come minimo) perchè qualcuno vendeva auto che non poteva vendere.

Gli esodati di VW troveranno impiego altrove. Sono 600k worldwide? Esticazzi? la sola Italia ha perso 1 milione di posti di lavoro negli ultimi 6 anni tra l'indifferenza generale.

Se passa il messaggio che tutti sono uguali ma qualcuno è più uguale degli altri, si crea un precedente pericolosissimo. A maggior ragione chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Se è giusto che falliscano, che falliscano. Non sono i primi, non saranno gli ultimi.

Questo Post andrebbe letto ogni giorno nelle scuole italiane, dalle elementari su fino all'Univesità (durante il quarto d'ora accademico, per esempio), imparato a memoria, e „sticazzi“ andrebbe ripetuto tre-quattro volte, essendo IMHO la parte più importante del messaggio.

Un conto è dire che i tedeschi sono più importanti degli altri perché sono i migliori. Un altro è dire che sono più importanti comunque, anche quando sono i peggiori. E che quindi vanno trattati comunque coi guanti, anche quando vengono bekkati con le mani nello stérco fino ai gomiti e oltre.

Concordo sul precedente pericolosissimo che si verrebbe a creare in caso di buonismo ipocrita. Questi di fatto con la loro truffa hanno messo in pericolo il lavoro di milioni di lavoratori in Europa. Senza il nostro Sergione, Fiat sarebbe già al cimitero da tempo, e certamente i TDI avrebbero contribuito non poco alla sua morte.

Ora che sappiamo che quei TDI erano truffe, dovrebbe essere chiaro chi sono i carnefici (mancati) e chi le vittime (salvatesi per il rotto della cuffia).

Essere duro coi crukki in questa situazione, per un italiano oggi, non dovrebbe essere una questione né di onestà, né di orgoglio nazionalistico. Dovrebbe essere una questione di istinto di sopravvivenza.

Modificato da stefano1972
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo Post andrebbe letto ogni giorno nelle scuole italiane, dalle elementari su fino all'Univesità (durante il quarto d'ora accademico, per esempio), imparato a memoria, e „sticazzi“ andrebbe ripetuto tre-quattro volte, essendo IMHO la parte più importante del messaggio.

Un conto è dire che i tedeschi sono più importanti degli altri perché sono i migliori. Un altro è dire che sono più importanti comunque, anche quando sono i peggiori. E che quindi vanno trattati comunque coi guanti, anche quando vengono bekkati con le mani nello stérco fino ai gomiti e oltre.

Concordo sul precedente pericolosissimo che si verrebbe a creare in caso di buonismo ipocrita. Questi di fatto con la loro truffa hanno messo in pericolo il lavoro di milioni di lavoratori in Europa. Senza il nostro Sergione, Fiat sarebbe già al cimitero da tempo, e certamente i TDI avrebbero contribuito non poco alla sua morte.

Ora che sappiamo che quei TDI erano truffe, dovrebbe essere chiaro chi sono i carnefici (mancati) e chi le vittime (salvatesi per il rotto della cuffia).

Essere duro coi crukki in questa situazione, per un italiano oggi, non dovrebbe essere una questione né di onestà, né di orgoglio nazionalistico. Dovrebbe essere una questione di istinto di sopravvivenza.

Si certo, il milione di posti di lavoro perso è colpa della Germania, della VW, dell'euro, delle Banche ecc e non colpa all'80% dell'immobilismo DEGLI ITALIANI (politica, capitalismo, parti sociali e popolo in genere)

come no, tutta colpa del barbafirmware....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.