Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
può essere....ma sul discorso di "svendere l'immagine" nell'ultimo mese si sono messi sotto mica male...;)

ergo, a me oggi una Audi eventualmente me la vendono così, altrimenti alternative ne ho Nmila.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono autodenunciati perché l'EPA stufa di farsi prendere per il naso (i primi casi sono del 2014) ha detto chiaro e tondo "o vuotate il sacco o i m.y. 2016 li usate come soprammobili".

È stata una confessione molto spIntanea.

E da allora, più niente. Le EA189 necessitavano del barbafirmware? Senza, come si comportano? E le EA288, come si comportano?

Che prestazioni avrebbero le EA189 con la barbamappa sempre attiva? Come stanno procedendo le verifiche sui modelli da sanare? Con che risultati?

Tutte domande ad oggi senza risposta.

In compenso però abbiamo l'ingegnera dolce Remì, Tosi con la maglietta, stampa varia e assortita.

fino a che non ci sarà risposta a quelle domande, da tutto quello che è VAG ci giro assai al largo a prescindere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma "tirarle dietro" non è la soluzione.

Audi DEVE essere cara, altrimenti non ha più senso, se A3 viene a costare come una Focus, A4 come una Mondeo, ecc. ecc., la percezione di lusso del marchio crollerebbe in tempo zero. Anche perchè, lo so che sono noioso, ma il motore è l'ultimo dei motivi per cui chi compra Audi compra Audi.

dal mio punto di vista se le tengono. non sono l'unico marchio che vende quel tipo di prodotti.

temo che altri ragionino come me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma "tirarle dietro" non è la soluzione.

Audi DEVE essere cara, altrimenti non ha più senso, se A3 viene a costare come una Focus, A4 come una Mondeo, ecc. ecc., la percezione di lusso del marchio crollerebbe in tempo zero. Anche perchè, lo so che sono noioso, ma il motore è l'ultimo dei motivi per cui chi compra Audi compra Audi.

Sicuramente dopo questa si possono sognare il fatto che una A3 a ponte torcente costi più di una 116d o una A180 come è stato fino al mese scorso. Oppure rassegnarsi a fare numeri per forza di cose più bassi.

La cosa divertente in tutto questo è che è sceso il loro valore nella tenuta dell'usato, quindi le loro rate del leasing dovranno essere per forza più alte della loro concorrenza, con ovvie conseguenze...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
dal mio punto di vista se le tengono. non sono l'unico marchio che vende quel tipo di prodotti.

temo che altri ragionino come me.

Per carità, se la tengono anche per me.

Ma in questo senso li capisco, lato Audi, calarsi le braghe può essere molto pericoloso.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sicuramente dopo questa si possono sognare il fatto che una A3 a ponte torcente costi più di una 116d o una A180 come è stato fino al mese scorso. Oppure rassegnarsi a fare numeri per forza di cose più bassi.

La cosa divertente in tutto questo è che è sceso il loro valore nella tenuta dell'usato, quindi le loro rate del leasing dovranno essere per forza più alte della loro concorrenza, con ovvie conseguenze...

Secondo me si rassegneranno a fare numeri più bassi per un po', sperando di resistere fino a fine buriana. Ripeto, non ce li vedo a svendere le Audi, il mantenimento dell'aura premium nel lungo periodo è più importante del mantenimento delle vendite nel breve-medio periodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me si rassegneranno a fare numeri più bassi per un po', sperando di resistere fino a fine buriana. Ripeto, non ce li vedo a svendere le Audi, il mantenimento dell'aura premium nel lungo periodo è più importante del mantenimento delle vendite nel breve-medio periodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni di voi hanno scritto a riguardo della mancanza di serietà aziendale. Io però comincio a pensare che questo nuovo scandalo e questa reticenza celino qualcosa di diverso: che veramente i dirigenti non sapessero nulla di cosa facevano gli ingegneri. Ho l'impressione che si limitassero a verificare i conti, a stabilire gli obbiettivi commerciali, a decidere le strategie aziendali, ma che non esercitassero alcun controllo sui reparti tecnici (forse convinti che non ce ne fosse bisogno), con il risultato che si sono trovati un'azienda totalmente fuori controllo ed un problema del quale non sapessero nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

in considerazione che alle auto del gruppozzo ancora rimproverano la ruggine passante dei bei tempi che furono ed il Fix It Again Tony (ed il peso della 159 probabilmente verrà rinfacciato ancora per i prossimi 5 anni), mi chiedo se laggente sarà altrettanto dura coi crucchi. Perché siamo tutti d'accordo che questa è una truffa, vero? Comportamento doloso a danno delle autorità, degli acquirenti, dell'ambiente? Almeno questo lo diamo per acquisito, giusto?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

in considerazione che alle auto del gruppozzo ancora rimproverano la ruggine passante dei bei tempi che furono ed il Fix It Again Tony (ed il peso della 159 probabilmente verrà rinfacciato ancora per i prossimi 5 anni), mi chiedo se laggente sarà altrettanto dura coi crucchi. Perché siamo tutti d'accordo che questa è una truffa, vero? Comportamento doloso a danno delle autorità, degli acquirenti, dell'ambiente? Almeno questo lo diamo per acquisito, giusto?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si torna a quanto ho esposto prima: il problema delle auto a "ruggine portante" danneggiava direttamente il cliente. Questo scandalo danneggia solo il cliente statunitense e quindi avrà un impatto minore; finché gli automobilisti europei non si troveranno a fare i conti con dolorosi richiami (dal punto di vista prestazionale) o con restrizioni alla circolazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.