Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Insomma, e' un altro esempio della "difesa chewbacca" :) . Alza il polverone e fai credere all'inclito pubblico tra il reno e l'elba che sono tutti colpevoli, soprattutto i soliti mangiaspaghetten :)

Cosi' da far riquadrare i conti a borgo dei lupi prima di natale :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, e' un altro esempio della "difesa chewbacca" :) . Alza il polverone e fai credere all'inclito pubblico tra il reno e l'elba che sono tutti colpevoli, soprattutto i soliti mangiaspaghetten :)

Cosi' da far riquadrare i conti a borgo dei lupi prima di natale :)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo vuol dire che sono in difficoltà (la VW) e non è che finisce tutto a Pretzel & Weizen come ho letto qui dentro.

vale di più la richiesta di 20 mld di prestito ponte che 100 articoli di stampa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 mld sono solo quello che gli costera' in iuessei la fazenda. Senza contare che in pratica diranno ciao ciao al mercato piu' ricco del mondo . Sommaci i problemi in cina , il minimo sindacale europeo che comunque dovranno fare, e un po' di rallentamento ordini, e vedi come il cielo sopra borgo dei lupi sia sempre piu' scuro :)

appunto.

se poi AMuS fa articoli pro domo loro ,ci sta, QR negli anni d'oro (a seconda del p.d.v. :mrgreen:)lo ha fatto per il Gruppone.

In Francia tra PSA e Stat..ehm..Renault...sono ad incensare/assolvere i loro ogni 3x2

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.

se poi AMuS fa articoli pro domo loro ,ci sta, QR negli anni d'oro (a seconda del p.d.v. :mrgreen:)lo ha fatto per il Gruppone.

In Francia tra stat ehm.. PSA e Stat..ehm..Renault...sono ad incensare/assolvere i loro ogni 3x2

Fixed.

Qr ha sempre seguito il glorioso ed italicissimo comandamento "franza, italia , germania o spagna, basta che se magna" . E' stato filo fiat fino a che fiat gli comprava pubblicita' a nastro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fixed.

Qr ha sempre seguito il glorioso ed italicissimo comandamento "franza, italia , germania o spagna, basta che se magna" . E' stato filo fiat fino a che fiat gli comprava pubblicita' a nastro.

infatti.

molti sarebbero per difendere a prescindere, io NO.

infatti faccio del debunking qui dentro, se posso /ne ho voglia.:mrgreen::§

io sono per poche regole chiare e rispettate da tutti, e chi sbaglia paga SALATO. per il resto, vinca il migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto da uno che fa questo di lavoro, i test su strada attuali, adesso come adesso sono un'emerita cazzata.

Bisogna aspettare che le modalità siano chiare per tutti e che le facciano solo le strutture autorizzate. Se no non restituiscono alcun risultato comparabile con altri veicoli.

Esiste una figura professionale che fa esclusivamente test di consumo/inquinamento perchè è in grado di ottenere risultati anche migliori rispetto al classico robot.

Il giornalista del caso può tranquillamente girare i risulati a suo piacimento variando impercettibilmente l'utilizzo dell'acceleratore,l'esempio più stupido è tirare poco più una marcia oppure rimanere un po' sotto turbo.

Tutto quello che non è più che ufficiale, al momento non lo considero nemmeno sinceramente

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia modesta opinione: non finisce tutto a tarallucci e vino, ma non dappertutto. In America e UK stanno già pagando con cali di vendite e crollo dei profitti, ma altrove (penso molto all'Europa e alla Cina), mi sembra non ci sia questo calo, come se il mercato non fosse consapevole del problema o non se ne fregasse molto alla fin fine.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ghosn su Auto: tutti i grandi costruttori hanno avviato indagini interne: noi siamo puliti. Il Diesel "ha raggiunto il suo picco di sviluppo", ma a lungo termine si assesterà su quote più basse anche in Europa (e verosimilmente sparirà dal resto del mondo), e non per colpa del dieselgate.

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.