Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vorrei solo sommessamente ricordare che ad oggi la soluzione tucker non è stata validata dall'ente tedesco, e non è ancora cominciata una campagna di richiamo Chiara e massiccia 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

non ho capito una cosa:  ho letto che devono riacquistarle, quindi gli usa non accettano la conversione fatta dalla casa? 

 

Il Corriere scrive che decideranno i prorpietari

 

Cita

 I proprietari delle auto negli Stati Uniti potranno scegliere anche di avere il veicolo modificato, riparato di fatto in maniera da rispettare gli standard adeguati, invece di rivenderlo a Volkswagen, anche se ciò comporterebbe con tutta probabilità una riduzione nella performance dell’auto. Risarcimenti sono previsti anche per i proprietari di auto Volkswagen che le hanno vendute dopo l’esplosione dello scandalo.

 

http://www.corriere.it/economia/16_giugno_28/volkswagen-pronta-risarcire-proprietari-auto-il-dieselgate-accordo-15-miliardi-db7d47d4-3ced-11e6-922f-98d199acd386.shtml

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Volkswagen esclude rimborsi per i clienti in Europa

L’ad Mueller: «Un’eventualità del genere schiaccerebbe l’azienda»
Volkswagen non ha intenzione di fornire ai clienti europei compensazioni simili a quelle attuate nei confronti del mercato statunitense. «Non c’è bisogno di un matematico per capire che un rimborso danni di questo tipo schiaccerebbe Volkswagen», ha dichiarato l’amministratore delegato, Mathias Mueller al Die Welt, dopo l’accordo da 14,7 miliardi di dollari negli Stati Uniti.
.....

http://www.lastampa.it/2016/07/04/economia/volkswagen-esclude-rimborsi-per-i-clienti-in-europa-IaltuYlTj4uHPSCtM3fDhM/pagina.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.