Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Posso essere sincero fino in fondo, da automobilista e pur detestando abbastanza VW?

Se io avessi una di queste vetture... me ne fotterei altamente di quello che è successo negli USA, finchè la macchina continua a poter circolare qui così com'è. Inquina più del dichiarato? Sai che me frega, se mi fregava qualcosa dell'inquinamento non compravo certo un tiddiai, l'ho preso perchè consuma poco e avere una VW fa più fico che avere una Ford o una Pegiò.

A conti fatti, il 99,9% degli italiani che hanno comprato un'auto del gruppo VW la ragiona così. E non ho troppa tema di essere smentito.

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente ci capiamo!

Ora io Stato ti dico i limiti... e ti dico come faro' le prove... tu per favore (ETICA hai presente???) cerca di starci dentro che se ti becco ti inc**o a sangue... se ci sono problemi ne parliamo PRIMA e ci mettiamo d'accordo... mi risulta che i tavoli tra STATO e produttori ci siano stati.
Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

L

Avessi un TDI incriminato e mi richiamassero per adeguarlo alla norma, non mi presenterei mai. Troppo alte le probabilità di depotenziamento o altri retrofit-accrocchio fonte di problemi.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente ci capiamo!

l'etica non esiste, se non in funzione di marketing ("va contro tutto quello a cui teniamo", si vabbè ciao)

porta pazienza non ho tempo di leggere tutto domani devo svegliarmi presto... :(((

ma se l'etica non esiste (e qualcosa ne so di economia) e' anche vero che io Stato devo salvaguardare i miei cittadini (non posso stare dietro a te costruttore di auto 24/7) quindi ti avverto... comportati bene altrimenti tu i soldi dei miei cittadini non li vedi e se dovrò ti faccio sputare sangue da tutti gli orifizi...

questo direbbe uno stato serio...

vediamo in USA come va... (piu' per la fregatura piu' che per l'inquinamento... ma Obama pochi giorni fa ha detto che gli Usa devono fare di più... quindi VW è imho abbastanza fottuta...) però se l'etica non esiste... attento a cosa mangi... attento a cosa indossi etc.etc..

ci sono ditte più virtuose e quelle meno (che danneggiano le virtuose)... una volta scoperte quelle che si comportano in modo fraudolento vanno ELIMINATE (con le dovute proporzioni... perche' dietro c'e' gente che si guadagna il pane) però sputtanate e ridimensionate quello sì.

fai conto se fosse stata FCA (e se scopriranno qualun'altro... e lo scopriranno... sicuro, anche se meno numerosi di quello che pensiamo... imho .. voglio essere ottimista) cosa sarebbe successo... ora i tedeschi si trovano col sedere scoperto... e sono in tanti a volegli dare una bella PEDATA...

mi aspetto pure nei prox giorni che la Merkel dica che "be'.... dai ... si puo' sforare il 3% del bilancio... non e' così grave"...

se VW non vende in USA e in 3/4 del resto del mondo... a chi vorranno piazzare le loro auto? all'UE... con cittadini che non hanno soldi... grazie al RIGORE DEI CONTI...

adesso vediamo cosa dicono... :(rangry4.gifangry4.gifangry4.gifangry4.gifangry4.gifangry4.gif

e qui la chiudo senno' vado OT.

ciao e 'notte...

Modificato da toniz
sfogo :-D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah. E cosa c'entrava il mio messaggio? Che avevo scritto di male?:|

E cosa c'entrava il tuo messaggio con la storia di VW? :)

Dai dai, e queste cose per favore chiedile per MP, che al resto del forum magari non interessano ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora sono nella cacca fino al collo... se il sistema con additivo non ha funzionato con l'upgrade, è possibile che non sia tecnicamente possibile raggiungere i risultati di quelli ad urea... Tony , tu dovresti avere contatti con gli esperti del tuo vecchio job, vedi un pò che dicono!

L'AdBlue È urea ;) solo che la usano solo durante il ciclo e non nella marcia normale...per via della quantità necessaria che sarebbe troppa :roll:

Difatti BMW, che passa, ha DUE trappole SCR per i NOx. Una a urea e una passiva per i carichi medio alti.

Riguardo al controllore/controllante...in USA vale tantissimo il concetto di FIDUCIA.

Non sono come qua che ci stanno settordimicila controlli a monte perché non ci si fida manco dei parenti più stretti.

Là a priori sei considerato onesto. Ma ti controllano a posteriori, e se hai provato ad abusare della loro fiducia ti inculano.

Vedasi alla dogana. Te puoi dichiarare quello che vuoi, ma se nei controlli a campione la dichiarazione è risultata menzognera, ti fanno pelo e contropelo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il blocco delle vendite è auspicabile, le emissioni uccidono

spero che il governo italiano prenda provvedimenti e blocchi la vendita di queste bombe inquinanti portatrici d morte

Scusa Gil.. ma che diamine vuoi bloccare?? Le Euro 6 sono in regola, con che presupposti le blocchi?? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Obama da una parte affossa VolksWagen, dall'altra fa una marchetta a Marchionne dandogli una 500 come papamobile".

Io il Papa in 500 lo vorrei vedere (non può essere vera, LOL), ma vorrei vedere di più la faccia del pirla che pensa queste cose.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.