Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Prendendo Eurotax, una Golf 1.6 TDI del 2011 che era quotata 7700€ in vendita, adesso scende a 6500€ circa.

Una Giulietta 1.6 m-jet dello stesso anno....8200€.

"non compro Alfa Romeo perché quando la rivendo ci perdo un sacco di soldi" :si:

Ma sai, tolto chi fa 50k km l'anno per lavoro e i pazzi con soldi da buttare che cambiano più auto che donne, non mi sembra sta tragedia, chi in genere tiene le auto almeno 10 anni (la maggioranza) poi si ritrova con un mezzo da rottamare a prescindere dal marchio (a meno che non si inizi a parlare di bmw e compagnia).

Magari sono io quello strano, ma la rivendibilità di una macchina è proprio l'ultima cos'altro che guardo in fase di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi dopo 460 pagine scopriamo che aveva ragione S.Marchionne a dire che nessun teenager aveva in camera il poster di una passat,

perchè comprare una VAG è come comprare una lavatrice.

p.s. la lavatrice costa molto meno

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, l'espressione "crollo" accanto un -15% non è che sia proprio giustificata. Crollo vero è almeno un -25/30% secondo me.

È solo il primo sintomo avvertibile, che però già la dice lunga su cosa può succedere a breve.

Probabile che l'offerta aumenti ma la richiesta diminuisca, e probabile pure che le prime a cercare di vendere ribassando siano le case di leasing e e flotte. Un 15 per cento in meno nel loro caso è una enormità.

Non scordiamo che negli USA EPA ha bloccato anche la vendita di Audi e VW usate. Come pure dei Cayenne.

Link al commento
Condividi su altri Social

, ma mi pare che lì dentro stiano preferendo altre posizioni...

Non resisto...

Il problema è che la posizione è sempre quella, a pecorina, solo che le parti si sono invertite e quelli che devono mettersi a 90 ora sono loro.... :mrgreen::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo che per parlare di benzina vs. Diesel vs. altro c'è questa discussione:

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societa/71062-convenienza-benzina-vs-diesel.html

Adesso provvedo a spostare gli ultimi post su questo tema.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Che gli scrivo? La fiducia è subordinata alla regolarità del mezzo, se si scopre che è fallata ve corco de botte :mrgreen:

Io risponderei proprio in quel modo :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.