Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sono cose diverse.

il "fix it again Tony" è una politica commerciale (:mrgreen:) portata avanti da Fiat et al per decenni, e il finanziatore in ultima istanza era il cliente finale (:mrgreen:).

questo è un caso specifico, un danno d'immagine acuto ma che può rientrare con corrette politiche in un paio di anni. (ad occhio).

per me le vendite 2016 di VAG ne risentiranno. mia opinione.

Ni . il Fix It Again tony era una strategia basata sul credere di avere in eterno il mercato di casa qualsiasi prodotto si vendesse ( e ciò sarà vero fino al 1990 ) e che il mercato di casa bastasse per sopravvivere. Ed era compensato, almeno in parte dalla presentazione di modelli , che bene o male, erano all'avanguardia della loro categoria al momento del lancio , o poco sotto . Per capirci , Lancia Beta nel 1971 era l'unica 1800/2000 della sua classe che offrisse insieme TA, cambio a 5 marce o cambio automatico condizionatore e servosterzo insieme. Per avere tutte queste cose dagli altri dovevi salire di categoria e cilindaita .

Poi magari marciva* più della Taunus su strade ben salate, ma almeno l'incentivo all'acquisto l'avevi. :)

Detto questo , e tornando IT, io non credo a grossi cali di vendite. I tedeschi faranno quadrato, ed il resto d'Europa sarà conquistato a suon di finaziamenti e NLT extra vantaggiosi.

* La ruggine portante era un'esclusiva Alfa IRI :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono cose diverse.

il "fix it again Tony" è una politica commerciale (:mrgreen:) portata avanti da Fiat et al per decenni, e il finanziatore in ultima istanza era il cliente finale (:mrgreen:).

questo è un caso specifico, un danno d'immagine acuto ma che può rientrare con corrette politiche in un paio di anni. (ad occhio).

per me le vendite 2016 di VAG ne risentiranno. mia opinione.

Sì, ma il "fix it again Tony" e la ruggine passante sono roba di 30 anni fa. E ancora la rinfacciano. Poi ti sbattono in faccia una megatruffa fatta da VW e "cosa vuoi che sia"? Non ci credo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Secondo me può essere definita "Disperazione"... come il condannato a morte che cammina il più lentamente possibile verso il plotone di esecuzione.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge però il senso di questa sottile strategia di VW "caliamo le braghe un centimetro alla volta invece che tutte assieme".

Il risultato finale non è che cambia, eh.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Hype, attesa, intanto distrai l'opinione pubblica su altri argomenti... e prendi tempo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.